ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Scusa ma la tutina stai continuando a tirarla fuori tu...io personalmente ho fin da subito puntato l'attenzione su altro e pure morrigan ti ha scritto che stavi esagerando a definirla una polemica. Ed è un discorso più ampio... colore della tutina a parte.
    con una tutina nera avrebbe avuto per me un look migliore comunque

sì, il solito discorso sulla società priva dei valori, i media influenzano negativamente, società materialista, ragazzine già sporcaccione, allenamenti fin da ragazzini etc...

che paura, che orrore, dove andremo a finire, in una società cupa della perdizione? magari

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

beh, se la giudichi tale non sei mica obbligato a leggere il 3D.

Vuoi una tazza di tè? (deteinato, non vorrei farti agitare )
    se apri un topic non sei obbligata a leggere tutti i replies...ma credo che è un mio pieno diritto dire che è una paranoia.

e non sono per nulla agitato, stai facendo tutto tu

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, il solito discorso sulla società priva dei valori, i media influenzano negativamente, società materialista, ragazzine già sporcaccione, allenamenti fin da ragazzini etc...

che paura, che orrore, dove andremo a finire
    No, dai.
    In effetti siamo una società sana, i media ci dicono solo il vero e non tentano mai di influenzarci in nulla e non siamo affatto materialisti!

Ma che sciocchina scioccherella, non ci avevo pensato

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se apri un topic non sei obbligata a leggere tutti i replies...ma credo che è un mio pieno diritto dire che è una paranoia.

e non sono per nulla agitato, stai facendo tutto tu
    ma sapessi quanto lo sono io..volevo alleviare la tua pena e malessere nel leggere le paranoie qui presenti. Continua pure, figurati.
    A Ad Malora e The Dark Side piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Dobbiamo lasciare i bambini a fare i bambini.....oltre a certi genitori che proiettano i propri sogni sui parrgoli la società ha cambiato completamente tendenza..o forse sarebbe meglio dire che l'ha mirata e l'ha esagerata.
    Non dobbiamo dare ai bambini sogni da grandi, dovremmo essere noi a prendere esempio dalla loro semplicità e dalla scarsa presenza di malizia..non dovrebbe essere il contrario...se facciamo appassire anche i bambini..la gioia della terra. per il mondo che speranza resta ?

è un discorso molto ampio, ma non dubito che presto o tardi intuirai qualcosa, non sei affatto stupido, e che semplicemente non volgiono farti pensare
    ah sei solo tu che pensi, gli altri no, io non voglio un mondo rose e fiori, con la speranza, il cielo azzurro e gli uccellini che svolazzano, sai che palle

finchè si rispettano le inclinazioni naturali il bambino non subirà conseguenze, dato che fa ciò che già gli piaceva fare quando si divertiva da solo

gli allenamenti non impediscono momenti anche duraturi di svago

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Si, il mio e beh, ci mancava solo il nudo era ironico

E' solo un balletto..ma è messo a cornice di una canzone pop che sta girando il mondo (il che, mi dirai tu, buon per lei) e io mi chiedo l'attinenza tra la canzone e una bambina, ad esempio. Poi certo, il pedofilo (schifoso) in effetti l'avrà vista già in quel meraviglioso talent. Ora l'avranno vista a migliaia di migliaia, data la diffusione del video e la sessualizzazione della bimba in esso.
    Per fare vedere al mondo quant'era brava ci sarebbero stati altri modi, meno commerciali, meno di impatto ma forse più a salvaguardia di una bimbetta rispetto a un talent televisivo o a un video destinato a un pubblico adulto e con significati adulti.
    Prima che il talento merita rispetto la persona che lo ha, questo comprende anche il capire che una bimba è diversa da una ragazza e da una donna adulta.
    Mettiamola così. Se io avessi una figlia dodicenne mi opporrei se volesse farsi un account Facebook, ma non gli direi di no se, grazie al suo talento, gli apitasse un'occasione del genere.
    A Oregon piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Già. Poi in effetti non c'è da stupirsi che gli vengano le espressioni da adulti...
    o se qualcuno cerca di imitarle senza riuscirci, meglio allora allenarsi bene fin da bambini

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ma sapessi quanto lo sono io..volevo alleviare la tua pena e malessere nel leggere le paranoie qui presenti. Continua pure, figurati.
    nessuna pena, il problema ce l'hai tu
    A lunantica piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Mettiamola così. Se io avessi una figlia dodicenne mi opporrei se volesse farsi un account Facebook, ma non gli direi di no se, grazie al suo talento, gli apitasse un'occasione del genere.
    specie se fosse talentuosa in campo sportivo (pallavolo) e avesse la possibilità di essere seguita da qualcuno, che la farà inserire nel giro che conta

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

specie se fosse talentuosa in campo sportivo (pallavolo) e avesse la possibilità di essere seguita da qualcuno
    perché proprio pallavolo??

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

specie se fosse talentuosa in campo sportivo (pallavolo) e avesse la possibilità di essere seguita da qualcuno, che la farà inserire nel giro che conta
    Mi è venuto sonno. Meglio che vado a letto.
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima