Beh. Direi che solitamente non do soddisfazione ai ragazzi che mi insultano, ci rido su.. e si incazzano ancora di più. Succhiacazzi non è un complimento, te lo dicono come se tu stia andando ad assaggiare il frappè alla banana di tutta l'umanità. Però se mi danno della 'succhiacazzi' amen... Posso sempre dire che quello della persona che mi ha chiamata così non lo assaggerò mai.
Vabbè è la stessa cosa dei commenti tipo "bella troietta" e simili. Il mondo è bello perché è vario, se c'è gente che si mette in bocca (per restare in tema ) simili commenti ce ne faremo una ragione
- - - Aggiornamento - - -
"Ah no, cavoli, mi sono sbagliata!"
Della serie dialoghi surreali
Era una battuta, santo cielo...
Vuoi per forza una risposta seria? E' semplicemente una grandissima stronzata, per il semplice fatto che il 90% delle donne etero sono delle "succhiacazzi", ovvero praticano sesso orale con persone di sesso maschile (incluse probabilmente le mogli, madri e sorelle di quelli che lo dicono).
Qualche giorno fa un mio amico stava parlando di una ragazza che conosciamo e ha detto di lei (come insulto) che "sicuramente è una a cui piace molto fare sesso", e francamente ero lì e non sapevo esattamente che cosa dire.
Il problema è il modo in cui vengono dette le cose. Probabilmente succh**** (autocensuro) può risultare più offensivo di altri termini, unito poi al fatto che viene detto con l'intento di offendere... ma non credo che questa parola abbia mai fermato nessuno
jean grey, per me sbagliano anche i ragazzi che si comportano così. cioè che fanno sesso con chiunque, cioè senza amare quella persona. non è che voi ragazze dovete prendere come modello i peggiori ragazzi. questo non vuol dire essere libere. vuol dire certamente essere pari, ma pari ai maschi peggiori. anche a me farebbe piacere attaccarmi a tutti i bei sederi che vedo, so che è una bella sensazione. ma mi blocca la compassione per quella ragazza. parlo di ragazze disposte a farsi agganciare da dietro da me, non di una violenza. non ci riesco sia perché penso che la ragazza potrebbe essere innamorata di me e soffrire se la uso e me ne vado. ma soprattutto non lo faccio perché è una cosa che farebbe soffrire chi eventualmente le ama, ragazzi innamorati di queste, e magari potrei pure rovinargliela ai loro occhi, cioè far sparire l'amore che provano per queste ragazze
cmq, pinkman, mi hai fatto venire in mente che qualche giorno fa volevo fare una domanda
layne, la parola che state ripetendo si riferisce a più piselli, quindi non è che si critica il sesso orale con quella parola. si critica il praticarlo a più ragazzi
Prendilo come complimento @SaraNana sennò dai soddisfazione all'insultatore tuo, yo