ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 83 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

  1. #81
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musadinessuno_ Visualizza il messaggio


    Non sai nulla della mia vita, della mia condotta, di chi sono e come vivo la mia sessualità, probabilmente data la mia scarsa attività sul forum è pure la prima volta che mi leggi, quindi il fatto che tu sia arrivato ad una simile conclusione da un solo commento non fa altro che confermare quello che ho detto prima: sei supponente, tracotante e sprizzi presunzione da tutti i pori.

    Sai, c'è anche gente che lotta per gli altri e combatte battaglie che ritiene giuste indipendentemente dal fatto che la tocchino personalmente o meno.
    Rispondo con astio e rabbia anche agli omofobi, ma questo non fa automaticamente di me un'omosessuale.

    Per quanto riguarda il resto, ci rinuncio. E' come giocare a scacchi con un piccione.

    Ps: I congiuntivi, per l'amor del cielo.
    cioè mi stai dicendo che ti fai battere da un piccione a scacchi ? va beh dai, sarai brava in altre cose..
    meglio piccione che pecora torre in D5, scacco matto



    Ti avevo già letto, ma forse con il fatto che cambio sempre nome stai supponendo di non avermi mai incrociato
    i congiuntivi..aggrappati pure a questo se non puoi rispondere al resto. ho scritto l'ultimo post in 3 puntate diverse, non l'ho riletto e sai che mi frega se sbaglio nella forma, l'importante è la sostanza

    sta di fatto che ti sei misteriosamente inalberata.. e una supposizione a tal punto mi era pure concessa..in ogni caso difendendo a spada tratta dei comportamenti malsani in nome di una presunta libertà sicuramente non sarai molto lontano da certi capisaldi della stupidità culturale odierna.
    infine ti ricordo che sei stata la prima a fare congetture su di me, quindi come non aspettarsi il contrario ?

    dai non prendertela così se riesco a pensare autonomamente e quello che scrivi per me non ha nessun senso, fatti na passeggiata fuori e incontrerai migliaia di pecore che la pensano come te e ti diranno: "brava! hai ragione"

    tu odi quello che non riesci a capire da quanto dici, e non ti sforzi nemmoeno di provarci, poi però ti lamenti degli altri..comica questa

    continua pure, io torno in vacanz...ADDOI

  2. # ADS
     

  3. #82
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Oddio mò rispondere con senso a tutto quel popò di roba ci provo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Il sesso per me non è solo uno scambio di fluidi corporei ma qualcosa in più, che è ovviamente più bello e intenso quando c'è del rale sentimento, ma questo è un discorso a parte.
    Il fatto dei vizi non saprei, di sicuro perdere il controllo può essere un problema. Si sta in bilico, un po' come con la follia.
    I nuclei familiari sani sono una rarità perché spesso si fanno dei danni anche senza volerlo, in buona fede, anche senza rendercenese (oddio ho scritto bene? boh) conto. Non è facile avere una famiglia, specialmente ora che le persone vanno a vivere per i fatti propri verso i 30 anni. Se si è troppo adulti il salto generazionale si sente molto poi nel rapporto genitori/figli.

    Boh, a me è sembrata solo una cosa poco gentile, chiamala pure provocazione.

    Per i danni che hai elencato 1) se hai un figlio/una figlia e vuoi divertirti lo fai con cognizione di causa. Il pargolo ne resta fuori e sei discreto/a. 2) se sei sincero/a con le persone che hai intorno nessuno rimane ferito. Purtroppo non sempre è così, ma in quei casi il problema non è sessuale ma di carattere di m... 3) per le malattie nulla da dire, è un rischio che però si corre anche con solo un partner, se hai iella è iella. Di certo se vai con 10000 persone la probabilità è oggettivamente più alta. In tal caso basta fare dei regolari controlli comunque.
    4) se nessuno si interessasse della vita sessuale altrui non esisterebbe nemmeno questo problema

    Parli anche del consumismo qui, mi trovi in parte d'accordo su questo. C'è molto la cultura del cambiare le cose per comprarne di nuove e più belle, per quelle che sono cavolate. Ma questo c'entra ben poco col topic.

    I tatuaggi sono arte ed esistono da secoli, possono piacere o non piacere, ma giudicare una persona perché ha deciso di dipingere il proprio corpo è assurdo per me. "omuncoli" poi è un termine inadatto e cattivello, per non parlare del resto della frase. Bah.
    Se non hai voglia di depilarti non farlo, chissenefrega, ma fregatene pure tu degli altri uomini ed evita i pipponi perché sono pessimi. (usare "checca isterica" poi...meh)

    Il fatto di mettersi in vetrina (o farcisi mettere) è troppo lontano dal mio mondo e mi astengo dal commentare.

    Ho dimenticato qualcosa di sicuro, ma ho mal di testa e per il momento smetto!


    ps: grazie al cielo non ci si conosce, altrimenti un pugno in testa ti arriverebbe prima di subito
    e io non sono una violenta, in genere.
    A Masquerade piace questo intervento

  4. #83
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Sì, è vero, hai ragione tu.
    Io sono una pecora, tutti quelli che la pensano come me sono pecore mentre tu sei Dio indiscusso di questo e altri universi, sei l'unico in grado di pensare autonomamente, capisci qualsiasi argomento e hai raggiunto l'illuminazione assoluta e definitiva, detieni la verità assoluta e salverai il mondo.

    Vai così bomber.
    Ultima modifica di musadinessuno_; 7/6/2016 alle 10:38
    A Hulk, Jean Grey, illusione e altri 1 piace questo intervento

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  3. cos'è x voi la felicità?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 19:19
  4. priorato di sion e co.
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:47
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26