cioè mi stai dicendo che ti fai battere da un piccione a scacchi ? va beh dai, sarai brava in altre cose..
meglio piccione che pecora torre in D5, scacco matto
Ti avevo già letto, ma forse con il fatto che cambio sempre nome stai supponendo di non avermi mai incrociato
i congiuntivi..aggrappati pure a questo se non puoi rispondere al resto. ho scritto l'ultimo post in 3 puntate diverse, non l'ho riletto e sai che mi frega se sbaglio nella forma, l'importante è la sostanza
sta di fatto che ti sei misteriosamente inalberata.. e una supposizione a tal punto mi era pure concessa..in ogni caso difendendo a spada tratta dei comportamenti malsani in nome di una presunta libertà sicuramente non sarai molto lontano da certi capisaldi della stupidità culturale odierna.
infine ti ricordo che sei stata la prima a fare congetture su di me, quindi come non aspettarsi il contrario ?
dai non prendertela così se riesco a pensare autonomamente e quello che scrivi per me non ha nessun senso, fatti na passeggiata fuori e incontrerai migliaia di pecore che la pensano come te e ti diranno: "brava! hai ragione"
tu odi quello che non riesci a capire da quanto dici, e non ti sforzi nemmoeno di provarci, poi però ti lamenti degli altri..comica questa
continua pure, io torno in vacanz...ADDOI