Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
"A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al cazzo."
(Tyrion Lannister)
Una 'fanciulla' che fa un pompino a un'ottantenne o è una prostituta, oppure se uno è ricco è una che sta aspettando che schiatti per avere la tua eredità, quindi non è certo il miglior modo di morire :roll:
-
beh dai adesso senza entrar troppo nei particolari.. morire scopando non dev'essere una delle morti peggiori..
-
Quote:
David Kovacic
beh dai adesso senza entrar troppo nei particolari.. morire scopando non dev'essere una delle morti peggiori..
scopando una prostituta è una morte schifosa altrochè :lol:
-
nel post di imok non era specificato :lol:
metti che fai i soldi tipo briatore e ti sposi con una gregoraci? :lol:
-
Quote:
David Kovacic
nel post di imok non era specificato :lol:
non me la sposerei perchè il suo non sarebbe amore di sicuro, così se crepo nessuna troia si prende i miei soldi u.u
-
Quote:
David Kovacic
se è la gregoraci che ha i soldi io sono lo squattrinato si... se no te la tieni tu la gregoraci :lol:
(non è il mio tipo se non s'è capito :lol:)
-
Andate a fanculo. Tutti e 2.
:lol:
-
Quote:
scazzula2
se è la gregoraci che ha i soldi io sono lo squattrinato si... se no te la tieni tu la gregoraci :lol:
(non è il mio tipo se non s'è capito :lol:)
E' arrivato lo sborone! Tu non ti faresti la Gregoraci, come no :045:
-
dopo aver distribuito il mio sperma per contribuire al miglioramento della specie umana, questo per il quando
per il funerale non saprei, forse in una bara in una catacomba
-
che topic fatalista oh! :lol:
sinceramente non ci ho pensato, e non mi è gradevole pensare alla morte, ma immagino che anche io preferirei nel sonno e senza troppa sofferenza.