quand è stata la festa di compleanno che vi siete divertiti di piu????cosa avete fatto![]()
![]()
?????raccontate...
quand è stata la festa di compleanno che vi siete divertiti di piu????cosa avete fatto![]()
![]()
?????raccontate...
uhm... ti direi la mia, non fosse che mi aveva preso la sbronza triste, e che qualcuno mi porgeva un simpatico piede di porco... :smt108
non so dire a quale mi sono divertita di più, dipende molto dall'umore, dalla compagnia, e dalla voglia che ho di divertirmi....
una, ad esmpio, è stata abbastanza delirante, perchè mentre facevo avanti e dietro dal bancone c'era qualcuno che mi buttava schiuma da barba addosso...alla fine ero bianca e barcollante![]()
ovviamente non la mia, ma quella degli altri, ora nn ricordo quale sia stata la più divertente, più o meno son state belle tutte!
una di un mio amico è stat un po devstante ma sicuramente quella
si quoto john..ma non ke la mia sia stata male xò ho fatto + delirio nelle altreOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
5 anni fa, festa di un amico in un locale, restiamo 20 minuti poi partiamo in macchina io e 2 tipi con 500 mila lire nelle mie mutande per prendere il "regalo"![]()
dio che bellaserata
![]()
io ai miei compleanni nn ho mai ftt niente di speciale, al massimo una pizza
cosa che farò anche fra 9 giorni![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
allora la mia dei 17..mi sono fatta il mio ragazzo che allora non era il mio ragazzo..wow..la cosa divertente è che ho fatto un mix di cose e..dopo 10 minuti dalla cosa non ricordavo se era vero o no -_____-"
e..i 18 della mia migliore amica.. ero talmente fatta che gattonavo..![]()
Originariamente inviata da John Galliano
quella di una mia amica...l' ha fatta in una disko bar...e lei si era talmente ubriacata k nn riusciva a dire cose serie e si è messa a ballare sui tavoli...