ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 187 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #181
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Quello che volevo essere spiegato era la definizione di: "espressione di viso adulta"


    Non so da dove vieni tu, ma il tuo "ragionamento", lasciamelo dire, è comunque partito con un incipit sbagliato.
    Partendo dal titolo. Ripeto, non so da dove vieni tu, ma è più chiaro dare un titolo leggermente piu "eloquente" al topic. Già se parti con un "ma io dico..." in una sezione che tra l'altro già di per sè è generica e in più nel testo in sè non dai una spiegazione cosi....eloquente....ripeto io non ho mica capito "espressione di viso adulta"




    ok, per te non è difficile sta cosa, come per me non è difficile ....tentare, di dare un titolo piu eloquente e un primo post altrettanto piu eloquente. Sopratutto se si tratta di un tema che per te , è cosi profondo.

    Ripeto, hai iniziato con qualcosa di molto...mmm come dire "buttato li" e poi hai (giustamente) ampliato l'argomento.
    Però non credi che appunto se magari quello che ti colpiva era appunto....i minori nei video...o nell'arte in generale, potevi impostarlo cosi?
    Ragazza mia, io non posso venire a capire cos'hai in mente tu.



    Ripeto. io magari ho esagerato nel dire...che paranoia, e mi scuso....ma argomento anche, che questa mia....espressione era basata in qualcosa di molto....superficiale, una tua spiegazione iniziale superficiale, che non dava a intendere quel che volevi trasmettere. (e non solo a me )
    La spiegazione di quel che intendessi con quella definizione l'ho data credo anche due volte nei post successivi. Visto che sei spesso stato presente nel 3D se non l'hai colta trovo francamente inutile stare a riscriverla una terza. Sto iniziando a sentirmi un pappagallo a ripetere le stesse cose.

    Trovo sterili le polemiche su un titolo, non è il primo su questo forum che inizia con un pezzo di frase che prosegue poi nell'incipit.



    Io ho spiegato più volte il mio pensiero in questo 3D. Se uno non capisce mi dice "non ho capito, mi spieghi?".
    Se io volentieri spiego e si continua a non capire per me quello è o non voler capire...o non capire proprio.

    E francamente parlare del contorno senza parlare del resto A ME non serve, quindi dato che le opinioni di diversi utenti le ho avute ( e li ringrazio) tu e un paio di altri potete restare qui a fare le battutine che volete e darvi le leccatine a vicenda, a me non interessa, per me il 3D si chiude qui. Continuare con pg su pg di puttanate per me lascia il tempo che trova.

    E, alle puttanate (non che questo tuo post lo sia, tutt'altro, anzi è forse il primo tuo che apprezzo in questo 3D) non replicherò più.

    Statemi bene cari

  2. # ADS
     

  3. #182
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Beh io ripeto ....che magari ho esagerato con quel commento ma in nessun momento era con intenzione di attacco.
    Beh si. In effetti esordire in un topic con un "mamma mia che paranoia" non è proprio il massimo xD
    Ma comunque se vai a vedere bene, sia prima e dopo il tuo post c'è stato di peggio. Sia da parte di utenti che la pensano in un modo che nell'altro. Meglio precisare bene

    P.s. e comunque non per fare polemiche, ma vorrei fare presente che alcuni di noi si sono dovuti sentir dire "tappati la ciabatta" nella categoria off topic. Mentre topic di sezioni "serie", come questo, hanno una prima pagina così
    Qualcosa non mi torna xD

  4. #183
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    La spiegazione di quel che intendessi con quella definizione l'ho data credo anche due volte nei post successivi. Visto che sei spesso stato presente nel 3D se non l'hai colta trovo francamente inutile stare a riscriverla una terza. Sto iniziando a sentirmi un pappagallo a ripetere le stesse cose.

    Trovo sterili le polemiche su un titolo, non è il primo su questo forum che inizia con un pezzo di frase che prosegue poi nell'incipit.

    Io ho spiegato più volte il mio pensiero in questo 3D. Se uno non capisce mi dice "non ho capito, mi spieghi?".
    Se io volentieri spiego e si continua a non capire per me quello è o non voler capire...o non capire proprio.

    E francamente parlare del contorno senza parlare del resto A ME non serve, quindi dato che le opinioni di diversi utenti le ho avute ( e li ringrazio) tu e un paio di altri potete restare qui a fare le battutine che volete e darvi le leccatine a vicenda, a me non interessa, per me il 3D si chiude qui. Continuare con pg su pg di puttanate per me lascia il tempo che trova.

    E, alle puttanate (non che questo tuo post lo sia, tutt'altro, anzi è forse il primo tuo che apprezzo in questo 3D) non replicherò più.

    Statemi bene cari
    Non fare la brontolona dai torna qua che mi devi mettere la tutina u.u

  5. #184
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    La spiegazione di quel che intendessi con quella definizione l'ho data credo anche due volte nei post successivi. Visto che sei spesso stato presente nel 3D se non l'hai colta trovo francamente inutile stare a riscriverla una terza. Sto iniziando a sentirmi un pappagallo a ripetere le stesse cose.
    Scusa ma se te la richiedo vuol dire che io non l'ho vista. O magari non ti sei spiegata bene.
    quando tu mi hai chiesto in che post ho detto la mia io ti ho detto il numero di post.
    quindi saresti cosi gentile da dirmi in quale post spieghi l'espressione di viso adulta?

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Trovo sterili le polemiche su un titolo, non è il primo su questo forum che inizia con un pezzo di frase che prosegue poi nell'incipit.
    le trovi sterili perche le vedi come polemiche quando polemiche non sono. Sei tu che la vedi come tale
    È una semplice osservazione. Come tu osservi particolari di questo video...posso io farlo sui titoli?
    E ripeto...l'incipit non spiegava (secondo me) nulla, o meglio...non faceva e non fa capire quel che intendevi dire. Si è INIZIATO a cogliere qualcosa dopo.

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io ho spiegato più volte il mio pensiero in questo 3D. Se uno non capisce mi dice "non ho capito, mi spieghi?".
    Se io volentieri spiego e si continua a non capire per me quello è o non voler capire...o non capire proprio.
    non mi pare sia andata proprio cosi.

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    E francamente parlare del contorno senza parlare del resto A ME non serve, quindi dato che le opinioni di diversi utenti le ho avute ( e li ringrazio) tu e un paio di altri potete restare qui a fare le battutine che volete e darvi le leccatine a vicenda, a me non interessa, per me il 3D si chiude qui. Continuare con pg su pg di puttanate per me lascia il tempo che trova.
    E, alle puttanate (non che questo tuo post lo sia, tutt'altro, anzi è forse il primo tuo che apprezzo in questo 3D) non replicherò più.

    Statemi bene cari
    come preferisci tu.

  6. #185
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Premetto che mi sono fermata a leggere a pagine 13, ma io davvero non so cosa ci vediate in quel video. La ragazzina non fa mosse sensuali o sessuali, non fa espressioni che possano far equivocare. Ho letto il testo della canzone, e il ballo lo trovo adatto a quello che lei esprime ballando, ma riesco a scindere la performance dalla bambina, nel senso che per me potrebbe stare ballando anche una ventenne. Forse non riesco a spiegarmi per bene, ma quello che intendo dire è che non vedo una bambina che sta ballando su delle parole e in una scenografia non adatte a lei, semplicemente vedo una ballerina che esprime con il corpo quello che il testo della canzone dice. Da professionista.

    Per me era più inappropriato quando, qualche anno fa, le ragazzine ballavano davanti allo specchio - ma anche a ricreazione, lo notato quando facevo il tirocinio alle elementari ai tempi del liceo - facendo le zoccole perchè guardavano il mondo di patty. Ecco, quello è inadatto a delle ragazzine, ballare tipo ragazze da night perchè vedono che in un telefilm da ragazzine le tipe polari ballavano così.
    A Lantis, The Dark Side, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  7. #186
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Premetto che mi sono fermata a leggere a pagine 13, ma io davvero non so cosa ci vediate in quel video. La ragazzina non fa mosse sensuali o sessuali, non fa espressioni che possano far equivocare. Ho letto il testo della canzone, e il ballo lo trovo adatto a quello che lei esprime ballando, ma riesco a scindere la performance dalla bambina, nel senso che per me potrebbe stare ballando anche una ventenne. Forse non riesco a spiegarmi per bene, ma quello che intendo dire è che non vedo una bambina che sta ballando su delle parole e in una scenografia non adatte a lei, semplicemente vedo una ballerina che esprime con il corpo quello che il testo della canzone dice. Da professionista.

    Per me era più inappropriato quando, qualche anno fa, le ragazzine ballavano davanti allo specchio - ma anche a ricreazione, lo notato quando facevo il tirocinio alle elementari ai tempi del liceo - facendo le zoccole perchè guardavano il mondo di patty. Ecco, quello è inadatto a delle ragazzine, ballare tipo ragazze da night perchè vedono che in un telefilm da ragazzine le tipe polari ballavano così.
    ...ma ciò non toglie che ci sia anche quello, almeno per alcuni.

    Io vedo entrambe le cose...una ragazzina che ballando mi ha trasmesso molto, e una bimba in un contesto non adatto alla sua età.

    Ma avevo notato anche altro che (per me) sottende il tutto.

    Il mondo di patty?? l'ho solo sentito nominare, ma non credevo inneggiasse a zoccolamenti vari...so che tra le bimbe è superpopolare.

  8. #187
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Come da richiesta dell'autrice chiudo il topic e colgo l'occasione per porgere i miei ringraziamenti ai soliti noti, che non hanno ancora capito come discutere in maniera civile. A volte mi sembrate dei cazzo di bambini.
    Ultima modifica di imok; 7/11/2014 alle 15:46

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819