A tutti i romani e coloro che non sono ignoranti come me, questa è una foto che ho scattato in Cina e dovrebbe essere la riproduzione di qualche piazza romana, ma non riesco a capire di cosa si tratti, chi mi aiuta? E' abbastanza urgente
A tutti i romani e coloro che non sono ignoranti come me, questa è una foto che ho scattato in Cina e dovrebbe essere la riproduzione di qualche piazza romana, ma non riesco a capire di cosa si tratti, chi mi aiuta? E' abbastanza urgente
ma in cina copiano pure le piazze? e perchè è urgente?
Copiano intere città, magari dopo posto qualche altra foto. Devo fare una presentazione per domani(nel mio fuso orario corrispondono a 12 ore circa)
Davvero??????? Si, postale , sono curiosa!
Venendo alla tua domanda, la città eterna è piena di obelischi...Prova a cercare tra questi: Obelischi di Roma - Wikipedia
Di più non posso aiutarti, mi spiace!
Non conosco granché roma, ma ho provato a cercare "obelisco cavalli roma" su Google e viene fuori Piazza del Quirinale, vedi un po'
A me quella cosa dietro ricorda un brutto tentativo di imitazione del Pantheon. E pure l'obelisco ci somiglia.
Ma io quello conosco, e poco altro, a dirla tutta.
Se quella è una copia, allora non è di un obelisco romano.
A Roma non mi pare ci sia quell'obelisco lì.
Beh, il posto si chiama Rome Metropolis, quindi dovrebbero aver copiato Roma xD
Magari per risparmiare spazio hanno unito l'obelisco con una fontana, o magari hanno fatto le cose a caso tanto chi se ne accorge1.JPG
C'è anche la riproduzione dell'arco di trionfo credo e un quartiere in stile parigino. Da qualche parte a Shanghai c'è Venezia
Il primo obelisco che mi viene in mente è quello di Piazza del Popolo, ma la fontana è totalmente diversa.
Anche la fontana vicino al Pantheon mi pare non c'entri molto.
L'immagine nel complesso però mi ricorda molto l'EUR.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non conosco Roma, ma magari quello che han fatto è prendere vari elementi e "riunirli" in un luogo