ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #191
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Giusto e se il latte non me lo dà la riporto indietro e la cambio con un'altra, altrimenti che genio del male sarei?


  2. # ADS
     

  3. #192
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    del male...non saprei...ma....genio ?

  4. #193
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Che strano, non mi fa più effetto. Evidentemente l'anima mi è morta. Beh, allora di certo non potrò più nemmeno cambiare idea sull'onnivorismo, se non ho più un cuore.

  5. #194
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto il topic e solo per questo mi meriterei una medaglia u.u


    Comunque alcuni vegani (o pseudo tali) son peggio dei testimoni di Geova..
    A Lantis, Blacko, Hulk e altri 3 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #195
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il topic e solo per questo mi meriterei una medaglia u.u


    Comunque alcuni vegani (o pseudo tali) son peggio dei testimoni di Geova..
    Spero di non rientrare negli "alcuni"
    Discussione interessante o come direbbe qualcuno la solita solfa?

  7. #196
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Zood...onestamente sei uno che veramente ho piacere di leggere...
    nonostante alcuni dibattiti (non tanto tuoi ma altri, tra cui alcuni i soliti)...
    trovo la discussione molto interessante

  8. #197
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Spero di non rientrare negli "alcuni"
    Discussione interessante o come direbbe qualcuno la solita solfa?
    Tranquillo, non sono tipo che lancia frecciatine velate. Ho sottolineato "alcuni" solo per non generalizzare (so che non tutte le persone si comportano allo stesso modo ), ma ho conosciuto vegani davvero troppo fanatici.


    Comunque finché la discussione rimane sul "io ti espongo il mio modo di pensare/vedere le cose e accetto il tuo" va anche bene, però quando cade nel "tu che mangi carne/bevi latte/blablabla sei un mostro senza cuore che non ha rispetto per le altre forme di vita" diventa un po' pesante.
    Io sinceramente mangio una quantità di carne irrisoria e solo perché sono "obbligata" da mia madre. È anche vero che se non la mangio da un po' ne sento il bisogno fisico (talvolta anche del latte), ma non sto a dilungarmi su problemi di salute che vari integratori non hanno risolto.
    Francamente se devo scegliere tra una bistecchina ogni tanto (e una puntura di B12 al mese) oppure 2 punture a settimana... beh, scelgo la prima... e non mi sento un mostro per questo.
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #198
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Zood...onestamente sei uno che veramente ho piacere di leggere...
    nonostante alcuni dibattiti (non tanto tuoi ma altri, tra cui alcuni i soliti)...
    trovo la discussione molto interessante
    Bene, perchè non voglio "imporre" le mie idee, voglio farle conoscere, condividerle e discuterci.

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Tranquillo, non sono tipo che lancia frecciatine velate. Ho sottolineato "alcuni" solo per non generalizzare (so che non tutte le persone si comportano allo stesso modo ), ma ho conosciuto vegani davvero troppo fanatici.


    Comunque finché la discussione rimane sul "io ti espongo il mio modo di pensare/vedere le cose e accetto il tuo" va anche bene, però quando cade nel "tu che mangi carne/bevi latte/blablabla sei un mostro senza cuore che non ha rispetto per le altre forme di vita" diventa un po' pesante.
    Io sinceramente mangio una quantità di carne irrisoria e solo perché sono "obbligata" da mia madre. È anche vero che se non la mangio da un po' ne sento il bisogno fisico (talvolta anche del latte), ma non sto a dilungarmi su problemi di salute che vari integratori non hanno risolto.
    Francamente se devo scegliere tra una bistecchina ogni tanto (e una puntura di B12 al mese) oppure 2 punture a settimana... beh, scelgo la prima... e non mi sento un mostro per questo.
    Si capisco, a volte posso sbagliare e sembra che dia l'impressione del "voi siete senza cuore" ma l'intento non è mai realmente quello. Ci tengo solo che tutti sappiano cosa c'è dietro alla macellazione, alla produzione di latte e tanto altro perchè è giusto che si sappia a cosa si partecipa pur che accada inconsciamente. E queste cose non sai quanti le ignorino o non ne abbiamo mai sentito parlare, basta vedere l'esempio di half shadow. Che poi dopo uno tragga le sue conclusioni e decida per se la trovo una cosa sacrosanta.

    La cosa che più mi da fastidio è la disinformazione che regna, che credo sia derivata nella maggior parte agli interessi economici che ci sono dietro. Non mi è difficile pensare che ci vogliano ignoranti, felici e con le pance piene dei loro prodotti
    A Lantis piace questo intervento

  10. #199
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ho saltato le ultime cinque pagine, cmq volevo solo un attimo rispondere a Zood mi pare riguardo alla questione dei topi in trappola.
    Un conto è un singolo topo in una casa, un conto è se vivi in campagna/periferia dove se anche blindi tutto almeno una coppia di topi riuscirà a entrare e riprodursi. Io ci provavo all'inizio a prenderli con le gabbie a scatto, ma ne prendi uno ne nascono cinque, è una battaglia persa quella contro i topi, regolarmente arrivano ondate nuove nonostante bonifiche estreme. I ratti poi sono una cosa spettacolare, fortuna che non ci ho mai avuto a che fare con quelli selvatici sennò dovrei dare fuoco a tutta la superficie xD (preferiscono i vicini che hanno la fantastica idea di lasciare la spazzatura fuori a marcire)

  11. #200
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate ma pure i vegani muoiono di tumore.tempo fa un noto vegano mori di tumore.non ce scritto da nessuna parte che chi è vegano campa 100 anni in buona salute mentre gli altri muoiono e si ammalano più spesso.

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 15:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34