ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    pure a me l'anno scorso la 1a (o massimo 2a volta) che mi quotò scrisse una frase del genere

ora però per scusarsi mi fa da psicologa a gratis
    Ma te non ti incazzi neanche se ti rigano tutta la fiancata della macchina secondo me

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma te non ti incazzi neanche se ti rigano tutta la fiancata della macchina secondo me
    beh no... ferma un attimo

il mio credo è questo:

chi mi tocca la macchina e la juve è un uomo morto... per tutto il resto c'è la faccina lol
    A illusione piace questo intervento

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Comunque la cosa della testa di lato e occhioni dolci per acchiappare millemila tipi non funziona se non sei minimo carina.
    Al massimo ricambiano lo sguardo confusi/schifati/spaventati/blablablati.
    Parola di cessa u.u

ps: se il mondo è popolato da "scimmie lobotomizzate" nessuno dà il diritto di offese gratuite.
    Dire che tutti sono fatti con lo stampino in base a quello che viene scritto su un forum (dove spesso si scrivono pensieri, dubbi e cazzate di ogni tipo, tra l'altro spinti dai sentimenti del momento. Quindi non proprio lucidissimi.) denota che si vuole giudicare e basta, a priori.
    "Per me il mondo è così, punto" non funziona perché a volte bisogna andare un minimo più a fondo per capire certe cose.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

Guarda che a differenza di altri, io non parlo della mia vita privata... e a differenza di altri non do delle basi su cui potermi far VALUTARE la gente....e poi bastano anche i fatti....

avere argomentazioni è un limite ? a me sembra limitata la gente che scrive due righe del cazzo senza dire praticamente niente e poi parlano di sostanza...gente che vede e vive solo per la forma parla di contenuti... parlano di sintesi ma almeno una frase sensata in due righe potrebbero aggiungerla non credi ? ma forse tu preferisci questi, non so

offese gratuite tu dici ....ma mi sto limitando semplicemente a descrivere e riportare ciò che lei stessa racconta e afferma.
    A me pare quindi che il reato non sussita.
    Poi io riesco pure ad accettare idee diverse, con te raramente siamo d'accordo su qualcosa, intanto hai un altro modo di esprimerti i fatti e il tuo pensiero e a parte le faccine che rotolano non ti trovo quasi mai pungente.
    Se ad altri riservo la stessa dose di contestazione e astio con cui si rivolgono nei miei confronti solo perchè non sanno accettare il diverso (mentre si aprono la bocca con discorsi altamente ipocriti e che sono atti a difendere il proprio mulino o a portargli acqua fresca, beh allora perdonami se agisco di conseguenza

scusa da una persona che senza argomentare mi critica mi dovrei sentire dire tutto quel FUMO e poi viene a dire a me che i miei discorsi sono privi di fondamento

io il vostro modo di pensare e divivere l'ho vissuto..voi la concezione che io del mondo invece non la vedete neppure se vi fanno i disegnini alla lavagna....non è colpa mia se qualcuno non ha le facoltà mentali o l'esperienza adatta per capirei miei discorsi, o magari è solo questione di convenienza.....

che mi capiate o meno m'importa poco, la vita è vostra, a me basta capire che nel mondo ci stanno solo duemila burattini tutti stereotipati e che capiscono solo ciò per cui sono stati preparati ad assimilare....le cose che non rientrano nello schema che vi hanno preimpostato nemmeno le capite

se questo è pisciarsi sui piedi bannatemi pure a vita, non credo però di aver fatto niente, se non risposto a tono qad una risposta acida messa li solo per contestare, senza dare nessuna base valida e nessun fatto per contestarla.
    tanto mi da tanto, e a ogni cosa esiste una conseguenza...chiunque si seccasse a leggermi o ha paura delle conseguenze eviti di scrivere post da due righe perchè non sa che altro dire o potrebbe offendersi a delle risposte adeguate alla situazione..ripeto so fatti vostri, io vivo lo stesso

tanto lo so che ora arriva un altro post stile facebook che con una sola riga riempirà di sapienza cosmica e di libertà le nostre menti
    PS: parlo con te , ma raramente in questo discorso mi riferisco a te ma mi dai un assist per rispondere ad altri

la morte della nostra vera natura è l'unica cosa che può farmi paura. le stelle e la morte fisica sono compagni di viaggio, anche gradevoli a olte o necessari

beh veramente come abbiamo potuto notare chiaramente su questo topic dopo la mia replica è che la donna "emancipata" come la chiami tu (lobotomizzata e sgraziata sarebbe più adeguato) suscita in realtà anche altri tipi di reazione...ovvero difendiamola che magari ci guadagno qualcosa

sei un bel parà lo sai no ?

e dopo il clown Constantine un pò di serietà serviva, non possiamo mica stare tutto il giorno a applaudire per le tue frai scontante che usi quando devi fare il lecchino, apparire figo agli occhi di qualcuna o darti ariie anche quando non hai niente da dire..perchè emetti solo sentenze senza senso e senza nessuna argomentazione e fatto....da te in quanto a umiltà di certo non ho niente da imparare, campione delle fregnacce
    tranquilla, mi basterà attenermi al tuo metodo e copiare le tua azioni per saperlo mi basterà comprare un numero a caso di Focus Junior e troverò tutte le risposte

guarda che a voi donne basta che inclinate la testa di lato, fate gli occhi dolci o usate qualche parolina dolce di tanto in tanto vi cadono ai piedi duemila tipi, anche se siete delle cesse scandalose....tu una dote la tieni, fisicamente sei caruccia e quindi a maggior ragione fa ancora meno testo questo schierarsi a tua difesa
    poi non mi pare di averti insultato, sai bene che quando insulto qualcuno lo faccio bene..mi limito a valutarti in base alle affermazioni che tu stessa hai diramato in precedenza
    poi donzellla..avrai le fattezze di una donzella magari, ma da quanto poso vedere tu e i concetto di mentalità femminile siete agli antipodi, sei un maschiaccio in un corpo da donna o una bambina che si crede una grande donna vissuta e che gli piace comportarsi da maschio imbecille....già è deplorevole quando è un maschio a comportarsi così.. io le donne le reputo superiore e vederle comportarsi così mi fa ancora più tristezza...ma contenta tu...se tutto questo ti fa piacere che poisso dirti...se non che mi viene ancora più tristeza nel vedere persone che si crogiolano del nulla basando la vita a inseguire e soddisfare la voglia e il piacere del momento, ma la vita è tua sprecala come più ti pare

...

A ogni tuo post immagino metri e metri di scottex umidicci che invadono la tua postazione della verità..
    A musadinessuno_ piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    ps: se il mondo è popolato da "scimmie lobotomizzate" nessuno dà il diritto di offese gratuite.
    Dire che tutti sono fatti con lo stampino in base a quello che viene scritto su un forum (dove spesso si scrivono pensieri, dubbi e cazzate di ogni tipo, tra l'altro spinti dai sentimenti del momento. Quindi non proprio lucidissimi.) denota che si vuole giudicare e basta, a priori.
    "Per me il mondo è così, punto" non funziona perché a volte bisogna andare un minimo più a fondo per capire certe cose.
    io quando discuto con hulk in sport certe volte mi verrebbe voglia di prenderlo a craniate

stessa cosa quando illusione in attualità fa apposta a snaturare il senso dei miei post per prendermi per il culo

ci sta in certi casi che ti sale leggermente il nazismo ma offendere no... e poi perchè cactus dovrei?!

cioè... abbiamo un'opinione diversa su tot cosa... e allora? per questo dovrei mettermi a fare ste piazzate per iscritto? ma anche no

sparare giudizi poi è ancora più assurdo... tra leggere i post dell'utente di turno e conoscerlo davvero ci passano un t-rex, un transformers e un goku scimmione tutti e 3 insieme
    A Jeggi piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ma non è colpa mia scaz, tu quando ti si fa notare qualcosa che non ti piace sulla juve dai di matto e sei pure poco obiettivo.

oltretutto più di una volta in quel thread hai riformulato frasi scritte da me mettendoci parecchie invenzioni tue.
    io non ho nessun problema con te anzi mi sei uno degli utenti più simpatici

hai solo quel difetto li, sei gobbo

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    beh veramente come abbiamo potuto notare chiaramente su questo topic dopo la mia replica è che la donna "emancipata" come la chiami tu (lobotomizzata e sgraziata sarebbe più adeguato) suscita in realtà anche altri tipi di reazione...ovvero difendiamola che magari ci guadagno qualcosa

sei un bel parà lo sai no ?
    Mi permetto di suggerirti, se vuoi avere un futuro da "predicatore", il ricorso alla sintesi per chiarire i tuoi pensieri. Non tutti hanno voglia di leggersi post chilometrici per capire cosa vuoi dire.

In merito al fatto che io abbia speso due parole di solidarietà per la signorina in questione, per la quale - credici o no - non intendo riservare propositi lubrichi, deriva solo dal fatto che sono una persona sensibile, padre di figlia femmina e molto attento agli attacchi spesso gratuiti che vengono lanciati verso le donne.

Come ti permetti tu, visto che parli, parli, di criticare pubblicamente la moralità - non un gusto personale, una passione, la squadra del cuore, un paio di scarpe: la moralità ! - di una ragazza di poco più di venti anni che manco conosci ?

Se Dio esiste, non sei tu: rilassati.
    A Jo Constantine, Jean Grey, illusione e altri 2 piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma non è colpa mia scaz, tu quando ti si fa notare qualcosa che non ti piace sulla juve dai di matto e sei pure poco obiettivo.

oltretutto più di una volta in quel thread hai riformulato frasi scritte da me mettendoci parecchie invenzioni tue.
    io non ho nessun problema con te anzi mi sei uno degli utenti più simpatici

hai solo quel difetto li, sei gobbo
    non hai capito una sega di quello che intendevo

io intendevo proprio che ci sta avere opinioni diverse su una cosa e discutere su un forum (che infatti che io sappia è un sito fatto apposta per discutere )... però giudicare (o addirittura insultare) una persona che non hai mai visto in vita tua perchè ha idee diverse mi sembra proprio una stronzata

io e te ci scanniamo sempre per via del calcio però apparte qualche "scemo" o "idiota" che si capiva lontano un miglio che era detto per scherzo ne io e ne te ci siamo mai insultati... e anzi... per quel poco niente che ci si conosce te mi trovi pure simpatico e io altrettanto

con questo non dico che tutti debbano andare d'accordo con tutti... ma sparare giudizi o offese gratuite a persone che non conosci solo perchè hanno idee diverse... beh mi pare una cavolata

perfino quella scema di mia cugina che scriveva solo per amante dei botta e risposta acidi la pensa così

un conto è il "post un pò stronzo" e un altro le offese a gratis

comunque io (come sapete tutti ormai ) sono da premio nobel nel farmi capire male... ha spiegato molto meglio lui

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Come ti permetti tu, visto che parli, parli, di criticare pubblicamente la moralità - non un gusto personale, una passione, la squadra del cuore, un paio di scarpe: la moralità ! - di una ragazza di poco più di venti anni che manco conosci ?
    ed è esattamente quello che penso pure io
    A Hulk piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    ...Fanno a chi parla più forte, per non dir che stelle e morte fan paura....
    Come faccio a non mettere un "mi piace" a chi si esprime con simili versi????

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

Questo è un argomento davvero serio. Purtroppo il maschilismo nella nostra società è troppo diffuso e noi donne passiamo da troie se la diamo e da "rizza cazzi" se non la diamo. Insomma siamo sempre nel torto secondo questa mentalità ottusa e patriarcale.
    Comunque è un offesa per chi la vede nella mentalità patriarcale. Se qualcuno me lo dicesse gli risponderei semplicemente "ti piacerebbe" e me ne andrei. Di certo non mi fa piacere, ma posso offendermi io se una persona si esprime in questo modo perchè ha un cervello tanto, troppo limitato?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima