ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #141
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    si ma non è solo quello, è tutta l'atmosfera in se e il fatto che probabilmente gli hanon bruciato parte della gioventù a discapito di un successo e una fama da ottenere a tutti i coti
    Quale atmosfera? Bruciato parte della gioventù come? Successo e fama ottenuti a tutti i costi con quale metodologia?

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio




    Fatto da una bambina di 11 anni è normale? qualcuno potrebbe persino affermare che sarebbe discutibile ancche fato da una ventenne o da una trentenne ma io vorrei limitarmi al fatto che il talento di quella bambina si può valorizzare ugualmente senza esporla a certe situazioni non molto pertinenti alla sua età

    Cosa c'è di anormale? Me lo sai spiegare per favore? Perché io ancora non ho letto cosa ci sarebbe di anormale in questo video.
    Voglio la causa, non la conseguenza. Non scambiate per favore causa ed effetto.
    Un video discutibile fatto da una ventenne?
    Ma secondo me ci siamo dimenticati ed assuefatti tristemente alle porcate che ormai ci fanno passare per normali.
    Perché veramente metterci a discutere su questo video, con tutte le schifezze che veramente ci propinano in televisione a tutte le ore, ha dell'assurdo!
    Non c'è una ragazzina di 11 anni che si sta facendo fare dal corpo della marina. C'è una ragazzina di 11 anni che balla!
    Questo è scandaloso. Poi però non ci indignamo se ai nostri figli mostrano una ragazzina poco più grande che fa un pompino a un martello.
    Cioè..bu..

    Qui non si sta parlando sel talent show. Non si sta discutendo del fatto che i genitori abbiano fatto bene o male a farla partecipare.
    No. Qui si sta parlando del video. Di nient'altro.


    Ps. Momento di autocelebrazione. La prima volta che ho sentito questa canzone ho pensato fosse di Rihanna perché mi sembrava uguale a Diamonds. Scopro solo adesso che l'ha scritta la stessa persona. So' troppo forte
    A Lantis, Oregon e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dopo aver visto di nuovo il video contesto l'arredamento scialbo, anche se è voluto
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    NOn ho mai messo in dubbio la tua capiacità di analizzare le cose, non condivido il tuo modo di vedere le cose, ma è una scelta consapevole la tua, le cose le comprendi bene solo che i tuoi ideali sono opposti ai miei..ma infatti contesto quelli è non la tua persona.
    la frase a cui ti riferisci era rivolta a scazzula
    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Qui non si sta parlando sel talent show. Non si sta discutendo del fatto che i genitori abbiano fatto bene o male a farla partecipare.
    No. Qui si sta parlando del video. Di nient'altro.
    il video in sè è banale, se ci si dovesse attenere a quello non si parlerebbe di nulla, ma esprime una critica verso il mondo giovanile odierno, oltre che mostrare una bambina che è già impegnata nel mondo dello spettacolo, per questo si è parlato anche di quelle questioni
    Ps. Momento di autocelebrazione. La prima volta che ho sentito questa canzone ho pensato fosse di Rihanna perché mi sembrava uguale a Diamonds. Scopro solo adesso che l'ha scritta la stessa persona. So' troppo forte
    anch'io avevo notato somiglianze, hanno lo stesso effetto lassativo per me come del resto altri video di mtv
    Ultima modifica di Sousuke; 7/11/2014 alle 11:15

  4. #143
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Non ho problemi, sono altri quelli che invece di allontanarsi da una discussione che non interessa parlano di aria fritta o di gente che sta male, se io ho certi modi di agire sono una semplice e diretta conseguenza delle azioni di altri
    si ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio

    alcuni possono pure argomentare in un modo che non ti piace (come a altri può non piacere e non trovare così eccezionale il modo in cui argomenti tu perchè come dice sosù non mi pare che tra noi ci stanno ingegneri spaziali ) e avere idee diverse dalle tue... non è un crimine di guerra

    poi se ci stanno quelli che pure se un topic non gli interessa ci vanno lo stesso a scrivere (scrivendo stronzate) non è colpa di nessuno... ma non generalizzare
    A Lantis piace questo intervento

  5. #144
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il video in sè è banale, se ci si dovesse attenere a quello non si parlerebbe di nulla, ma esprime una critica verso il mondo giovanile odierno, oltre che mostrare una bambina che è già impegnata nel mondo dello spettacolo, per questo si è parlato anche di quelle questioni


    No.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #145
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    No.
    argomenta, spiega il perchè, contesti che il video abbia anche altri significati come quelli citati o che si debba parlarne?

    siamo qui per discutere ed esprimere ognuno il suo punto di vista sui variegati significati del video, in modo pacato e rispettoso

  7. #146
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    argomenta, spiega il perchè, contesti che il video abbia anche altri significati come quelli citati o che si debba parlarne?

    siamo qui per discutere ed esprimere ognuno il suo punto di vista sui variegati significati del video, in modo pacato e rispettoso

    Io argomenterei pure, ma purtroppo con te non ne trovo il motivo
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  8. #147
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio

    Io argomenterei pure, ma purtroppo con te non ne trovo il motivo
    perchè pendi dalla parte oscura, non guardare il dito ma la luna che la indica, non sono più interessanti quei significati anzichè parlare solo delle caratteristiche del video?

    controbattere per contestarmi e smentirmi dovrebbe esserne uno valido, oltre che fornire spunto con le tue argomentazioni sul video per ulteriori commenti altrui sul tema, al fine di sviluppare un dibattito più acceso e avvincente

  9. #148
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè pendi dalla parte oscura, non guardare la luna ma il dito che la indica, non sono più interessanti quei significati anzichè parlare solo delle caratteristiche del video?

    controbattere per contestarmi e smentirmi dovrebbe esserne uno valido, oltre che fornire spunto con le tue argomentazioni sul video per ulteriori commenti altrui sul tema, al fine di sviluppare un dibattito più acceso e avvincente
    Hai ragione. Forse mi manca un po' di capacità dialettica
    A Lantis piace questo intervento

  10. #149
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ok, ognuno la pensa come vuole ed è giusto, ma dire che questo video non è adatto ad una 11enne mi sembra davvero esagerato. Ma che sta facendo di male??!!! Ha vinto un talent e ha partecipato come protagonista in un video musicale, dove non mi pare ne volgare e neanche inapproproata.
    Non capisco davvero di che cavolo si sta parlando. Se è per questo anche tanti giovani attori non dovrebbero recitare più in film, ad esempio horror, perchè potrebbero dare un cattivo esempio?! Pfff
    A The Dark Side piace questo intervento

  11. #150
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio


    Quale atmosfera? Bruciato parte della gioventù come? Successo e fama ottenuti a tutti i costi con quale metodologia?



    Cosa c'è di anormale? Me lo sai spiegare per favore? Perché io ancora non ho letto cosa ci sarebbe di anormale in questo video.
    Voglio la causa, non la conseguenza. Non scambiate per favore causa ed effetto.
    Un video discutibile fatto da una ventenne?
    Ma secondo me ci siamo dimenticati ed assuefatti tristemente alle porcate che ormai ci fanno passare per normali.
    Perché veramente metterci a discutere su questo video, con tutte le schifezze che veramente ci propinano in televisione a tutte le ore, ha dell'assurdo!
    Non c'è una ragazzina di 11 anni che si sta facendo fare dal corpo della marina. C'è una ragazzina di 11 anni che balla!
    Questo è scandaloso. Poi però non ci indignamo se ai nostri figli mostrano una ragazzina poco più grande che fa un pompino a un martello.
    Cioè..bu..

    Qui non si sta parlando sel talent show. Non si sta discutendo del fatto che i genitori abbiano fatto bene o male a farla partecipare.
    No. Qui si sta parlando del video. Di nient'altro.


    Ps. Momento di autocelebrazione. La prima volta che ho sentito questa canzone ho pensato fosse di Rihanna perché mi sembrava uguale a Diamonds. Scopro solo adesso che l'ha scritta la stessa persona. So' troppo forte
    Mi sono persa nei post..ma alla fine hai visto di cosa parlava il testo della canzone? altrimenti parlare del video ha senso a metà...

    In generale:

    Detto ciò...io parlavo semplicemente della bimba. Era chiara la mia domanda: ha colpito anche voi? Si, no, perché?

    Io ho detto la mia, ho detto si e ho detto il perché. Non mi sembrava difficile sinceramente la questione.

    Poi ci sta, e meno male, che la discussione si sia evoluta da quello al video e al contesto sociale in cui è messo..se ne poteva parlare più o meno tranquillamente, si è preferito (da parte di qualcuno) non farlo e continuare a mandare in vacca il 3D e va bene (io mi sono pure trattenuta per non mandarlo in vaccca ulteriormente dato che non so i limiti di questo forum sugli ot) però, insomma, davvero non capisco tutto questo far gli splendidi su un forum da parte di alcuni. Mi sembrate i bulletti delle medie, siete già grandicelli, eh. Ma magari non lo capite. Ecco, che non capiate mi pare l'ipotesi più probabile.