Lantis, AceOfSpade e Scazzula2, spero vi siate chiariti, ora attenetevi al topic. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Lantis, AceOfSpade e Scazzula2, spero vi siate chiariti, ora attenetevi al topic. Grazie.
lo stesso video è stato creato per dare un tono critico, che non condivido, alle abitudini comuni delle giovani ragazze che si ubriacano e combinano di tutto, senza limiti morali
quindi è normale che venga usato come spunto per fare un discorso generale sulla società e i giovani
...io non voglio imporre niente a nessuno, ma il topic (e le stronzate scritte da ace of spade su fatto che i bambini non dovrebbero fare certe cose in certi modi con certe intensità) si basa sul nulla, per questo trovo molto più interessante parlare del the o dell'english breakfast.
Qui c'è una ragazzina che balla e recita da dio e mi si parla di facce, di tristezza, di esperienze precoci :100:
Magari a me manca una certa sensibilità, magari non ho la stessa prospettiva, oppure mi manca quel quinto senso e mezzo che mi fa vedere certe cose che ma insomma de che cazzo stamo a parla'?!?
Volete vedere quello che non esiste.
Tutto apposto a ferragosto!
[QUOTE=Jo Constantine;3365678, per questo trovo molto più interessante parlare del the o dell'english breakfast
[/QUOTE]
Lo troverai molto più interessante..però sempre qui sei. Fai così, apriti un 3D e discorri lì del tuo tè..vizi&virtu del tè nel 2014... va che titolo!
- - - Aggiornamento - - -
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
No, vabbè.
:lol::lol::lol::lol:
Prima permettim un chiarimento doveroso ;)
no è, ma io mica mi riferivo a te, non fraintedere, ti ho citato e ho risposto in quel modo per portare alla tua attenzione delle cose che non avevi messo sulla bilancia. non ho mai scritto niente che riguardasse te, ripondevo semplicemnte a delle affermazioni, non ti accusavo di nulla, anche perchè non hai fatto nulla obiettivamente ;)
Riguardo al resto, molti hanno espresso la loro opinione e fra quelli che hai citato ci stanno pure le persone che avevo annoverato (solo a livello numerico) nei post precedenti, altri invece li pongo su un piano che sta in mezzo, altri a mio modo di vedere hanno argomentato male, ma non per la mole di dati ma per la qualità ;)
poi ci sono altri nomi di persone che hanno fatto bei discorsi, ma probabilmente non li ricordi perchè erano talmente belli e antiflame che era inutile citarli o mettergli un mi piace per coinvolgerli nella caciara e farli schierare, ma li ho apprezati tanto ;)
Non ho problemi, sono altri quelli che invece di allontanarsi da una discussione che non interessa parlano di aria fritta o di gente che sta male, se io ho certi modi di agire sono una semplice e diretta conseguenza delle azioni di altri ;)
Tu invece oparli di cose concrete e geniali, sei così attento e poco superficiale che quando si iscrive una ragazza piuttosto che chiedergli quali sono i suoi interessi gli chiedi la foto, rimediando pure certe figure :D
é troppo chiederti di esporre il perchè non si dovrebbero notare certe cose piuttosto che quello che appare in superficie o ti basta semplicemente affermare che per te va bene e dire che non esite nulla ?
Cioè leggi qui sotto...un analisi che magari potrebbe non essere condivisa..ma è un modo logico di osservare le cose ed esporre in maniera concreta la propria posizione:
NOn ho mai messo in dubbio la tua capiacità di analizzare le cose, non condivido il tuo modo di vedere le cose, ma è una scelta consapevole la tua, le cose le comprendi bene solo che i tuoi ideali sono opposti ai miei..ma infatti contesto quelli è non la tua persona.
lol...perchè in tal caso avrebbe dovuto assumere un cocktail di alcolici e antidepressivi per consolarsi del fail ?! :lol::lol::lol:
ecco..vito che sei un amante di the posso consigliartene uno adatto alle tue sopperire alle tue mancanze :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=Exx2tjpKLyk
Dan Peterson c'ha sempre capito tutto.