Guarda che a differenza di altri, io non parlo della mia vita privata... e a differenza di altri non do delle basi su cui potermi far VALUTARE la gente....e poi bastano anche i fatti....
avere argomentazioni è un limite ? a me sembra limitata la gente che scrive due righe del cazzo senza dire praticamente niente e poi parlano di sostanza...gente che vede e vive solo per la forma parla di contenuti... parlano di sintesi ma almeno una frase sensata in due righe potrebbero aggiungerla non credi ? ma forse tu preferisci questi, non so
offese gratuite tu dici ....ma mi sto limitando semplicemente a descrivere e riportare ciò che lei stessa racconta e afferma.
A me pare quindi che il reato non sussita.
Poi io riesco pure ad accettare idee diverse, con te raramente siamo d'accordo su qualcosa, intanto hai un altro modo di esprimerti i fatti e il tuo pensiero e a parte le faccine che rotolano non ti trovo quasi mai pungente.
Se ad altri riservo la stessa dose di contestazione e astio con cui si rivolgono nei miei confronti solo perchè non sanno accettare il diverso (mentre si aprono la bocca con discorsi altamente ipocriti e che sono atti a difendere il proprio mulino o a portargli acqua fresca, beh allora perdonami se agisco di conseguenza
scusa da una persona che senza argomentare mi critica mi dovrei sentire dire tutto quel FUMO e poi viene a dire a me che i miei discorsi sono privi di fondamento
io il vostro modo di pensare e divivere l'ho vissuto..voi la concezione che io del mondo invece non la vedete neppure se vi fanno i disegnini alla lavagna....non è colpa mia se qualcuno non ha le facoltà mentali o l'esperienza adatta per capirei miei discorsi, o magari è solo questione di convenienza.....
che mi capiate o meno m'importa poco, la vita è vostra, a me basta capire che nel mondo ci stanno solo duemila burattini tutti stereotipati e che capiscono solo ciò per cui sono stati preparati ad assimilare....le cose che non rientrano nello schema che vi hanno preimpostato nemmeno le capite
se questo è pisciarsi sui piedi bannatemi pure a vita, non credo però di aver fatto niente, se non risposto a tono qad una risposta acida messa li solo per contestare, senza dare nessuna base valida e nessun fatto per contestarla.
tanto mi da tanto, e a ogni cosa esiste una conseguenza...chiunque si seccasse a leggermi o ha paura delle conseguenze eviti di scrivere post da due righe perchè non sa che altro dire o potrebbe offendersi a delle risposte adeguate alla situazione..ripeto so fatti vostri, io vivo lo stesso
tanto lo so che ora arriva un altro post stile facebook che con una sola riga riempirà di sapienza cosmica e di libertà le nostre menti
PS: parlo con te , ma raramente in questo discorso mi riferisco a te ma mi dai un assist per rispondere ad altri
la morte della nostra vera natura è l'unica cosa che può farmi paura. le stelle e la morte fisica sono compagni di viaggio, anche gradevoli a olte o necessari
beh veramente come abbiamo potuto notare chiaramente su questo topic dopo la mia replica è che la donna "emancipata" come la chiami tu (lobotomizzata e sgraziata sarebbe più adeguato) suscita in realtà anche altri tipi di reazione...ovvero difendiamola che magari ci guadagno qualcosa
sei un bel parà lo sai no ?
e dopo il clown Constantine un pò di serietà serviva, non possiamo mica stare tutto il giorno a applaudire per le tue frai scontante che usi quando devi fare il lecchino, apparire figo agli occhi di qualcuna o darti ariie anche quando non hai niente da dire..perchè emetti solo sentenze senza senso e senza nessuna argomentazione e fatto....da te in quanto a umiltà di certo non ho niente da imparare, campione delle fregnacce
tranquilla, mi basterà attenermi al tuo metodo e copiare le tua azioni per saperlo mi basterà comprare un numero a caso di Focus Junior e troverò tutte le risposte
guarda che a voi donne basta che inclinate la testa di lato, fate gli occhi dolci o usate qualche parolina dolce di tanto in tanto vi cadono ai piedi duemila tipi, anche se siete delle cesse scandalose....tu una dote la tieni, fisicamente sei caruccia e quindi a maggior ragione fa ancora meno testo questo schierarsi a tua difesa
poi non mi pare di averti insultato, sai bene che quando insulto qualcuno lo faccio bene..mi limito a valutarti in base alle affermazioni che tu stessa hai diramato in precedenza
poi donzellla..avrai le fattezze di una donzella magari, ma da quanto poso vedere tu e i concetto di mentalità femminile siete agli antipodi, sei un maschiaccio in un corpo da donna o una bambina che si crede una grande donna vissuta e che gli piace comportarsi da maschio imbecille....già è deplorevole quando è un maschio a comportarsi così.. io le donne le reputo superiore e vederle comportarsi così mi fa ancora più tristezza...ma contenta tu...se tutto questo ti fa piacere che poisso dirti...se non che mi viene ancora più tristeza nel vedere persone che si crogiolano del nulla basando la vita a inseguire e soddisfare la voglia e il piacere del momento, ma la vita è tua sprecala come più ti pare