Voglio morire prima di diventare rincitrullita o di ammalarmi gravemente, dell'età non mi frega. Per il come vorrei sicuramente una morte veloce.
Voglio morire prima di diventare rincitrullita o di ammalarmi gravemente, dell'età non mi frega. Per il come vorrei sicuramente una morte veloce.
Voglio morire quando la vita non ha più nessuna gioia da offrirmi, possibilmente nel sonno.
Intorno ai 70 anni, velocemente, un incidente o un ictus, sperando che i miei ipotetici figli siano già sistemati ed eventuali nipoti abbiamo avuto modo di conoscermi quel tanto da non dimenticarmi.
Se non fosse per le implicazioni igienico sanitarie del mondo occidentale mi andrebbe bene una versione più soft di questo Jhator « Bizzarro Bazar (attenzione, foto crude)
Principalmente non voglio rompere le palle a nessuno, sminuzzare ed essiccare richiede lavoro, energia, inquinamento u.u
Di vecchiaia senza dolore al mare sdraiata su un lettino verso le sette-otto di sera, quando tutti sono a casa a mangiare
Vorrei vivere il giusto, riuscendo a realizzarmi nella vita e a vedere i miei figli realizzarsi e sopratutto qualche nipotino. Spero di morire velocemente con meno dolore possibile
Non mi dispiacerebbe poter accedere alla "Nuclear football" di Obama e causare un bell'olocausto nucleare. Un bel "reset" al genere Umano non farebbe male. Comunque state tranquilli che la probabilità che questo accada purtroppo è pari allo 0...
...ma non si sa mai
Con il morso di un bel vampiro, dopo essermelo scopato. Dopo la morte diventare vampira e scoparmelo di nuovo.