Visualizzazione stampabile
-
hmmmmmmmm non è questione di avatar, alla fine quello può anche essere solo un caso! è questione di salute, si vuole evitare la tal malattia in un modo ma si rischia maggiormente di averla lo stesso grazie all'altro metodo per averla , che non evitano. il fumo porta allo sfiancamento della aorta,all'aterosclerosi,infarto&CO molto più della formazione della placca aterosclerotica (e infarto&CO) di colesterolo e altro! il fumo provoca una formazione di radicali liberi decisamente maggiore rispetto a quelli che derivano dalla perossidazione lipidica&CO di uno che assume colesterolo nelle giuste quantità... si, è un controsenso, specie se giustifica il fatto di essere vegano per la salute xD
-
Perchè dovete essere così tremendamente noiosi e ottusi?
-
ma no,perchè? è un consiglio salutistico ulteriore :3 (mioddio come sto scrivendo?)
eh alla fine è vero,le statistiche danno maggiormente la colpa al fumo che al colesterolo XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
ma no,perchè? è un consiglio salutistico ulteriore :3 (mioddio come sto scrivendo?)
eh alla fine è vero,le statistiche danno maggiormente la colpa al fumo che al colesterolo XD
Ma secondo te i vegani sono vegani per la salute o soprattutto per rispetto degli animali?
In ogni caso non conosco molti vegani che fumano, ma anche se fosse non vedo come possa c'entrare nel discorso etico.
Non rispondo neanche a mariaaa zero orgasmi che mi sta giudicando da un avatar e presupponendo io sia vegana, cosa non vera.
-
Ma infatti la storia del fumo non c'entra col discorso etico,anche se io (HEM) non condivido nè quello etico nè quello sulla salute, era per rix ai controsensi di chi insiste sui problemi di salute e non tiene conto di problemi di salute peggiori :3 e magari fuma pure XD haa XD
-
Il fumo non è solo fumare una sigaretta, che di per sè è dannoso per la propria salute, con tutti i fumatori che esistono lo sai quanto è intensiva la produzione? Se si può fare rapporto su quanto sia dannoso l'allevamento animale per il pianeta terra e per chi ci abita lo si può fare anche per questo, vengono sfruttati immensi terreni per coltivare piante che poi vengono praticamente bruciate ed emesse nell'atmosfera. Con tutti i fumatori che esistono lo sai di quanto aumenta l'inquinamento atmosferico? Lo sai che gli animali respirano? E comunque anche se non lo facessero pagherebbero comunque le conseguenze di un pianeta in condizioni peggiori per una pratica che è del tutto inutile e dannosa ed è provato scientificamente. Mentre invece il fatto che gli uomini siano frugivori sono fantasiose teorie che ancora non sono state provate e che al 99,999999999999% non lo saranno mai. Ma sono solo considerazioni, eh.
-
Quote:
Elaine Marley
Beh devo dedurre che tu allora sei bionda e ti trasformi in supereroina con uno scettro magico.
Il mio colore naturale è biondo scuro,e devo dire che sei pure ignorante perche nel mio avatar ce georgie e non sailor moon.
-
Quote:
mariaaaa
Il mio colore naturale è biondo scuro,e devo dire che sei pure ignorante perche nel mio avatar ce georgie e non sailor moon.
Io non ce la posso fare.
-
Quote:
Elaine Marley
Non rispondo neanche a mariaaa zero orgasmi che mi sta giudicando da un avatar e presupponendo io sia vegana, cosa non vera.
Io di orgasmi ne ho avuti a migliaia ,non sono Maria zero orgasmi.
-
calligrafia a parte, è anche rispondere al fatto di essere bionda! :lol: ad ogni modo beata te, il mio biondo cenere scandinavo l'ho perso a 3 anni, adesso son scura +.+ scusate l'OT XD