ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #131
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Lantis, AceOfSpade e Scazzula2, spero vi siate chiariti, ora attenetevi al topic. Grazie.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non è il massimo....ma da qui a fare certi discorsi, insomma...ce ne passa, no? u.u
    lo stesso video è stato creato per dare un tono critico, che non condivido, alle abitudini comuni delle giovani ragazze che si ubriacano e combinano di tutto, senza limiti morali

    quindi è normale che venga usato come spunto per fare un discorso generale sulla società e i giovani
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #133
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è vero che ci stanno pure quelli che si sono messi a sfottere o a cercare di far passare come stupido il thread (e l'autrice del thread)... ma è altrettanto vero che lunantica non mi pare una che si fa mettere i piedi in testa (e che ha risposto x le rime )... e che qualche attacchettino gratuito l'hai tirato fuori pure tu (non dire che non è vero )

    quindi alla fine della fiera non vedo dove stanno tutti sti problemi
    Si... in effetti quelli sono stati un piacevole, comico, intermezzo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto chi fosse in prima pagina. Per la serie, non mi caca nessuno
    Ehm.. veramente io ti avevo risposto neanche 5 minuti dopo ( #6)

  5. #134
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...io non voglio imporre niente a nessuno, ma il topic (e le stronzate scritte da ace of spade su fatto che i bambini non dovrebbero fare certe cose in certi modi con certe intensità) si basa sul nulla, per questo trovo molto più interessante parlare del the o dell'english breakfast.
    Qui c'è una ragazzina che balla e recita da dio e mi si parla di facce, di tristezza, di esperienze precoci
    Magari a me manca una certa sensibilità, magari non ho la stessa prospettiva, oppure mi manca quel quinto senso e mezzo che mi fa vedere certe cose che ma insomma de che cazzo stamo a parla'?!?



    Volete vedere quello che non esiste.






    Tutto apposto a ferragosto!
    A Oregon e Temperance piace questo intervento

  6. #135
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...io non voglio imporre niente a nessuno,

    Azz..e meno male..pensa se volevi farlo!

    vivi sereno, ritorna a bere il tè

  7. #136
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Azz..e meno male..pensa se volevi farlo!

    vivi sereno, ritorna a bere il tè
    ...Aiutami a ricordare... Siamo per caso andati a letto insieme?!? No perché ti vedo bella carica.

  8. #137
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Jo Constantine;3365678, per questo trovo molto più interessante parlare del the o dell'english breakfast

    [/QUOTE]

    Lo troverai molto più interessante..però sempre qui sei. Fai così, apriti un 3D e discorri lì del tuo tè..vizi&virtu del tè nel 2014... va che titolo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Aiutami a ricordare... Siamo per caso andati a letto insieme?!? No perché ti vedo bella carica.


    No, vabbè.
















  9. #138
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Lo troverai molto più interessante..però sempre qui sei. Fai così, apriti un 3D e discorri lì del tuo tè..vizi&virtu del tè nel 2014... va che titolo!
    E' che è già stato fatto... è stato fatto tutto... tutto... utto...

  10. #139
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Lantis, AceOfSpade e Scazzula2, spero vi siate chiariti, ora attenetevi al topic. Grazie.
    Prima permettim un chiarimento doveroso

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta

    mettiamo un paio di puntini sulle i

    io non ho "accerchiato"... non ho cercato di far apparire strani... e non puntato il dito contro nessuno! (e su questo non ci piove)

    io ho detto la mia in 1 post... poi sono andato un pò offtopic in 1 altro post (dicendolo e scusandomi pure)... ma non x attaccare qualcuno o sfottere perchè consideravo stupido il thread (e su questo nemmeno ci piove)

    di utenti che hanno detto la loro seriamente qui mi pare che ce ne stiano (jack daniels... mia cugina... temperance... dark side... khumiko... imok... morrigan... nymeria eccetera eccetera)... certo non tutti abbiamo il cervello fino del messia e non tutti sapremmo argomentare come te... però la nostra l'abbiamo detta... che dovevamo fare di +?

    è vero che ci stanno pure quelli che si sono messi a sfottere o a cercare di far passare come stupido il thread (e l'autrice del thread)... ma è altrettanto vero che lunantica non mi pare una che si fa mettere i piedi in testa (e che ha risposto x le rime )... e che qualche attacchettino gratuito l'hai tirato fuori pure tu (non dire che non è vero )

    quindi alla fine della fiera non vedo dove stanno tutti sti problemi
    no è, ma io mica mi riferivo a te, non fraintedere, ti ho citato e ho risposto in quel modo per portare alla tua attenzione delle cose che non avevi messo sulla bilancia. non ho mai scritto niente che riguardasse te, ripondevo semplicemnte a delle affermazioni, non ti accusavo di nulla, anche perchè non hai fatto nulla obiettivamente

    Riguardo al resto, molti hanno espresso la loro opinione e fra quelli che hai citato ci stanno pure le persone che avevo annoverato (solo a livello numerico) nei post precedenti, altri invece li pongo su un piano che sta in mezzo, altri a mio modo di vedere hanno argomentato male, ma non per la mole di dati ma per la qualità

    poi ci sono altri nomi di persone che hanno fatto bei discorsi, ma probabilmente non li ricordi perchè erano talmente belli e antiflame che era inutile citarli o mettergli un mi piace per coinvolgerli nella caciara e farli schierare, ma li ho apprezati tanto

    Non ho problemi, sono altri quelli che invece di allontanarsi da una discussione che non interessa parlano di aria fritta o di gente che sta male, se io ho certi modi di agire sono una semplice e diretta conseguenza delle azioni di altri

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...io non voglio imporre niente a nessuno, ma il topic (e le stronzate scritte da ace of spade su fatto che i bambini non dovrebbero fare certe cose in certi modi con certe intensità) si basa sul nulla, per questo trovo molto più interessante parlare del the o dell'english breakfast.
    Qui c'è una ragazzina che balla e recita da dio e mi si parla di facce, di tristezza, di esperienze precoci
    Magari a me manca una certa sensibilità, magari non ho la stessa prospettiva, oppure mi manca quel quinto senso e mezzo che mi fa vedere certe cose che ma insomma de che cazzo stamo a parla'?!?



    Volete vedere quello che non esiste.






    Tutto apposto a ferragosto!
    Tu invece oparli di cose concrete e geniali, sei così attento e poco superficiale che quando si iscrive una ragazza piuttosto che chiedergli quali sono i suoi interessi gli chiedi la foto, rimediando pure certe figure

    é troppo chiederti di esporre il perchè non si dovrebbero notare certe cose piuttosto che quello che appare in superficie o ti basta semplicemente affermare che per te va bene e dire che non esite nulla ?

    Cioè leggi qui sotto...un analisi che magari potrebbe non essere condivisa..ma è un modo logico di osservare le cose ed esporre in maniera concreta la propria posizione:
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende dalle questioni, ci sono quelle soggettive dove ognuno ha la propria morale e visione come in questo topic relativo a come crescere i propri figli, oppure quelle oggettive cioè fatti fisici dimostrabili...

    al di là che ognuno dice la propria su questo tema dove c'entra molto la morale, ho una certa capacità analitica che non è quella del primo che passa strada,

    come non credo sia necessario tirare fuori di nuovo alcune questioni obiettive sulle capacità di ragionamento, quindi eviterei allusioni personalistiche non vere e improprie che esulano dal tema
    senza andare a prendere i casi più famosi esistono innumerevoli persone più comuni che sono state avviate fin da bambini, dai genitori, verso alcune attività sportive musicali o altro, e non hanno subito alcuna conseguenza perchè sono state rispettate le loro inclinazioni, anzi adesso godono i frutti per aver iniziato precocemente rispetto ad altri, e per aver avuto la possibilità di sviluppare il loro talento quando si impara più in fretta, cioè da bambini

    in questo caso non si sa se lei non si diverte come altri suoi coetanei, anche fra persone famose esistono artisti e talenti che hanno iniziato fin da bambino e hanno avuto successo senza danni nella loro vita, come valentino rossi

    poi spesso non è la precocità la causa dei problemi in età adulta, quanto il carattere e il successo fin da giovani, che rende alcuni soggetti incapaci di avere limiti, di gestire la ricchezza e desiderosi di provare tutto per noia, ma questo può avvenire anche per uno qualunque divenuto ricco e non precoce
    non è detto che possa aver subito maggiore stress per i continui allenamenti e minor tempo per gli svaghi

    qui si sa solo come si esprime nel video, pure quelle più serie e apparentemente da adulti potrebbero essere espressioni recitate molto bene

    fuori dal video e nel privato potrebbe avere espressioni più comuni spensierate, come le stesse più seriose del video

    droga e alcol dipendono più dal carattere e dall'ambiente sociale/familiare in cui è cresciuto, rispetto allo stress, anche tanti giovani non di famiglie ricche sono oggi preda di vizi come l'alcol e pasticche varie, come esistono persone che hanno vissuto esperienze infantili traumatizzanti stressanti e da adulti sono astemi o non si sono mai drogati
    NOn ho mai messo in dubbio la tua capiacità di analizzare le cose, non condivido il tuo modo di vedere le cose, ma è una scelta consapevole la tua, le cose le comprendi bene solo che i tuoi ideali sono opposti ai miei..ma infatti contesto quelli è non la tua persona.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Aiutami a ricordare... Siamo per caso andati a letto insieme?!? No perché ti vedo bella carica.
    lol...perchè in tal caso avrebbe dovuto assumere un cocktail di alcolici e antidepressivi per consolarsi del fail ?!

    ecco..vito che sei un amante di the posso consigliartene uno adatto alle tue sopperire alle tue mancanze


  11. #140
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dan Peterson c'ha sempre capito tutto.