Visualizzazione stampabile
-
in pratica in quel link si dice che il video rappresenta i tipici comportamenti delle adolescenti ragazze giovani sporcaccione che bevono come spugne nei locali, e poi si sentono ancora più disinibite per combinare di tutto, anche per avere la coscienza a posto il giorno dopo
approvo il significato ma non il messaggio di critica a tale situazione, che io asseconderei
avevo risposto al tuo commento sul rimanere stregati dalle sue capacità di ballo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
in pratica in quel link si dice che il video rappresenta i tipici comportamenti delle adolescenti sporcaccione che bevono come spugne nei locali, e poi si sentono ancora più disinibite, anche per sentirsi con la coscienza a posto il giorno dopo
approvo il significato ma non il messaggio di critica a tale situazione, che io asseconderei
Signore pietà.
-
Quote:
cikay
Signore pietà.
-
Quote:
lunantica
ma va? fin lì ti stupirò ma ci arrivo anche io ;)
l'avrò già scritto non so quante volte..oltre le espressioni recitate ci sono quei momenti in cui il viso è quello, e l'espressione anche. Non sto parlando di smorfie interpretative.
https://www.google.com/search?q=madd...d=ssl&tbm=isch
Come ti ho detto pagine fa, se cerchi il suo nome su google immagini si vede che ha espressioni normali...
Ti sei un pò fissata con questa cosa e non capisco perchè :177:
Comunque leggendo le ultime pagine, vedo che non sono l'unico che non trova pertinente il vostro ''discorso ampio'' sull'innocenza persa ecc, meno male
-
Il video non mi pare nulla di incrdibilmente scandaloso, ho visto di peggio in tv...
Però che le nuove generazioni si sono immignottite, è vero.
Colpa della società, dei media e dei genitori che se ne fregano.
-
Quote:
Jack Daniels
eh ma quelle sono foto che si è fatta scattare apposta probabilmente, si parla di una ragazza che 24 ore su 24 è circondata da stilisti/estetisti/stylist/manager e rappresentanti di case discografiche
tutto è studiato a tavolino, nulla è lasciato al caso, la gallina dalle uova d'oro va preservata
quindi non si sa se sta ancora recitando espressioni diverse per far sembrare che le ha come le altre, o se sono veritiere
bisognerebbe registrarla di nascosto mentre è immersa nelle sue faccende private, sempre se ha una vita privata
-
Quote:
The Dark Side
Io non ho capito quali sono queste espressioni di cui parlate..e sono andata a rivedere il video prima di rispondere..
L'unica cosa che a me non da una bella sensazione, non me ne voglia Jack Daniels :D, è proprio la tutina..quest'idea che sia nuda (per quanto asessuata) non mi piace proprio.
Non è il massimo....ma da qui a fare certi discorsi, insomma...ce ne passa, no? u.u
-
Quote:
imok
Però che le nuove generazioni si sono immignottite, è vero.
Colpa della società, dei media e dei genitori che se ne fregano.
oppure c'è solo meno ipocrisia, falsi moralismi e più trasparenza su ciò che accade davvero
anche prima le ragazze giovani facevano o desideravano fare azioni deplorevoli per altri, o avere estetiche meno coperte
-
Avevo chiesto chi fosse in prima pagina. Per la serie, non mi caca nessuno :(
-
Quote:
Morgana
Avevo chiesto chi fosse in prima pagina. Per la serie, non mi caca nessuno :(
Hai la risposta se leggi qualche post sopra