ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    perché proprio pallavolo??
    perchè cikay è un'ex pallavolista agonista, perchè ho sempre amato la pallavolo come sport molto tecnico/schematico/pulito anche se ne praticavo/pratico altri,

    perchè lo vedo come un buon sport femminile da praticare fin da ragazzine come il tennis, e perchè una delle mie prime amichette era pallavolista e lo sport le aveva temprato il carattere da stronzetta già a 13 anni, come una della mia età di monza che fa beach volley agonistico



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    solo il pessimista pensa che non ci sia rimedio al suo pessimismo...
    però a parte la frase finale, il resto del tuo discorso potrebbe essere utile a far intendere il concetto del topic e della mia discussione precedente....un assist da sousuke non è facile da rimediare...di solito fai autogoal..beh spero di sfruttarlo
    solo un inguaribile ottimista/idealista pensa che ci possa essere rimedio al pessimismo altrui, e che non sia semplice realismo

    di solito faccio autogol per chi sogna o è in preda alle utopie sul mondo romantico pieno di valori etc..., per gli altri dico come stanno le cose o esprimo una morale diversa

  2. # ADS
     

  3. #62
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    x me questo video è un video "normale" nella società in cui viviamo oggi

    fosse stato girato 30 anni fa sarebbe stato considerato scandaloso... perchè in effetti lei ha un atteggiamento diciamo "non proprio da bambina" in questo video

    però (purtroppo) oggi come oggi in giro si vede molto di peggio... quindi (come dice l'assonnata ) i genitori di sta bambina hanno solo colto un'opportunità vantaggiosa che (forse) la farà sfondare e avvierà la carriera della figlia

    piccola postilla offtopic... sosù a me tu in fondo in fondo stai pure simpatico... e t'ho pure difeso quando qui ti volevano bannà... però se eviteresti di tirà in mezzo mia cugina in ogni topic... e di sfotterla riguardo a questioni "personali" (anche se la brillante idea di scriverle qui è stata sua... e quindi un pò se lo meriterebbe pure) e di salute... te ne sarei tantissimamente grato

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e chi la cita in ogni topic, o parla di questioni di salute
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si. Ma almeno gli adulti scelgono. Prostituire i propri figli invece... o inculcare messaggi a generazioni che manco si porranno più il problema della questione in se...boh..è inumano.
    diverse di quelle baby squillo hanno scelto liberamente di farlo, non erano affatto ingenue, nè sono state indotte dai genitori anche perchè la famiglia era benestante...

    lo facevano solo per soddisfare bisogni voluttuari, come ricariche del cellulare, vestiti borse etc...

    non credo che un video sia responsabile dello sviluppo culturale e psicologico dei giovani, dato che in assenza di musica troverebbero altre fonti per sfogare i loro desideri e vizi, è normale, sono giovani

    i genitori hanno il diritto di indirizzare culturalmente e come mentalità i propri figli, se un bambino venisse indirizzato rispetto alle sue inclinazioni personali (per esempio nello sport) sarebbe solo positivo per se stesso, il carattere verrebbe temprato per affrontare le avversità nel mondo degli adulti, imparerebbe il gioco di squadra/sacrificio/rispetto delle regole, e si troverebbe a praticare ciò che lo soddisfa di più

    magari io fossi stato seguito sportivamente fin da bambino da altri, con messaggi inculcati, e non avessi dovuto bloccare più volte gli allenamenti per problemi personali, dato che credo di avere del talento in parte dimostrato da anni su alcune capacità, avverrà per miei eventuali figli se prenderanno da me anche per le inclinazioni sportive, loro sapranno dirmi i miei limiti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Certo..ed è giusto assecondare il talento. Ma non ad ogni costo però.
    qui non si sa se lei non ha i periodi di svago come tutti i bambini

  5. #64
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    nessuna pena, il problema ce l'hai tu
    lol è arrivato il dottore che da la diagnosi lo hai forse letto su focus di questa settimana ?

  6. #65
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e chi la cita in ogni topic, o parla di questioni di salute
    TU!

    a una che ha certi problemi e che ha dovuto abbandonare uno sport (in cui era brava) certe battutine non penso che facciano piacere

    vabbè lei di solito fa peggio pure... però un conto è fà battute sul dark e un'altro su cose personali... daje sosù non me fà pentì d'esseme opposto al ban x sommossa

    (scusate l'offtopic... ma qui sto topic x una pagina intera s'è parlato di the... quindi )

  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però un conto è fà battute sul dark e un'altro su cose personali...
    Premetto che sono d'accordo e cikay l'ho difesa anche
    Però....tutta la rottura palle che avevato fatto a ReL Mayer? Per lei non valeva, però per tua cugina si? Finchè le cose personali vengono dette ad altre persone che non ti importano, chissenefrega, giusto?

    Adesso che comincia ad attaccare anche voi sul personale, cominciate a fare i fastidiosi


    Ma dovrebbe essere compito dei moderatori richiamare certi post sinceramente
    A Temperance piace questo intervento

  8. #67
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    TU!

    a una che ha certi problemi e che ha dovuto abbandonare uno sport (in cui era brava) certe battutine non penso che facciano piacere

    vabbè lei di solito fa peggio pure... però un conto è fà battute sul dark e un'altro su cose personali... daje sosù non me fà pentì d'esseme opposto al ban x sommossa

    (scusate l'offtopic... ma qui sto topic x una pagina intera s'è parlato di the... quindi )
    Grazie per l'interessamento ma non ho bisogno di avvocati difensori xD quindi cortesemente sei pregato di levarti dalle palle
    Come ho già detto, a me quello che pensa, dice o scrive gente come Sousuke NON MI TANGE. Per quanto mi riguarda può fare battute su quel che desidera.
    Tanto la mia risposta ai suoi post è, e resterà sempre, questa:



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Adesso che comincia ad attaccare anche voi sul personale, cominciate a fare i fastidiosi


    Ma dovrebbe essere compito dei moderatori richiamare certi post sinceramente
    Jack, giuro che se qualcuno di voi lo segnala e poi viene bannato per post diretti a me mi incazzo sul serio

    P.s. è una delle poche volte in cui non stò scherzando.

  9. #68
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Miley Cyrus faceva la ragazza per bene nei telefilm ed è finita a fare la leccatrice di martelli, recitare un ruolo non significa essere quella persona

  10. #69
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Anche io ho pensato a Miley Cyrus quando ho visto il video, ma c'e' una sola piccolo differenza: lei e' abbondantemente maggiorenne (quanti anni ha ora, 20?).
    E' ovvio che anche a 20 anni non si e' grandi esperti della vita e si puo' cmq essere influenzati ecc ecc, ma penso che riconoscerete che c'e' una bella differenza fra 20 anni e 11, sia in termini di sviluppo della persona sia riguardo al proprio ruolo nella societa'.

    Questo e' un video con una certa malizia e carica sessuale con una protagonista di 11 anni. Penso che ognuno abbia il diritto di fare le proprie considerazioni.
    A lunantica piace questo intervento

  11. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque la ragazzina è pazzesca.

    Ah, non ho visto né malizia né carica sessuale.
    Ma forse sono io che c'ho la testa troppo apposto.
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima