Originariamente inviata da
lunantica
La spiegazione di quel che intendessi con quella definizione l'ho data credo anche due volte nei post successivi. Visto che sei spesso stato presente nel 3D se non l'hai colta trovo francamente inutile stare a riscriverla una terza. Sto iniziando a sentirmi un pappagallo a ripetere le stesse cose.
Trovo sterili le polemiche su un titolo, non è il primo su questo forum che inizia con un pezzo di frase che prosegue poi nell'incipit.
Io ho spiegato più volte il mio pensiero in questo 3D. Se uno non capisce mi dice "non ho capito, mi spieghi?".
Se io volentieri spiego e si continua a non capire per me quello è o non voler capire...o non capire proprio.
E francamente parlare del contorno senza parlare del resto A ME non serve, quindi dato che le opinioni di diversi utenti le ho avute ( e li ringrazio) tu e un paio di altri potete restare qui a fare le battutine che volete e darvi le leccatine a vicenda, a me non interessa, per me il 3D si chiude qui. Continuare con pg su pg di puttanate per me lascia il tempo che trova.
E, alle puttanate (non che questo tuo post lo sia, tutt'altro, anzi è forse il primo tuo che apprezzo in questo 3D) non replicherò più.
Statemi bene cari