Tornate in topic colombi!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi "piacerebbe" morire sul colpo.. Qualche secondo e via.. Senza malattie e atroci sofferenze che ti portano a morire giorno dopo giorno ... Magari verso 90 anni se sn ancora autonoma .. E cm funerale mi piacerebbe un bel raduno di chi mi ha voluto bene con musica e cibo.. Ricordando i momenti più belli.. ??
Vivere solo 20 anni oppure più di 100, se penso all'anno 80.000 nel quale certamente non ci sarò, non mi fa molta differenza. Rimandare la morte è solo una questione di paura ad affrontarla e di istinto di conservazione (che poi credo che sia la stessa cosa).
Riguardo al dopo, ritengo l'essere umano un piccolo parassita che ha attaccato una particella di chissà quale sistema; in quanto che essere umano mi faccio schifo da solo, per cui meno tracce rimangono di me e meglio sto.
x me + tardi arriva e meglio è... e poi credo che in realtà la pensiate tutti come me dire che morire giovani è meglio è solo la classica frase figa che fa figo dire... non credo che nessuno di voi lo pensi sul serio... anzi vorrei vedere quali sarebbero le vostre reazioni se adesso un medico vi dicesse che vi rimangono pochi mesi di vita
e comunque cara stronzetta ecco la prova che tu la tua teoria faiga l'hai copiata (adesso vediamo se hai ancora il coraggio di negarlo )
aggiungo che vorrei morire dopo aver regolato i conti con diverse persone, a modo mio però, spero di non avere mai una malattia terminale perchè queste sarebbero in pericolo in quel caso
io non dimentico e non perdono, anche dopo decenni, aspetto solo il momento giusto senza rancore
parlo anche di imprenditori