Visualizzazione stampabile
-
@lunatica, tu puoi pure avere aperto il tread, ma ci sono anche altre persone oltre a te.
Come avrai potuto notare, stavo scrivendo quotando una persona, e quindi riferendomi e chiedendo a lei.
E' inutile che intervieni tu dicendo che TU hai già risposto in altri post. Non è a te che stavo chiedendo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Dark Side
Cosa c'è di anormale? Me lo sai spiegare per favore? Perché io ancora non ho letto cosa ci sarebbe di anormale in questo video.
La tutina :lol:
-
Quote:
The Dark Side
@lunatica, tu puoi pure avere aperto il tread, ma ci sono anche altre persone oltre a te.
Come avrai potuto notare, stavo scrivendo quotando una persona, e quindi riferendomi e chiedendo a lei.
E' inutile che intervieni tu dicendo che TU hai già risposto in altri post. Non è a te che stavo chiedendo ;)
Ok come vuoi.
Ma cmq, il testo l'hai trovato?
ps. lunaNtica..non sono lunatica manco un po' ;)
-
Quote:
lunantica
Ok come vuoi.
Ma cmq, il testo l'hai trovato?
ps. lunaNtica..non sono lunatica manco un po' ;)
Un mio amico citerebbe Freud sul lapsus del nick ^^
Sì, l'ho trovato. E continuo a pensare quello che ho scritto.
-
Quote:
The Dark Side
Hai ragione. Forse mi manca un po' di capacità dialettica :(
la capacità di usare la lingua è importante in tanti ambiti
è vero che serve del talento innato come lo ha la bambina del video per la danza, ma le capacità si possono sviluppare anche con l'allenamento senza arrivare ai livelli dei talentuosi, cioè argomentando
-
Quote:
Sousuke
la capacità di usare la lingua è importante in tanti ambiti
è vero che serve del talento innato come lo ha la bambina del video per la danza, ma le capacità si possono sviluppare anche con l'allenamento senza arrivare ai livelli die talentuosi, cioè argomentando
Io allora devo averla tutta negli altri ambiti ;)
@Jack Daniels sulla tutina infatti sono d'accordo :o
E' l'unica cosa che trovo inappropriata in quel video :D
-
Quote:
Jack Daniels
La tutina :lol:
Sta tutina ti ha colpito , sei un po' fissato poverino :177: (ti ricambio la frase e la faccina)
Che poi sei stato tu a definirlo un po' malizioso il video...cioè..te la suoni e te la canti XD
-
Quote:
Khumiko
Ok, ognuno la pensa come vuole ed è giusto, ma dire che questo video non è adatto ad una 11enne mi sembra davvero esagerato. Ma che sta facendo di male??!!! Ha vinto un talent e ha partecipato come protagonista in un video musicale, dove non mi pare ne volgare e neanche inapproproata.
Non capisco davvero di che cavolo si sta parlando. Se è per questo anche tanti giovani attori non dovrebbero recitare più in film, ad esempio horror, perchè potrebbero dare un cattivo esempio?! Pfff
e che c'è di male se una persona dice che è inappropriato scegliere una bambina per un video musicale di quel tipo? nemmeno chi si esprime così è volgare o inappropriato
due torti non fanno una ragione
-
Quote:
The Dark Side
Un mio amico citerebbe Freud sul lapsus del nick ^^
capita a molti...è uno dei motivi per cui l'ho scelto! :001:
-
Quote:
lunantica
Sta tutina ti ha colpito , sei un po' fissato poverino :177: (ti ricambio la frase e la faccina)
Che poi sei stato tu a definirlo un po' malizioso il video...cioè..te la suoni e te la canti XD
Si ma solo per la tutina :lol: Però alla fine è un ballo normalissimo, di scandaloso non c'è niente