ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #221
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hmmmmmmmm non è questione di avatar, alla fine quello può anche essere solo un caso! è questione di salute, si vuole evitare la tal malattia in un modo ma si rischia maggiormente di averla lo stesso grazie all'altro metodo per averla , che non evitano. il fumo porta allo sfiancamento della aorta,all'aterosclerosi,infarto&CO molto più della formazione della placca aterosclerotica (e infarto&CO) di colesterolo e altro! il fumo provoca una formazione di radicali liberi decisamente maggiore rispetto a quelli che derivano dalla perossidazione lipidica&CO di uno che assume colesterolo nelle giuste quantità... si, è un controsenso, specie se giustifica il fatto di essere vegano per la salute xD

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #222
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Perchè dovete essere così tremendamente noiosi e ottusi?

  4. #223
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma no,perchè? è un consiglio salutistico ulteriore :3 (mioddio come sto scrivendo?)

    eh alla fine è vero,le statistiche danno maggiormente la colpa al fumo che al colesterolo XD
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #224
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma no,perchè? è un consiglio salutistico ulteriore :3 (mioddio come sto scrivendo?)

    eh alla fine è vero,le statistiche danno maggiormente la colpa al fumo che al colesterolo XD
    Ma secondo te i vegani sono vegani per la salute o soprattutto per rispetto degli animali?
    In ogni caso non conosco molti vegani che fumano, ma anche se fosse non vedo come possa c'entrare nel discorso etico.

    Non rispondo neanche a mariaaa zero orgasmi che mi sta giudicando da un avatar e presupponendo io sia vegana, cosa non vera.

  6. #225
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ma infatti la storia del fumo non c'entra col discorso etico,anche se io (HEM) non condivido nè quello etico nè quello sulla salute, era per rix ai controsensi di chi insiste sui problemi di salute e non tiene conto di problemi di salute peggiori :3 e magari fuma pure XD haa XD

  7. #226
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il fumo non è solo fumare una sigaretta, che di per sè è dannoso per la propria salute, con tutti i fumatori che esistono lo sai quanto è intensiva la produzione? Se si può fare rapporto su quanto sia dannoso l'allevamento animale per il pianeta terra e per chi ci abita lo si può fare anche per questo, vengono sfruttati immensi terreni per coltivare piante che poi vengono praticamente bruciate ed emesse nell'atmosfera. Con tutti i fumatori che esistono lo sai di quanto aumenta l'inquinamento atmosferico? Lo sai che gli animali respirano? E comunque anche se non lo facessero pagherebbero comunque le conseguenze di un pianeta in condizioni peggiori per una pratica che è del tutto inutile e dannosa ed è provato scientificamente. Mentre invece il fatto che gli uomini siano frugivori sono fantasiose teorie che ancora non sono state provate e che al 99,999999999999% non lo saranno mai. Ma sono solo considerazioni, eh.
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #227
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Beh devo dedurre che tu allora sei bionda e ti trasformi in supereroina con uno scettro magico.
    Il mio colore naturale è biondo scuro,e devo dire che sei pure ignorante perche nel mio avatar ce georgie e non sailor moon.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #228
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Il mio colore naturale è biondo scuro,e devo dire che sei pure ignorante perche nel mio avatar ce georgie e non sailor moon.
    Io non ce la posso fare.
    A Yvette, Jack Daniels, Lantis e altri 2 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #229
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

    Non rispondo neanche a mariaaa zero orgasmi che mi sta giudicando da un avatar e presupponendo io sia vegana, cosa non vera.
    Io di orgasmi ne ho avuti a migliaia ,non sono Maria zero orgasmi.

  11. #230
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    calligrafia a parte, è anche rispondere al fatto di essere bionda! ad ogni modo beata te, il mio biondo cenere scandinavo l'ho perso a 3 anni, adesso son scura +.+ scusate l'OT XD

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 15:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34