ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71
Like Tree22Mi piace

Come e quando vorreste schiattare?

  1. #41
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quelle frasi, una volta contestualizzate, hanno un senso
    Di conseguenza stai affermando che quello che ho scritto non ha senso? Giusto per la cronaca io sono davvero più bella di Aria e Kova è davvero un malato mentale. Negare queste cose è pura follia, è andare contro l'evidenza, è blah blah blah xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e comunque cara stronzetta ecco la prova che tu la tua teoria faiga l'hai copiata (adesso vediamo se hai ancora il coraggio di negarlo )

    Manco mi ricordavo di questa scena. E comunque il fatto che lei abbia detto una COSA SIMILE a quello che ho detto io non vuol dire che io non la pensi così, o che abbia copiato di sana pianta per non si sà quale motivo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Razionalmente nel 2147 che io abbia vissuto 10 anni in più o in meno non mi avrà cambiato molto la condizione in cui mi troverò, di nulla assoluto.
    Esatto. L'unica cosa importante è goderseli fino in fondo questi pochi anni di vita su questo pianeta, non preoccuparci che siano "tanti", perchè per quanto possano essere "tanti" rimarranno sempre pochissimi in confronto all'eternità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    aggiungo che vorrei morire dopo aver regolato i conti con diverse persone, a modo mio però, spero di non avere mai una malattia terminale perchè queste sarebbero in pericolo in quel caso

    io non dimentico e non perdono, anche dopo decenni, aspetto solo il momento giusto senza rancore



    parlo anche di imprenditori
    Oh oh, mi sà che in sto forum stò prendendo di mira la persona sbagliata....

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Esatto. L'unica cosa importante è goderseli fino in fondo questi pochi anni di vita su questo pianeta, non preoccuparci che siano "tanti", perchè per quanto possano essere "tanti" rimarranno sempre pochissimi in confronto all'eternità.
    Sebbene anche il "goderseli" o meno, se ci si pone nell'ottica del 2147, perda molto di significato.

    L'unica speranza, nel tentativo di voler dare un senso alla nostra vita, è che essa in qualche modo influenzi quella dei nostri discendenti. Lo psicologo Jung ipotizzava l'esistenza di un inconscio collettivo, dove ognuno di noi riversa le proprie esperienze, che in qualche modo diventano così tesoro per le generazioni a venire. Se si volesse prendere per buono questo modello, più che il godimento dovremmo cercare esperienze di vita che ci arricchiscano anche in prospettiva futura.

    A ogni modo son solo chiacchiere, siamo poco più che nulla.

  4. #43
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sebbene anche il "goderseli" o meno, se ci si pone nell'ottica del 2147, perda molto di significato.

    L'unica speranza, nel tentativo di voler dare un senso alla nostra vita, è che essa in qualche modo influenzi quella dei nostri discendenti. Lo psicologo Jung ipotizzava l'esistenza di un inconscio collettivo, dove ognuno di noi riversa le proprie esperienze, che in qualche modo diventano così tesoro per le generazioni a venire. Se si volesse prendere per buono questo modello, più che il godimento dovremmo cercare esperienze di vita che ci arricchiscano anche in prospettiva futura.

    A ogni modo son solo chiacchiere, siamo poco più che nulla.
    si però se davvero dopo la morte andremo incontro al nulla assoluto se permetti io voglio godermeli questi pochi anni (anche perchè a me questa vita non fa schifo per niente... al contrario di quello che dicono in tanti )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Manco mi ricordavo di questa scena. E comunque il fatto che lei abbia detto una COSA SIMILE a quello che ho detto io non vuol dire che io non la pensi così, o che abbia copiato di sana pianta per non si sà quale motivo.
    l'hai copiata perchè a furia di intripparti con sta serie ormai ti sei autoconvinta di essere lei


    Alison_DiLaurentis.jpg


    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Di conseguenza stai affermando che quello che ho scritto non ha senso? Giusto per la cronaca io sono davvero più bella di Aria e Kova è davvero un malato mentale. Negare queste cose è pura follia, è andare contro l'evidenza, è blah blah blah xD

    Oh oh, mi sà che in sto forum stò prendendo di mira la persona sbagliata....
    eccone le prove

  5. #44
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'hai copiata perchè a furia di intripparti con sta serie ormai ti sei autoconvinta di essere lei


    Alison_DiLaurentis.jpg




    eccone le prove
    No comment.
    Finchè si tratta di rispondere ai post articolati di Sousuke ci può anche stare, ma di perder tempo con gente totalmente squilibrata e folle in preda a deliri mentali non mi va proprio xD

  6. #45
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non so perché ma ho sempre avuto la certezza che sarei morta a 21 anni.
    Ho ancora circa 5 ore di tempo per morire dai!

    Il modo non so... Da una parte mi dispiacerebbe se fosse immediato, solo perché non avrei modo di dire addio alle persone che mi vogliono bene. Però eviterei volentieri anche le lunghe agonie. Ecco, la morte che preferirei è un post incidente, durante l'operazione. Incidente non troppo grave o finisco subito in sala operatoria e non ho comunque tempo per gli addii.
    Ah e vorrei essere cremata con i miei libri preferiti, per poi essere sparsa in mezzo agli alberi.

    Essere ricordata non mi dispiacerebbe, ma conoscendomi verrei ricordata più per l'imbranataggine che per chissà cosa

  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    No comment.
    Finchè si tratta di rispondere ai post articolati di Sousuke ci può anche stare, ma di perder tempo con gente totalmente squilibrata e folle in preda a deliri mentali non mi va proprio xD
    cara ALLISON (da oggi su questo forum x me sei allison ) ... sappi che se hai tanta fretta di morire io x farti da assistente nel suicidio sono disponibile

  8. #47
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cara ALLISON (da oggi su questo forum x me sei allison ) ... sappi che se hai tanta fretta di morire io x farti da assistente nel suicidio sono disponibile
    Oddio manco lo sai scrivere. Alison non Allison, Alison DiLaurentis non Allison De Laurentiis xD
    Sei un analfabeta idiota e fastidioso, e manco come assistente suicida secondo me verresti buono xD

  9. #48
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    E' una cosa a cui non mi piace pensare... Vedo la morte come una cosa troppo definitiva, il "come" perde d'importanza.
    Ultima modifica di Pakko; 8/8/2014 alle 14:49

  10. #49
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito


    Non so perché ma ho sempre avuto la certezza che sarei morta a 21 anni.
    Ho ancora circa 5 ore di tempo per morire dai!
    Non so perchè, ma stessa sensazione xD Cioè, 22 anni non so perchè proprio non mi piace, quindi pensavo o muoio a 21 anni o a 23, non voglio esser per sempre una ventiduenne xD

    Per l'età, credo che 65 anni massimo sia il giusto(solo perchè si va in pensione tardi, altrimenti anche 50) la vecchiaia non mi attira per niente, soprattutto se devo arrivarci malandata.
    Modalità non lo so, a volte sono attirata dalla morte improvvisa e indolore, altre volte penso che sarebbe interessante vivere l'esperienza di morire, accorgersi proprio che sta per finire, senza però troppe sofferenze.

    Sepoltura mi ispira essere buttata nell'oceano/landa, proprio corpo intero e diventare cibo per animali, ritengo uno spreco tombe e urne, già la mia esistenza causa danni, devo rompere le palle pure da morta? Però non vorrei traumatizzare nessuno col mio corpo putrefatto che torna a galla xD
    A Hulk piace questo intervento

  11. #50
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Puoi sempre farti sminuzzare e esiccare

Discussioni simili

  1. Ricerca lavoro: come, dove, quando...
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/10/2013, 18:14
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. Fuoriditesta come dove quando e perchè!
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 21:23
  4. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 13:52
  5. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 18:33