Visualizzazione stampabile
-
lasciamo perdere va :lol:
"se vuoi che una cosa non si veda mettila bene in vista"
(ovviamente io non ho nascosto nulla....solo è per far capire che basta vedere bene)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
lasciamo perdere va :lol:
"se vuoi che una cosa non si veda mettila bene in vista"
(ovviamente io non ho nascosto nulla....solo è per far capire che basta vedere bene)
si, in effetti lasciamo proprio perdere.
-
Quote:
lunantica
E spiegati allora
...non mi dire che c'entrava ancora susignolo?!!! :|
può essere come no, avevo fatto un commento estetico sul video
-
Quote:
lunantica
Cioè, tu non concordi con quel che penso e quindi semplicemente lo definisci "aria fritta"..e stai in un forum...ma a fare che scusa? a darti la mano con chi ha la testa tanto apposto (parole tue) da avere le tue stesse opinioni e a screditare chi (e non sono solo io) la pensa in maniera diversa da te? Ma complimentoni.
Ps. la prox volta che vorrai tirare in ballo la tua mente illuminata, si scrive a staccato posto
Qui non si tratta di pensieri concordi o no... Sei te che vedi altre espressioni, facce adulte e tristezze celate...
-
ma poi parli che siamo in un forum, che ci si deve confrontare e conoscere e se qualcuno non è d'accordo....vuol dire che non si vuole confrontare? ....mah
-
Quote:
Jo Constantine
Qui non si tratta di pensieri concordi o no... Sei te che vedi altre espressioni, facce adulte e tristezze celate...
E quindi?
poi la tua mente illuminata tanto apposto che ti permetteva di non notare certe cose l'avevi citata a proposito della malizia nel video (che non avevo tirato direttamente in ballo io, ma diversi altri).
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lantis
ma poi parli che siamo in un forum, che ci si deve confrontare e conoscere e se qualcuno non è d'accordo....vuol dire che non si vuole confrontare? ....mah
No.
Se non sei d'accordo basta argomentare, anche un minimo. Le battutine sterili sono sterili, mica devi scrivere un papello, ma almeno far capire la tua opinione...
-
-
Quote:
lunantica
No.
Se non sei d'accordo basta argomentare, anche un minimo. Le battutine sterili sono sterili, mica devi scrivere un papello, ma almeno far capire la tua opinione...
In molti lo abbiamo fatto, Lantis compreso da quel che ho letto xD
Altri preferiscono palare di the e di pallavolo, ma che ci vuoi fare? Così è la vita :lol:
-
si parlava anche dei genitori che indirizzano i figli fin da bambini verso un'attività, come nel caso di quella del video, per questo era stato fatto l'esempio di alcuni sport
-
Quote:
Sousuke
si parlava anche dei genitori che indirizzano i figli fin da bambini verso un'attività, come nel caso di quella del video, per questo era stato fatto l'esempio di alcuni sport
http://i360.photobucket.com/albums/o...ns/20h7giu.gif