da una persona priva di
qualsiasi valore morale non mi aspettavo certo che potesse comprendere dei concetti che per lei nemmeno esistono
io sarò tutto fumo e niente arrosto magari...ma tu sei il prototipo perfetto di questa generazione che trova i contenuti solo in una barba lunga, qualche tatuaggio, una grosa macchina o una moto figa... e a farsi trattare male o a trattare male qualcuno. tu capisci solo questo
tranquilla non mi serve la tua comprensione, anzi...per me è un complimento se gente come te non capisce neppur lontanamente dei concetti abbastanza semplici e basilari
torna a leggere Focus e a mangiare il piatto del giorno "l'arrosto" di gente comune e senza personalità propria. una che magari fa sesso con il primo che capita ma che però il bacio non lo concede perchè lo ritiene più personale della patata.... che vorresti capire tu ? fammi il piacere bimba
tutti uguali....vi fanno con lo stampino...
La donna emancipata continua a far paura e a suscitare reazioni aggressive anche nell'epoca del web 2.0, vedo...
comunque scherzi a parte... ad malora (alias poison heart... alias temistokles... alias ace ) certe volte... boh... robe da no comment
te quando qualcuno c'ha un opinione diversa dalla tua o te ne esci con papiri (che anche x me sono tanto fumo e poco arrosto) o inizi a sparare giudizi (e offese gratuite) verso gente di cui invece non sai proprio un bel niente
Cerchiamo di discutere senza pisciarci sui piedi... Grazie.
Comunque che carini questi maschietti che prendono le difese di una donzella in pericolo! *.* @Ad Malora dovresti insultarmi più spesso