ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Io allora devo averla tutta negli altri ambiti

Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Più che altro per il colore. Troppo nude. Ma non solo per l'impressione che sia nuda [che già di suo su una bimba non mi piace]. Non mi sarebbe piaciuto su nessuna persona con una carnagione così chiara, mi sembra una cosa smorta.
    quindi anche tu sei un'abile linguista, a modo tuo

pensavo non ti dispiacesse il colore pallido cadaverico della carnagione (in generale è così sexy per me) visto il tuo nickname

ma come troppo nude, è comunque solo un effetto ottico perchè è tutta coperta, quelle davvero mezze nude che hanno scoperto gran parte del corpo sono ben altre, tu non hai idea di come si vestano diverse ragazze giovani che ballano nei locali, anche con solo intimo o nastro adesivo sui capezzoli (si tolgono la gonna o la maglia con cui sono venute),

altro che questi video soporiferi e consuetudinari di mtv

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi anche tu sei un'abile linguista, a modo tuo

pensavo non ti dispiacesse il colore pallido cadaverico della carnagione (in generale è così sexy per me) visto il tuo nickname

ma come troppo nude, è comunque solo un effetto ottico perchè è tutta coperta, quelle davvero mezze nude che hanno scoperto gran parte del corpo sono ben altre, tu non hai idea di come si vestano diverse ragazze giovani che ballano nei locali, anche con solo intimo o nastro adesivo sui capezzoli (si tolgono la gonna o la maglia con cui sono venute),

altro che questi video soporiferi e consuetudinari di mtv
    Si fa quel che si può..
    Non sapendola usare per parlare, mi sono dovuta ingegnare..
    Tranne piegarla in due su se stessa, per quello purtroppo mi manca il gene

Il colore pallido cadaverico mi piace molto, però lo preferisco abbinato a colori scuri. infatti Dark side, non Light side.

Per il resto, non ho detto che è nuda, come dici tu è copertissima.
    Quello che non mi piace molto è che, a prima occhiata, sembra nuda. E la cosa su una bambina non mi piace.
    E' la sensazione, non la cosa in sé..
    A morrigan piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma allora apriamo un topic su:
    bambini e recitazione!

e li allora è tutto un discorso piu amplio! e allora si che si può discutere!
    il video descrive una bambina talentuosa già inserita nel mondo dello spettacolo e una critica ai vizi adolescenziali, quindi è adatto come spunto per parlare anche di come si crescono i bambini, o del mondo giovanile

se poi a uno non interessa parlarne è un altro discorso

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Scusa ma ...facciamo un reboot?
    Questo è l'incipit del topic creato da te.

qui parli di gestualità ed espressioni.
    Quindi, IMHO, non ci vedo nulla di cosi..."particolare", anche se non capisco "espressioni del viso adulte"
    che vuol dire? gli adulti hanno delle "espressioni del viso particolari"?
    scusa ma io questa parte proprio non l'ho capita.
    Ok, ben felice di spiegartela. Primo: forse ho dato per scontato il mood del forum (questo è stato un mio errore) in quanto provengo da forum in cui era normale fare certi tipi di ragionamenti e chiedersi delle cose (ma sono stata anche in forum tipo questo, dove in effetti mi sarei guardata bene da aprire certi 3D) quindi ci sta..ogni forum ha le sue.

Fatta questa premessa (che spero non venga usata per appiglio a trolleggiamenti vari) a me ha colpito, il perché l'ho esplicitato meglio in vari altri post successivi..così mi sono detta, chissà se anche altri hanno colto le stesse cose che ho colto io, mi piacerebbe saperlo. E ci ho aperto un 3D.
    Cioè, non è difficile, davvero!
    Se a te non ha colpito, o ad altri, bastava dire no, non mi ha colpito o si, ma mi ha colpito per altri motivi (a qualcuno ha colpito la sua bravura, ad altri la sessualizzazione del video, ad altri la tutina...) . Non siamo tutti uguali, il confronto parte da quello, in teoria

Poi magari al mondo c'è pure chi vuole confrontarsi solo con chi la pensa come lui...il mondo è bello perché è vario, come si suol dire.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

E cos'altro c'è di malizioso? A parte la tutina, cosa c'è? Ma dai ROTFL e LMAO

Beh chieditelo, visto che la malizia l'hai citata tu ciccino

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ok, ben felice di spiegartela. Primo: forse ho dato per scontato il mood del forum (questo è stato un mio errore) in quanto provengo da forum in cui era normale fare certi tipi di ragionamenti e chiedersi delle cose (ma sono stata anche in forum tipo questo, dove in effetti mi sarei guardata bene da aprire certi 3D) quindi ci sta..ogni forum ha le sue.

Fatta questa premessa (che spero non venga usata per appiglio a trolleggiamenti vari) a me ha colpito, il perché l'ho esplicitato meglio in vari altri post successivi..così mi sono detta, chissà se anche altri hanno colto le stesse cose che ho colto io, mi piacerebbe saperlo. E ci ho aperto un 3D.
    Se a te non ha colpito, o ad altri, bastava dire no, non mi ha colpito o si, ma mi ha colpito per altri motivi (a qualcuno ha colpito la sua bravura, ad altri la sessualizzazione del video, ad altri la tutina...) . Non siamo tutti uguali, il confronto parte da quello, in teoria

Poi magari al mondo c'è pure chi vuole confrontarsi solo con chi la pensa come lui...il mondo è bello perché è vario, come si suol dire.
    Ma semplicemente quasi tutti non sono d'accordo con la tua idea, amen....nessuno ti ha presa di mira per quello che pensi eh, anzi a me stai simpatica

Beh chieditelo, visto che la malizia l'hai citata tu ciccino
    Io ho già detto che la malizia per me sta nella tutina Però con questo non ci trovo un pretesto per fare discorsi più ampi che secondo me non c'entrano

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

ma ci mancherebbe pure che venissi presa di mira...

E infatti non sono stata io di certo a intervenire a gamba tesa nel 3D cercando di ridicolizzarlo. Si può essere non d'accordo, ma il rispetto, per me, è alla base.

Poi non sarò troppo smart..come dice the dark side con l'approvazione di lantis ma che ci volete fare...non tutti possono esserlo
    A The Dark Side piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Ok, ben felice di spiegartela.
    Quello che volevo essere spiegato era la definizione di: "espressione di viso adulta"

Primo: forse ho dato per scontato il mood del forum (questo è stato un mio errore) in quanto provengo da forum in cui era normale fare certi tipi di ragionamenti e chiedersi delle cose (ma sono stata anche in forum tipo questo, dove in effetti mi sarei guardata bene da aprire certi 3D) quindi ci sta..ogni forum ha le sue.
    Non so da dove vieni tu, ma il tuo "ragionamento", lasciamelo dire, è comunque partito con un incipit sbagliato.
    Partendo dal titolo. Ripeto, non so da dove vieni tu, ma è più chiaro dare un titolo leggermente piu "eloquente" al topic. Già se parti con un "ma io dico..." in una sezione che tra l'altro già di per sè è generica e in più nel testo in sè non dai una spiegazione cosi....eloquente....ripeto io non ho mica capito "espressione di viso adulta"

ok, per te non è difficile sta cosa, come per me non è difficile ....tentare, di dare un titolo piu eloquente e un primo post altrettanto piu eloquente. Sopratutto se si tratta di un tema che per te , è cosi profondo.

Ripeto, hai iniziato con qualcosa di molto...mmm come dire "buttato li" e poi hai (giustamente) ampliato l'argomento.
    Però non credi che appunto se magari quello che ti colpiva era appunto....i minori nei video...o nell'arte in generale, potevi impostarlo cosi?
    Ragazza mia, io non posso venire a capire cos'hai in mente tu.

Ripeto. io magari ho esagerato nel dire...che paranoia, e mi scuso....ma argomento anche, che questa mia....espressione era basata in qualcosa di molto....superficiale, una tua spiegazione iniziale superficiale, che non dava a intendere quel che volevi trasmettere. (e non solo a me )

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per il colore o per il tipo di modello?

no perchè io contesto entrambi, non è nè nera nè lei ha il fisico adatto per vestire così aderente, il color carne fa ricordare i cotechini
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    @cikay

(t'ho taggato perchè prima di leggere questo post devi preparati psicologicamente )
    Cristo pietà!
    Riferito a entrambi i post xD

Comunque secondo me state facendo una discussione infinita nonostante, in fondo, credo che la pensiate tutti allo stesso modo.
    I bambini di oggi, nella maggior parte dei casi, vivono un infanzia non proprio da bambini, e si trovano ad avere a che fare con cose più grandi della loro età.
    In alcuni casi anche perchè vengono spinti dai genitori e dalla loro ricerca del "successo a tutti i costi".
    Premesso questo però io, come anche altri utenti, non vedo niente di sbagliato in questo video. Altri magari vedendolo hanno notato delle espressioni non adatte ad una dodicenne o un abbigliamento troppo "estremo". Io personalmente no. Ma tant'è. Ognuno vede le cose a modo suo, ognuno ha detto la sua e stop. Non capisco perchè se una persona vede le cose in modo diverso debba essere attaccata, considerata strana o incapace di argomentare.
    Amen.
    A lunantica e morrigan piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma ci mancherebbe pure che venissi presa di mira...

E infatti non sono stata io di certo a intervenire a gamba tesa nel 3D cercando di ridicolizzarlo. Si può essere non d'accordo, ma il rispetto, per me, è alla base.

Poi non sarò troppo smart..come dice the dark side con l'approvazione di lantis ma che ci volete fare...non tutti possono esserlo
    Non mi sembra che ti abbiamo mancato di rispetto, l'ironia nell'interloquire ci sta insomma....ma comunque con rispetto, almeno per me

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè se una persona vede le cose in modo diverso debba essere attaccata, considerata strana o incapace di argomentare.
    Amen.
    Beh io ripeto ....che magari ho esagerato con quel commento ma in nessun momento era con intenzione di attacco.