Quale atmosfera? Bruciato parte della gioventù come? Successo e fama ottenuti a tutti i costi con quale metodologia?
Cosa c'è di anormale? Me lo sai spiegare per favore? Perché io ancora non ho letto cosa ci sarebbe di anormale in questo video.
Voglio la causa, non la conseguenza. Non scambiate per favore causa ed effetto.
Un video discutibile fatto da una ventenne?
Ma secondo me ci siamo dimenticati ed assuefatti tristemente alle porcate che ormai ci fanno passare per normali.
Perché veramente metterci a discutere su questo video, con tutte le schifezze che veramente ci propinano in televisione a tutte le ore, ha dell'assurdo!
Non c'è una ragazzina di 11 anni che si sta facendo fare dal corpo della marina. C'è una ragazzina di 11 anni che balla!
Questo è scandaloso. Poi però non ci indignamo se ai nostri figli mostrano una ragazzina poco più grande che fa un pompino a un martello.
Cioè..bu..
Qui non si sta parlando sel talent show. Non si sta discutendo del fatto che i genitori abbiano fatto bene o male a farla partecipare.
No. Qui si sta parlando del video. Di nient'altro.
Ps. Momento di autocelebrazione. La prima volta che ho sentito questa canzone ho pensato fosse di Rihanna perché mi sembrava uguale a Diamonds. Scopro solo adesso che l'ha scritta la stessa persona. So' troppo forte