ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

  1. #31
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Temo che tu mi stia sopravvalutando. E comunque mi complimento con te perché, evidentemente, tu mi conosci mentre io non credo di conoscere te.

    Non mi sembrava onestamente di aver detto tutte le cose che tu ritieni io abbia detto o sottinteso, però mi pare di capire che tu - fra le altre cose - ritieni l'atto fellatorio una pratica "poco decorosa" (e forse questa è l'unica cosa che mi è chiara in quello che hai scritto).

    Ma lo pensi veramente ? O forse ho capito male ?
    se il termine finisce con la I plurale ovviamente diventa una pratica molto pratica e molto discutibile
    , come ovviamente è poco decoroso il maschio che non riesce a tenerselo nelle mutande e che preferisce saltare da un fiore all'altro e che frequentano più di una partner nello stesso periodo. chiamasi ingordigia e dissipatezza...il supermercato del sesso oltre a presentare spiacevoli sorprese trasmissibili è deplorevole, specie se il sesso resta fine a se stesso.

    io sicuramente ti conosco meno di quanto tu pretendevi di conoscere me , ma quello che hai scritto, da come lo hai scritto... lasciava trasparire l'ipotesi che ho formulato antecedentemente..e anche altre tuoi interventi passate aiutavano a caretterizzare questo tipo di immagine che ho raffigurato



    non ti sopravvaluto affatto, sei un abile giocatore di "scacchi" e di certo non mi vado a mangiare il pedone che usi da esca
    Ultima modifica di Ad Malora; 12/2/2016 alle 5:03

  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Pure a scuola e a lavoro, yo
    Appunto,
    che cambia tra un maschio che chiama troia la donna con cui ha appena copulato e un capufficio che umilia il suo sottoposto con gli strumenti di potere spicciolo che si ritrova a disposizione?

    Per questo mi dispiaccio quando qualcuno riduce il fenomeno a maschilismo. Il maschilismo è solo una delle forme con cui l'essere umano tenta di dominare il suo simile.
    A lunantica piace questo intervento

  4. #33
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sta tutto nel retaggio patriarcale, dove l'uomo può mentre la donna no.
    Questo.

    Comunque di solito sono le persone più stupide quelle che sentono il dovere di etichettare come troia/puttana una ragazza che semplicemente... scopa!, quindi se fossi donna non darei tanto peso all' "offesa", piuttosto proverei pena per 'sti elementi.
    A lunantica e caty94 piace questo intervento

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    comunque, per rispondere alla domanda, per me è un'offesa dato che, come ho detto ci si riferisce a più piselli. poi certo sono io che sono sensibile e non riesco ad innamorarmi se so questa cosa riguardo una ragazza. ovviamente ho sentito ragazzi dire che loro si innamorano tranquillamente di tali ragazze, quindi per loro non dovrebbe essere un'offesa

    ma non è perché io dia delle colpe a queste ragazze. magari la loro intenzione originaria era essere toccate da uno solo ma purtroppo sono state raggirate o il primo ragazzo con cui si sono messe era il migliore che avevano mai conosciuto. cioè che all'epoca non mi conoscevano a me o non mi conoscevano abbastanza bene e per questo hanno scelto un altro. quindi magari non sono ragazze che si sono messe con uno per divertimento ma perché lo amavano e pensavano di essere amate. a me da fastidio che ci sia stato un contatto. ma anche molto meno del sesso orale. perdono la loro energia ai miei occhi. non mi comunicano più niente
    Ultima modifica di Federico10; 12/2/2016 alle 10:45

  6. #35
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Federico10, certo che tu sei proprio uno che guarda oltre l'etichetta eh

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio

    Comunque di solito sono le persone più stupide quelle che sentono il dovere di etichettare come troia/puttana una ragazza che semplicemente... scopa!, quindi se fossi donna non darei tanto peso all' "offesa", piuttosto proverei pena per 'sti elementi.
    Secondo me spesso si tratta di persone grette che intendono solo offendere il prossimo e hanno un lessico molto limitato, quindi utilizzano termini come: troia, negro, mongoloide senza nemmeno rendersi conto di cosa realmente stanno dicendo.
    Dicono troia a una donna, ma nemmeno di pongono la questione se abbia avuto uno, cinque, dieci, cento partners, vogliono solo offendere; è come quando dicono negro a Balotelli, che invece meriterebbe eventualmente semmai uno "stronzo"... oppure dicono mongoloide a qualcuno per intendere che non capisce un caxxo, dando così una coltellata nello stomaco a tutti coloro che hanno un ragazzo down in famiglia.

    Quindi il maschilismo lo avverto più nel retaggio culturale di usare certi termini come offesa, piuttosto che nel pensare che chi fa sesso, se è maschio è ok e se invece è femmina è da censurare.
    A caty94 piace questo intervento

  8. #37
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quindi il maschilismo lo avverto più nel retaggio culturale di usare certi termini come offesa, piuttosto che nel pensare che chi fa sesso, se è maschio è ok e se invece è femmina è da censurare.
    Infatti, è esattamente questo il mio pensiero.
    Ovvio che la parola in se e per se viene sempre usata come offesa, perché nasce come tale.

    Ma oggi, almeno nei paesi occidentali, come offesa la vedo semanticamente desueta. Un po' come usare come sinonimo di ciccione "mangiacioccolata": mica è detto che se uno mangia cioccolata e adora farlo automaticamente è obeso ! Manca l'aggettivo "troppa"...."Mangiatroppacioccolata" può andare bene per sinonimo di obeso, così come potrebbe andar bene "succhiatroppicazzi" come sinonimo di "ragazza/donna" dal comportamento eccessivamente libertino e lussurioso.


  9. #38
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ragà però quelle che fanno le corna ai ragazzi loro sò succhiacazzi e pure mignotte, yo

  10. #39
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Anche spaziando sulla semantica blanda.

    Cazzo=offesa, imprecazione, spregio, scurrilità.
    Fica=bella donna, roba bella, roba divertente.

    A una persona poco attenta questi concetti entrano nella mente e si associano e provocano reazioni, ma di base certe coppie non hanno un codice scritto e certe fidanzate si fanno chiamare succhiacazzi, e pure tra amici gay lo si fa senza prendersela.

  11. #40
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warlord Dolan Visualizza il messaggio
    Anche spaziando sulla semantica blanda.

    Cazzo=offesa, imprecazione, spregio, scurrilità.
    Fica=bella donna, roba bella, roba divertente.

    A una persona poco attenta questi concetti entrano nella mente e si associano e provocano reazioni, ma di base certe coppie non hanno un codice scritto e certe fidanzate si fanno chiamare succhiacazzi, e pure tra amici gay lo si fa senza prendersela.
    Che fidanzate conosci @Warlord Dolan?!
    A Brandi piace questo intervento

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  3. cos'è x voi la felicità?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 19:19
  4. priorato di sion e co.
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:47
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26