ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in pratica in quel link si dice che il video rappresenta i tipici comportamenti delle adolescenti ragazze giovani sporcaccione che bevono come spugne nei locali, e poi si sentono ancora più disinibite per combinare di tutto, anche per avere la coscienza a posto il giorno dopo

    approvo il significato ma non il messaggio di critica a tale situazione, che io asseconderei

    avevo risposto al tuo commento sul rimanere stregati dalle sue capacità di ballo


  2. # ADS
     

  3. #112
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in pratica in quel link si dice che il video rappresenta i tipici comportamenti delle adolescenti sporcaccione che bevono come spugne nei locali, e poi si sentono ancora più disinibite, anche per sentirsi con la coscienza a posto il giorno dopo

    approvo il significato ma non il messaggio di critica a tale situazione, che io asseconderei
    Signore pietà.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #113
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Signore pietà.
    A Lantis piace questo intervento

  5. #114
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ma va? fin lì ti stupirò ma ci arrivo anche io

    l'avrò già scritto non so quante volte..oltre le espressioni recitate ci sono quei momenti in cui il viso è quello, e l'espressione anche. Non sto parlando di smorfie interpretative.
    https://www.google.com/search?q=maddie+ziegler&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls={moz:distributionID}:{moz:locale}:{mo zfficial}&gws_rd=ssl&tbm=isch

    Come ti ho detto pagine fa, se cerchi il suo nome su google immagini si vede che ha espressioni normali...
    Ti sei un pò fissata con questa cosa e non capisco perchè

    Comunque leggendo le ultime pagine, vedo che non sono l'unico che non trova pertinente il vostro ''discorso ampio'' sull'innocenza persa ecc, meno male
    A Lantis piace questo intervento

  6. #115
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il video non mi pare nulla di incrdibilmente scandaloso, ho visto di peggio in tv...

    Però che le nuove generazioni si sono immignottite, è vero.
    Colpa della società, dei media e dei genitori che se ne fregano.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #116
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    https://www.google.com/search?q=madd...d=ssl&tbm=isch

    Come ti ho detto pagine fa, se cerchi il suo nome su google immagini si vede che ha espressioni normali...
    eh ma quelle sono foto che si è fatta scattare apposta probabilmente, si parla di una ragazza che 24 ore su 24 è circondata da stilisti/estetisti/stylist/manager e rappresentanti di case discografiche

    tutto è studiato a tavolino, nulla è lasciato al caso, la gallina dalle uova d'oro va preservata

    quindi non si sa se sta ancora recitando espressioni diverse per far sembrare che le ha come le altre, o se sono veritiere

    bisognerebbe registrarla di nascosto mentre è immersa nelle sue faccende private, sempre se ha una vita privata
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #117
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Io non ho capito quali sono queste espressioni di cui parlate..e sono andata a rivedere il video prima di rispondere..

    L'unica cosa che a me non da una bella sensazione, non me ne voglia Jack Daniels , è proprio la tutina..quest'idea che sia nuda (per quanto asessuata) non mi piace proprio.
    Non è il massimo....ma da qui a fare certi discorsi, insomma...ce ne passa, no? u.u

  9. #118
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Però che le nuove generazioni si sono immignottite, è vero.
    Colpa della società, dei media e dei genitori che se ne fregano.
    oppure c'è solo meno ipocrisia, falsi moralismi e più trasparenza su ciò che accade davvero

    anche prima le ragazze giovani facevano o desideravano fare azioni deplorevoli per altri, o avere estetiche meno coperte

  10. #119
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Avevo chiesto chi fosse in prima pagina. Per la serie, non mi caca nessuno
    A imok piace questo intervento

  11. #120
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto chi fosse in prima pagina. Per la serie, non mi caca nessuno
    Hai la risposta se leggi qualche post sopra

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima