ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

  1. #41
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Che fidanzate conosci @Warlord Dolan?!
    A letto ci si dice di tutto, magari ti becchi un ceffone, ma il gioco continua.

    A Brandi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Che fidanzate conosci @Warlord Dolan?!
    Beh comunque nella coppia alla fine devi farlo un discorso sul sesso e può capire che lui le dica che a succhiarecazzi è straordinaria, chiamandola anche succhiacazzi o pompinar*. Dipende sempre dal tono che si usa, e dalle persone che si è.

  4. #43
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma solo io di quello che scrivi non ci capisco mai niente?! Tutto fumo e niente arrosto, tanta parole ma contenuti zero.
    da una persona priva di
    qualsiasi valore morale non mi aspettavo certo che potesse comprendere dei concetti che per lei nemmeno esistono
    io sarò tutto fumo e niente arrosto magari...ma tu sei il prototipo perfetto di questa generazione che trova i contenuti solo in una barba lunga, qualche tatuaggio, una grosa macchina o una moto figa... e a farsi trattare male o a trattare male qualcuno. tu capisci solo questo

    tranquilla non mi serve la tua comprensione, anzi...per me è un complimento se gente come te non capisce neppur lontanamente dei concetti abbastanza semplici e basilari

    torna a leggere Focus e a mangiare il piatto del giorno "l'arrosto" di gente comune e senza personalità propria. una che magari fa sesso con il primo che capita ma che però il bacio non lo concede perchè lo ritiene più personale della patata.... che vorresti capire tu ? fammi il piacere bimba
    tutti uguali....vi fanno con lo stampino...

  5. #44
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    La donna emancipata continua a far paura e a suscitare reazioni aggressive anche nell'epoca del web 2.0, vedo...
    A margot, Jean Grey e musadinessuno_ piace questo intervento

  6. #45
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    da una persona priva di
    qualsiasi valore morale non mi aspettavo certo che potesse comprendere dei concetti che per lei nemmeno esistono
    io sarò tutto fumo e niente arrosto magari...ma tu sei il prototipo perfetto di questa generazione che trova i contenuti solo in una barba lunga, qualche tatuaggio, una grosa macchina o una moto figa... e a farsi trattare male o a trattare male qualcuno. tu capisci solo questo

    tranquilla non mi serve la tua comprensione, anzi...per me è un complimento se gente come te non capisce neppur lontanamente dei concetti abbastanza semplici e basilari

    torna a leggere Focus e a mangiare il piatto del giorno "l'arrosto" di gente comune e senza personalità propria. una che magari fa sesso con il primo che capita ma che però il bacio non lo concede perchè lo ritiene più personale della patata.... che vorresti capire tu ? fammi il piacere bimba
    tutti uguali....vi fanno con lo stampino...
    Lode al Signore che abbiamo un Campione tra gli umani. Umile soprattutto.

  7. #46
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    da una persona priva di
    qualsiasi valore morale non mi aspettavo certo che potesse comprendere dei concetti che per lei nemmeno esistono
    io sarò tutto fumo e niente arrosto magari...ma tu sei il prototipo perfetto di questa generazione che trova i contenuti solo in una barba lunga, qualche tatuaggio, una grosa macchina o una moto figa... e a farsi trattare male o a trattare male qualcuno. tu capisci solo questo

    tranquilla non mi serve la tua comprensione, anzi...per me è un complimento se gente come te non capisce neppur lontanamente dei concetti abbastanza semplici e basilari

    torna a leggere Focus e a mangiare il piatto del giorno "l'arrosto" di gente comune e senza personalità propria. una che magari fa sesso con il primo che capita ma che però il bacio non lo concede perchè lo ritiene più personale della patata.... che vorresti capire tu ? fammi il piacere bimba
    tutti uguali....vi fanno con lo stampino...
    Adesso però pretendo anche il secondo capitolo della Story of my life: con anche l'accurata narrazione dei miei hobby, del mio percorso scolastico e la descrizione dei miei futuri nipoti.
    A Hulk, scazzula2, Holly e altri 4 piace questo intervento

  8. #47
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lode al Signore che abbiamo un Campione tra gli umani. Umile soprattutto.



    comunque scherzi a parte... ad malora (alias poison heart... alias temistokles... alias ace ) certe volte... boh... robe da no comment

    te quando qualcuno c'ha un opinione diversa dalla tua o te ne esci con papiri (che anche x me sono tanto fumo e poco arrosto) o inizi a sparare giudizi (e offese gratuite) verso gente di cui invece non sai proprio un bel niente
    A Jean Grey, Hulk, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di discutere senza pisciarci sui piedi... Grazie.

  10. #49
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    te quando qualcuno c'ha un opinione diversa dalla tua o te ne esci con papiri (che anche x me sono tanto fumo e poco arrosto) o inizi a sparare giudizi (e offese gratuite) verso gente di cui invece non sai proprio un bel niente

    ...Fanno a chi parla più forte, per non dir che stelle e morte fan paura....
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #50
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Comunque che carini questi maschietti che prendono le difese di una donzella in pericolo! *.* @Ad Malora dovresti insultarmi più spesso

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  3. cos'è x voi la felicità?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 19:19
  4. priorato di sion e co.
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:47
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26