ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Bevande a parte, di sicuro condannerei i genitori che sbattono la figlia in tv ad un reality, visto che poi le conseguenze sono ovviamente quelle di dare una bambina in pasto al mondo dello spettacolo....e poi ci si stupisce se qualche anno dopo si vedono queste ragazze in tv a leccare martelli....
    i genitori, e gli adulti in generale, spesso si prostituiscono in senso lato, vendendo parte di sè e dei loro valori/principi per vantaggi materiali sul lavoro o in altri ambiti, a livello concettuale non è diverso dalle veline in tv

    il resto dipende solo dal proprio pudore/morale sessuale

    ovvio che l'adolescente possa chiedersi perchè deve avere una mentalità diversa se il mondo degli adulti funziona diversamente

    crescere un adolescente in una campana di vetro non servirà a nulla, si rinvia solo l'inevitabile e ciò che, giustamente, avverrà


  2. # ADS
     

  3. #32
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Non dobbiamo dare ai bambini sogni da grandi
    Già. Poi in effetti non c'è da stupirsi che gli vengano le espressioni da adulti...

  4. #33
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i genitori, e gli adulti in generale, spesso si prostituiscono in senso lato, vendendo parte di sè e dei loro valori/principi per vantaggi materiali sul lavoro o in altri ambiti, a livello concettuale non è diverso dalle veline in tv

    ovvio che l'adolescente possa chiedersi perchè deve avere una mentalità diversa se il mondo degli adulti funziona diversamente

    crescere una bambina in una campana di vetro non servirà a nulla, si rinvia solo l'inevitabile e ciò che, giustamente, avverrà
    solo il pessimista pensa che non ci sia rimedio al suo pessimismo...
    però a parte la frase finale, il resto del tuo discorso potrebbe essere utile a far intendere il concetto del topic e della mia discussione precedente....un assist da sousuke non è facile da rimediare...di solito fai autogoal..beh spero di sfruttarlo

  5. #34
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i genitori, e gli adulti in generale, spesso si prostituiscono in senso lato, vendendo parte di sè e dei loro valori/principi per vantaggi materiali sul lavoro o in altri ambiti, a livello concettuale non è diverso dalle veline in tv

    ovvio che l'adolescente possa chiedersi perchè deve avere una mentalità diversa se il mondo degli adulti funziona diversamente
    Si. Ma almeno gli adulti scelgono. Prostituire i propri figli invece... o inculcare messaggi a generazioni che manco si porranno più il problema della questione in se...boh..è inumano.

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si, forse è quello il punto. E si, è brava e talentuosa come diceva anche Nymeria ma ciò che a me stranisce è che certe espressioni non si possono fingere, non c'è niente da fare.
    E non parlo di movenze o smorfie, proprio certe espressioni del viso - e l'espressione madre - che sono collegate a esperienze già vissute e ad emozioni ad esse collegate. E mi fa tristezza che una bambina di 10 anni già le abbia...perché è un bruciare le tappe che prima o poi si paga.
    solo se non si sono rispettate le sue inclinazioni naturali, altrimenti lei ringrazierà chi l'ha inserita in quel mondo fin da subito

    non sai se lei ha comunque i suoi momenti di svago, la pagheranno gli altri soprattutto, in senso economico, sono certo che non diventerà una serial killer

    se valentino rossi non fosse stato messo fin da bambino su una motocicletta difficilmente avrebbe potuto sviluppare il suo talento e diventare quello che è oggi

    da bambini/ragazzini si apprende come una spugna, la mente è ancora pulita/sana, indirizzabile e in grado di dare il suo massimo potenziale senza le scorie della società nevrotica

    ci sono tanti valentino rossi in giro, altrettanto talentuosi in un campo in modo innato, che non hanno potuto far crescere le loro inclinazioni proprio perchè non inseriti in quel mondo fin da bambini
    A morrigan piace questo intervento

  7. #36
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se valentino rossi non fosse stato messo fin da bambino su una motocicletta difficilmente avrebbe potuto sviluppare il suo talento e diventare quello che è oggi

    da bambini/ragazzini si apprende come una spugna

    ci sono tanti valentino rossi in giro, altrettanto talentuosi in un campo in modo innato, che non hanno potuto far crescere le loro inclinazioni proprio perchè non inseriti in quel mondo fin da bambini
    Certo..ed è giusto assecondare il talento. Ma non ad ogni costo però.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    solo il pessimista pensa che non ci sia rimedio al suo pessimismo...
    però a parte la frase finale, il resto del tuo discorso potrebbe essere utile a far intendere il concetto del topic e della mia discussione precedente....un assist da sousuke non è facile da rimediare...di solito fai autogoal..beh spero di sfruttarlo
    Io ti vedo già fin troppo ottimista in questo 3D

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Scusa ma la tutina stai continuando a tirarla fuori tu...io personalmente ho fin da subito puntato l'attenzione su altro e pure morrigan ti ha scritto che stavi esagerando a definirla una polemica. Ed è un discorso più ampio... colore della tutina a parte.
    La malizia sta lì, nel fatto che essendo una tutina color carne, sembra nuda....e allora da lì avete tirato fuori discorsi che secondo me sono fuoriluogo, estremizzando la cosa
    E' solo un balletto in tutina rosa, alla fine...saranno discorsi ampi ma sono partiti da una cosa frivola secondo me
    A Lantis piace questo intervento

  9. #38
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    La malizia sta lì, nel fatto che essendo una tutina color carne, sembra nuda....e allora da lì avete tirato fuori discorsi che secondo me sono fuoriluogo, estremizzando la cosa
    E' solo un balletto in tutina rosa, alla fine...saranno discorsi ampi ma sono partiti da una cosa frivola secondo me
    Ma guarda, anche no. E due. Si è parlato della famosa tutina che tanto citi, del talento di questa bimba, della sua espressione, del fatto di darla in pasto al mondo, di quanti pedofili ci si saranno masturbati sopra e di diverse altre cose (e anche del tè, con o senza accento ). Toh, ti ho fatto anche il riassunto. Se mi nomini ancora la tutina però vengo lì e te la infilo

    - - - Aggiornamento - - -

    Nonché della scelta, sicuramente di forte impatto commerciale, di fare rappresentare una canzone con un testo così adulto a una bimbetta.
    A Ad Malora piace questo intervento

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma guarda, anche no. E due. Si è parlato della famosa tutina che tanto citi, del talento di questa bimba, della sua espressione, del fatto di darla in pasto al mondo, di quanti pedofili ci si saranno masturbati sopra e di diverse altre cose (e anche del tè, con o senza accento ). Toh, ti ho fatto anche il riassunto. Se mi nomini ancora la tutina però vengo lì e te la infilo
    Tutina
    A lunantica piace questo intervento

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si ma vedi, il punto è che con una bimba non dovrebbe esistere che lo sia, un po' malizioso.

    L'espressività ok, fa parte della bravura, del talento e dell'allenamento di presumo anni. Ma l' espressione di un viso è un'altra cosa.
    si vede che lei è così talentuosa e allenata così bene che è in grado di far sembrare vere e serie pure le espressioni del viso

    dovrebbe esserne felice e ringraziare chi l'ha indirizzata fin da subito alla danza e al mondo dello spettacolo, nell'adolescenza (e sul lavoro se non proseguirà con quell'attività) saprà mentire meglio delle altre coi ragazzi e colleghi, viso compreso

    al posto dei produttori del video avrei fatto lo stesso, il video deve essere malizioso con una bambina, altrimenti come fanno a guadagnare sul degrado morale e sulle perversioni umane?

    io avrei aggiunto anche qualcuna tra le 16 enni sporcaccione che scorazzano nei miei locali vestite da mezze prostitute, così, per mettere la ciliegina sulla torta, sanno ballare bene anche loro sai?
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima