quand è stata la festa di compleanno che vi siete divertiti di piu????cosa avete fatto ?????raccontate...
quand è stata la festa di compleanno che vi siete divertiti di piu????cosa avete fatto ?????raccontate...
uhm... ti direi la mia, non fosse che mi aveva preso la sbronza triste, e che qualcuno mi porgeva un simpatico piede di porco... :smt108
non so dire a quale mi sono divertita di più, dipende molto dall'umore, dalla compagnia, e dalla voglia che ho di divertirmi....
una, ad esmpio, è stata abbastanza delirante, perchè mentre facevo avanti e dietro dal bancone c'era qualcuno che mi buttava schiuma da barba addosso...alla fine ero bianca e barcollante
ovviamente non la mia, ma quella degli altri, ora nn ricordo quale sia stata la più divertente, più o meno son state belle tutte!
una di un mio amico è stat un po devstante ma sicuramente quella
si quoto john..ma non ke la mia sia stata male xò ho fatto + delirio nelle altreOriginariamente inviata da John Galliano
5 anni fa, festa di un amico in un locale, restiamo 20 minuti poi partiamo in macchina io e 2 tipi con 500 mila lire nelle mie mutande per prendere il "regalo" dio che bellaserata
io ai miei compleanni nn ho mai ftt niente di speciale, al massimo una pizza
cosa che farò anche fra 9 giorni
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
allora la mia dei 17..mi sono fatta il mio ragazzo che allora non era il mio ragazzo..wow.. la cosa divertente è che ho fatto un mix di cose e..dopo 10 minuti dalla cosa non ricordavo se era vero o no -_____-"
e..i 18 della mia migliore amica.. ero talmente fatta che gattonavo..
Originariamente inviata da John Galliano
quella di una mia amica...l' ha fatta in una disko bar...e lei si era talmente ubriacata k nn riusciva a dire cose serie e si è messa a ballare sui tavoli...