Ragazzi non rendetemi complicato il mio primo giorno da moderatrice, per favore.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
A parte che il titolo del topic non significa nulla...
Ma io non ho mai visto nulla di male in questo video, anzi mi piace sempre guardarlo. Lei sa trasmettere quando balla e non capisco cosa ci sia di male se già a 11 anni mostra al mondo il suo talento. Non è la prima e non sarà l'ultima.
A me sembra più diseducativa una Rihanna o una Miley Cyrus che si spogliano di continuo, che sono le "idole" di molte ragazzine, che una 11enne che mostra ciò che sa fare.
La tutina nude mi sembra solamente una scusa per attaccare questo video.
Io vado avanti per la mia strada eh.... non può essere luna che alcune espressioni di recitazione ti sembrino accentuate anche per via del trucco? Anche quello fa la sua parte e magari le espressioni possono sembrare più adulte proprio perché il trucco rende la bimba più adulta...
e ma sai cosa krumiro...tu gliel'hai chiesto cosa piace a lui...e lui ti ha risposto..
Ma non credo sia stato apeto questo topic per dire se piace o non piace. Ma se è diseducativo o meno che una bambina di 11 anni faccia vedere il suo talento in tutina nude.
Comunque qui scrivono alcune interpretazioni sul video-testo della canzone:
Chandelier - Sia - Significato, spiegazione, interpretazione testo traduzione video