Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lys
Io, nelle tue parole, leggo solo il costante bisogno di catalogarsi. Sei un uomo libero? Smettila di cercare regole scritte da altri. Mi dispiace, questa volta non ci sono regole.
vabbè ma le regole sono intrinseche a qualsiasi filosofia di vita e alimentare, dato che hanno un'etica di base, senza regole significa privare di contenuti sostanziali una teoria sul comportamento, e dare la possibilità di creare situazioni antitetiche, ognuno può rigirarla a sua convenienza
io non catalogo, rilevo le catalogazioni che già esistono in natura
d'altra parte tutto è catalogabile, anche ciò che non è catalogabile rappresenta una categoria a sè
proprio perchè sono un uomo libero sento il bisogno di farlo perchè è il presupposto per razionalizzare e capire le cose, dalla conoscenza e comprensione si possono adottare successive scelte, anche quella di abbracciare queste filosofie alimentari
-
Quote:
Elaine Marley
C'è proprio la combo mariaa, sousuke e Half che mi sta facendo soffrire già di prima mattina.
Vomiti vero? Ma fossi in te allora comprerei un test di gravidanza, non darei la colpa ad altri eh.
-
Quote:
Half shadow
Vomiti vero? Ma fossi in te allora comprerei un test di gravidanza, non darei la colpa ad altri eh.
tranquillo per quello ci sei già tu :)
-
Quote:
Half shadow
"soffrire" e "vomitare" non sono proprio sinonimi.
Comunque tranquillo, non sono incinta, non vorrei mai che nascesse un bambino con qualche problema mentale e quindi assomigliasse a te.
-
Quote:
Elaine Marley
Comunque tranquillo, non sono incinta, non vorrei mai che nascesse un bambino con qualche problema mentale e quindi assomigliasse a te.
tieni presente che sousuke era tra i primi nei risultati esposti nell'atrio del politecnico milanese nel test attitudinale di logica,
quindi contestarne proprio la capacità di ragionamento, accomunandolo ad altri, va presa come una battuta poco realistica
il punto è che i vegani hanno una filosofia di vita diretta a preservare e difendere gli animali, quindi dovrebbero evitare qualunque cosa che possa danneggiare tale obiettivo, se è nelle loro possibilità
anche evitare qualunque prodotto che può indirettamente rovinare l'ecosistema, andando ben oltre beni ottenuti sfruttando gli animali
-
-
Quote:
Elaine Marley
No tesoro, perchè non ho la sindrome di down e quindi non ci sono segni particolari come gli occhi e la grandezza della testa, quindi anche se avesse problemi somiglierebbe a te, spiacente. XD
-
Quote:
Half shadow
No tesoro, perchè non ho la sindrome di down e quindi non ci sono segni particolari come gli occhi e la grandezza della testa, quindi anche se avesse problemi somiglierebbe a te, spiacente. XD
Non bisogna mica avere la sindrome di Down per essere dei ritardati... :177:
-
Quote:
Zood
Non bisogna mica avere la sindrome di Down per essere dei ritardati... :177:
Vabbè non mi stupisco non ci arrivi :lol:
-
Quote:
Sousuke
il punto è che i vegani hanno una filosofia di vita diretta a preservare e difendere gli animali, quindi dovrebbero evitare qualunque cosa che possa danneggiare tale obiettivo, se è nelle loro possibilità
anche evitare qualunque prodotto che può indirettamente rovinare l'ecosistema, andando ben oltre beni ottenuti sfruttando gli animali
Si è proprio cosi, vuol dire evitare anche prodotti testati su animali, indumenti di pelle vera, e tutto ciò che indirettamente causa sofferenza ad animali.