Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
E quindi?
poi la tua mente illuminata tanto apposto che ti permetteva di non notare certe cose l'avevi citata a proposito della malizia nel video (che non avevo tirato direttamente in ballo io, ma diversi altri).
...Ma che per caso ti ho citata?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma che per caso ti ho citata?!?
...più volte.
Vabè va, torna a sorseggiare il tuo tè..sono quasi le 17! :lol:
-
Ragazzi non rendetemi complicato il mio primo giorno da moderatrice, per favore.
-
A parte che il titolo del topic non significa nulla...
Ma io non ho mai visto nulla di male in questo video, anzi mi piace sempre guardarlo. Lei sa trasmettere quando balla e non capisco cosa ci sia di male se già a 11 anni mostra al mondo il suo talento. Non è la prima e non sarà l'ultima.
A me sembra più diseducativa una Rihanna o una Miley Cyrus che si spogliano di continuo, che sono le "idole" di molte ragazzine, che una 11enne che mostra ciò che sa fare.
La tutina nude mi sembra solamente una scusa per attaccare questo video.
-
Io vado avanti per la mia strada eh.... non può essere luna che alcune espressioni di recitazione ti sembrino accentuate anche per via del trucco? Anche quello fa la sua parte e magari le espressioni possono sembrare più adulte proprio perché il trucco rende la bimba più adulta...
-
Quote:
Khumiko
Ma io non ho mai visto nulla di male in questo video, anzi mi piace sempre guardarlo. Lei sa trasmettere quando balla e non capisco cosa ci sia di male se già a 11 anni mostra al mondo il suo talento. Non è la prima e non sarà l'ultima.
a me non piace come balla comunque, sembra banale e noiosa, preferisco altri tipi di ballo
se non fosse stato aperto un topic su di lei avrei continuato ad ignorare la sua esistenza
-
Quote:
Sousuke
a me non piace come balla comunque, sembra banale e noiosa, preferisco altri tipi di ballo
se non fosse stato aperto un topic su di lei avrei continuato ad ignorare la sua esistenza
A te piacerà un tipo di ballo gotico ma non mi interessa molto. Io la trovo molto espressiva e mi piace, quindi?
-
e ma sai cosa krumiro...tu gliel'hai chiesto cosa piace a lui...e lui ti ha risposto..
-
che c'entra, è una discussione, ho fatto il mio commento
Quote:
Khumiko
A te piacerà un tipo di ballo gotico ma non mi interessa molto. Io la trovo molto espressiva e mi piace, quindi?
ho espresso un punto di vista diverso sul suo ballo e le sue espressioni
-
Quote:
Sousuke
che c'entra, è una discussione, ho fatto il mio commento
ho espresso un punto di vista diverso sul suo ballo e le sue espressioni
Ma non credo sia stato apeto questo topic per dire se piace o non piace. Ma se è diseducativo o meno che una bambina di 11 anni faccia vedere il suo talento in tutina nude.
Comunque qui scrivono alcune interpretazioni sul video-testo della canzone:
Chandelier - Sia - Significato, spiegazione, interpretazione testo traduzione video