Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
quelle frasi, una volta contestualizzate, hanno un senso
Di conseguenza stai affermando che quello che ho scritto non ha senso? Giusto per la cronaca io sono davvero più bella di Aria e Kova è davvero un malato mentale. Negare queste cose è pura follia, è andare contro l'evidenza, è blah blah blah xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
Manco mi ricordavo di questa scena. E comunque il fatto che lei abbia detto una COSA SIMILE a quello che ho detto io non vuol dire che io non la pensi così, o che abbia copiato di sana pianta per non si sà quale motivo.
Quote:
Abel Balbo
Razionalmente nel 2147 che io abbia vissuto 10 anni in più o in meno non mi avrà cambiato molto la condizione in cui mi troverò, di nulla assoluto.
Esatto. L'unica cosa importante è goderseli fino in fondo questi pochi anni di vita su questo pianeta, non preoccuparci che siano "tanti", perchè per quanto possano essere "tanti" rimarranno sempre pochissimi in confronto all'eternità.
Quote:
Sousuke
aggiungo che vorrei morire dopo aver regolato i conti con diverse persone, a modo mio però, spero di non avere mai una malattia terminale perchè queste sarebbero in pericolo in quel caso
io non dimentico e non perdono, anche dopo decenni, aspetto solo il momento giusto senza rancore
parlo anche di imprenditori
Oh oh, mi sà che in sto forum stò prendendo di mira la persona sbagliata....
-
Quote:
cikay
Esatto. L'unica cosa importante è goderseli fino in fondo questi pochi anni di vita su questo pianeta, non preoccuparci che siano "tanti", perchè per quanto possano essere "tanti" rimarranno sempre pochissimi in confronto all'eternità.
Sebbene anche il "goderseli" o meno, se ci si pone nell'ottica del 2147, perda molto di significato.
L'unica speranza, nel tentativo di voler dare un senso alla nostra vita, è che essa in qualche modo influenzi quella dei nostri discendenti. Lo psicologo Jung ipotizzava l'esistenza di un inconscio collettivo, dove ognuno di noi riversa le proprie esperienze, che in qualche modo diventano così tesoro per le generazioni a venire. Se si volesse prendere per buono questo modello, più che il godimento dovremmo cercare esperienze di vita che ci arricchiscano anche in prospettiva futura.
A ogni modo son solo chiacchiere, siamo poco più che nulla.
-
1 allegato(i)
Quote:
Abel Balbo
Sebbene anche il "goderseli" o meno, se ci si pone nell'ottica del 2147, perda molto di significato.
L'unica speranza, nel tentativo di voler dare un senso alla nostra vita, è che essa in qualche modo influenzi quella dei nostri discendenti. Lo psicologo Jung ipotizzava l'esistenza di un inconscio collettivo, dove ognuno di noi riversa le proprie esperienze, che in qualche modo diventano così tesoro per le generazioni a venire. Se si volesse prendere per buono questo modello, più che il godimento dovremmo cercare esperienze di vita che ci arricchiscano anche in prospettiva futura.
A ogni modo son solo chiacchiere, siamo poco più che nulla.
si però se davvero dopo la morte andremo incontro al nulla assoluto se permetti io voglio godermeli questi pochi anni (anche perchè a me questa vita non fa schifo per niente... al contrario di quello che dicono in tanti :lol:)
Quote:
cikay
Manco mi ricordavo di questa scena. E comunque il fatto che lei abbia detto una COSA SIMILE a quello che ho detto io non vuol dire che io non la pensi così, o che abbia copiato di sana pianta per non si sà quale motivo.
l'hai copiata perchè a furia di intripparti con sta serie ormai ti sei autoconvinta di essere lei :lol:
Allegato 82781
Quote:
cikay
Di conseguenza stai affermando che quello che ho scritto non ha senso? Giusto per la cronaca io sono davvero più bella di Aria e Kova è davvero un malato mentale. Negare queste cose è pura follia, è andare contro l'evidenza, è blah blah blah xD
Oh oh, mi sà che in sto forum stò prendendo di mira la persona sbagliata....
eccone le prove :lol:
-
Quote:
scazzula2
l'hai copiata perchè a furia di intripparti con sta serie ormai ti sei autoconvinta di essere lei :lol:
Allegato 82781
eccone le prove :lol:
No comment.
Finchè si tratta di rispondere ai post articolati di Sousuke ci può anche stare, ma di perder tempo con gente totalmente squilibrata e folle in preda a deliri mentali non mi va proprio xD
-
Non so perché ma ho sempre avuto la certezza che sarei morta a 21 anni.
Ho ancora circa 5 ore di tempo per morire dai!
Il modo non so... Da una parte mi dispiacerebbe se fosse immediato, solo perché non avrei modo di dire addio alle persone che mi vogliono bene. Però eviterei volentieri anche le lunghe agonie. Ecco, la morte che preferirei è un post incidente, durante l'operazione. Incidente non troppo grave o finisco subito in sala operatoria e non ho comunque tempo per gli addii.
Ah e vorrei essere cremata con i miei libri preferiti, per poi essere sparsa in mezzo agli alberi.
Essere ricordata non mi dispiacerebbe, ma conoscendomi verrei ricordata più per l'imbranataggine che per chissà cosa :D
-
Quote:
cikay
No comment.
Finchè si tratta di rispondere ai post articolati di Sousuke ci può anche stare, ma di perder tempo con gente totalmente squilibrata e folle in preda a deliri mentali non mi va proprio xD
cara ALLISON (da oggi su questo forum x me sei allison :lol:) ... sappi che se hai tanta fretta di morire io x farti da assistente nel suicidio sono disponibile
-
Quote:
scazzula2
cara ALLISON (da oggi su questo forum x me sei allison :lol:) ... sappi che se hai tanta fretta di morire io x farti da assistente nel suicidio sono disponibile
Oddio manco lo sai scrivere. Alison non Allison, Alison DiLaurentis non Allison De Laurentiis xD
Sei un analfabeta idiota e fastidioso, e manco come assistente suicida secondo me verresti buono xD
-
E' una cosa a cui non mi piace pensare... Vedo la morte come una cosa troppo definitiva, il "come" perde d'importanza.
-
Quote:
Non so perché ma ho sempre avuto la certezza che sarei morta a 21 anni.
Ho ancora circa 5 ore di tempo per morire dai!
Non so perchè, ma stessa sensazione xD Cioè, 22 anni non so perchè proprio non mi piace, quindi pensavo o muoio a 21 anni o a 23, non voglio esser per sempre una ventiduenne xD
Per l'età, credo che 65 anni massimo sia il giusto(solo perchè si va in pensione tardi, altrimenti anche 50) la vecchiaia non mi attira per niente, soprattutto se devo arrivarci malandata.
Modalità non lo so, a volte sono attirata dalla morte improvvisa e indolore, altre volte penso che sarebbe interessante vivere l'esperienza di morire, accorgersi proprio che sta per finire, senza però troppe sofferenze.
Sepoltura mi ispira essere buttata nell'oceano/landa, proprio corpo intero e diventare cibo per animali, ritengo uno spreco tombe e urne, già la mia esistenza causa danni, devo rompere le palle pure da morta? Però non vorrei traumatizzare nessuno col mio corpo putrefatto che torna a galla xD
-
Puoi sempre farti sminuzzare e esiccare :o