Comunque la cosa della testa di lato e occhioni dolci per acchiappare millemila tipi non funziona se non sei minimo carina.
Al massimo ricambiano lo sguardo confusi/schifati/spaventati/blablablati.
Parola di cessa u.u
ps: se il mondo è popolato da "scimmie lobotomizzate" nessuno dà il diritto di offese gratuite.
Dire che tutti sono fatti con lo stampino in base a quello che viene scritto su un forum (dove spesso si scrivono pensieri, dubbi e cazzate di ogni tipo, tra l'altro spinti dai sentimenti del momento. Quindi non proprio lucidissimi.) denota che si vuole giudicare e basta, a priori.
"Per me il mondo è così, punto" non funziona perché a volte bisogna andare un minimo più a fondo per capire certe cose.
io quando discuto con hulk in sport certe volte mi verrebbe voglia di prenderlo a craniate
stessa cosa quando illusione in attualità fa apposta a snaturare il senso dei miei post per prendermi per il culo
ci sta in certi casi che ti sale leggermente il nazismo ma offendere no... e poi perchè cactus dovrei?!
cioè... abbiamo un'opinione diversa su tot cosa... e allora? per questo dovrei mettermi a fare ste piazzate per iscritto? ma anche no
sparare giudizi poi è ancora più assurdo... tra leggere i post dell'utente di turno e conoscerlo davvero ci passano un t-rex, un transformers e un goku scimmione tutti e 3 insieme
ma non è colpa mia scaz, tu quando ti si fa notare qualcosa che non ti piace sulla juve dai di matto e sei pure poco obiettivo.
oltretutto più di una volta in quel thread hai riformulato frasi scritte da me mettendoci parecchie invenzioni tue.
io non ho nessun problema con te anzi mi sei uno degli utenti più simpatici
hai solo quel difetto li, sei gobbo
Mi permetto di suggerirti, se vuoi avere un futuro da "predicatore", il ricorso alla sintesi per chiarire i tuoi pensieri. Non tutti hanno voglia di leggersi post chilometrici per capire cosa vuoi dire.
In merito al fatto che io abbia speso due parole di solidarietà per la signorina in questione, per la quale - credici o no - non intendo riservare propositi lubrichi, deriva solo dal fatto che sono una persona sensibile, padre di figlia femmina e molto attento agli attacchi spesso gratuiti che vengono lanciati verso le donne.
Come ti permetti tu, visto che parli, parli, di criticare pubblicamente la moralità - non un gusto personale, una passione, la squadra del cuore, un paio di scarpe: la moralità ! - di una ragazza di poco più di venti anni che manco conosci ?
Se Dio esiste, non sei tu: rilassati.
non hai capito una sega di quello che intendevo
io intendevo proprio che ci sta avere opinioni diverse su una cosa e discutere su un forum (che infatti che io sappia è un sito fatto apposta per discutere )... però giudicare (o addirittura insultare) una persona che non hai mai visto in vita tua perchè ha idee diverse mi sembra proprio una stronzata
io e te ci scanniamo sempre per via del calcio però apparte qualche "scemo" o "idiota" che si capiva lontano un miglio che era detto per scherzo ne io e ne te ci siamo mai insultati... e anzi... per quel poco niente che ci si conosce te mi trovi pure simpatico e io altrettanto
con questo non dico che tutti debbano andare d'accordo con tutti... ma sparare giudizi o offese gratuite a persone che non conosci solo perchè hanno idee diverse... beh mi pare una cavolata
perfino quella scema di mia cugina che scriveva solo per amante dei botta e risposta acidi la pensa così
un conto è il "post un pò stronzo" e un altro le offese a gratis
comunque io (come sapete tutti ormai ) sono da premio nobel nel farmi capire male... ha spiegato molto meglio lui
ed è esattamente quello che penso pure io
Questo è un argomento davvero serio. Purtroppo il maschilismo nella nostra società è troppo diffuso e noi donne passiamo da troie se la diamo e da "rizza cazzi" se non la diamo. Insomma siamo sempre nel torto secondo questa mentalità ottusa e patriarcale.
Comunque è un offesa per chi la vede nella mentalità patriarcale. Se qualcuno me lo dicesse gli risponderei semplicemente "ti piacerebbe" e me ne andrei. Di certo non mi fa piacere, ma posso offendermi io se una persona si esprime in questo modo perchè ha un cervello tanto, troppo limitato?