Visualizzazione stampabile
-
Interessante aver parlato di tumori e fumatori, guarda caso ci sono i vegani rompipalle come alcuni che sono anche passati di qui che fumano e questo in barba all'ecologia, che invece dovrebbe interessare a qualsiasi tizio vegano, dato che la salute del pianeta incide anche su quella degli animaletti che adorano tanto. Io sono stato ecologista, ma adesso non me ne frega più un tubo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Interessante aver parlato di tumori e fumatori, guarda caso ci sono i vegani rompipalle come alcuni che sono anche passati di qui che fumano e questo in barba all'ecologia, che invece dovrebbe interessare a qualsiasi tizio vegano, dato che la salute del pianeta incide anche su quella degli animaletti che adorano tanto. Io sono stato ecologista, ma adesso non me ne frega più un tubo.
a parte che vegano vuol dire vegano...e basta....non è che perche sia uno vegano ...implichi che non fumi...puo capitare...che coincida, ma non c'entra una cosa con l'altra
ma OGNI VOLTA a OGNI tuo reply devi sempre ricordarlo?
-
Quote:
Half shadow
Ma davvero, ci fai o ci sei? In entrambi i casi non intasare questo topic con considerazioni a dir poco ridicole e vaneggianti.
-
Mi è capitato di conoscere gente vegana ,che però fuma ,un po una contraddizione,cioè da una parte ci tengono alla salute e dalla altra se l accorciano
-
ahhahaha mariaaaa.. sei sempre la numero uno! :lol:
-
Quote:
mariaaaa
Mi è capitato di conoscere gente vegana ,che però fuma ,un po una contraddizione,cioè da una parte ci tengono alla salute e dalla altra se l accorciano
Ecco aggregati pure tu...ma che ho fatto di male per meritarmi questo? -_-
-
allora se ci tenete a non avere il tumore per la carne ma ci tenete a fumare per poi avere un tumore comunque siete proprio scemi!! XD che non tutti i fumatori abbiano un tumore ok, lo noto pure io,ma è chiaro che il rischio aumenta. stessa storia per l'aterosclerosi e quindi l'infarto! quindi,adios gente! XD
-
Quote:
mariaaaa
Sono i "geni" come voi che ci accorciano l'esistenza.
-
Quote:
Elaine Marley
Sono i "geni" come voi che ci accorciano l'esistenza.
Ma poi parli proprio tu che hai il tuo avatar con una sigaretta in bocca!!!haaha che ipocriti.
-
Quote:
mariaaaa
Ma poi parli proprio tu che hai il tuo avatar con una sigaretta in bocca!!!haaha che ipocriti.
Beh devo dedurre che tu allora sei bionda e ti trasformi in supereroina con uno scettro magico.