Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
dopo aver distribuito il mio sperma per contribuire al miglioramento della specie umana
:lol: @cikay
Quote:
cikay
E' arrivato lo sborone! Tu non ti faresti la Gregoraci, come no :045:
no... non me la farei... se avessi i soldi punterei ad altro...
e allora... visto che vanno tanto di moda... POST SOSUKISTICO!! ecco su chi punterei se avessi i soldi (lo sò siete tutti curiosissimi di saperlo... specialmente artemisia... oh mia bella! :lol:) ... e siccome sto topic è stato copiato da una frase di un personaggio di una serie tv (inutile che neghi)... restiamo in tema serie tv
Allegato 82774
Allegato 82775
Allegato 82776
-
Quote:
Sousuke
dopo aver distribuito il mio sperma per contribuire al miglioramento della specie umana, questo per il quando
Oh nostro Messia, noi e i nostri discendenti confidiamo nel tuo santo sperma!!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
no... non me la farei... se avessi i soldi punterei ad altro...
e allora... visto che vanno tanto di moda... POST SOSUKISTICO!! ecco su chi punterei se avessi i soldi (lo sò siete tutti curiosissimi di saperlo... specialmente artemisia... oh mia bella! :lol:) ... e siccome sto topic è stato copiato da una frase di un personaggio di una serie tv (inutile che neghi)... restiamo in tema serie tv
Allegato 82774
Allegato 82775
Allegato 82776
Vabbè ti piacciono quelle con il faccino da bambine, come la sottoscritta xD
E con ciò?
-
Quote:
cikay
Vabbè ti piacciono quelle con il faccino da bambine, come la sottoscritta xD
E con ciò?
cazzo centra "la sottoscritta"? cazzo centra il faccino da bambine? io ho detto che non mi piace la gregoraci... te e quello che non segna mai avete detto che non poteva essere... e io v'ho detto qual'è il mio tipo di ragazza ideale (come se tu non lo sapessi che non è la gregoraci :lol:)... cazzo centra "la sottoscritta"... che c'è prima dici a sosuke che lui non è il centro di gravità di tutti i post e poi tu fai peggio? :lol:
(stiamo a andà off topic... non facciamo incazzà artemisia... ti lovvo oh mia bella! :lol:)
-
Quote:
scazzula2
cazzo centra "la sottoscritta"? cazzo centra il faccino da bambine? io ho detto che non mi piace la gregoraci... te e quello che non segna mai avete detto che non poteva essere... e io v'ho detto qual'è il mio tipo di ragazza ideale (come se tu non lo sapessi che non è la gregoraci :lol:)... cazzo centra "la sottoscritta"... che c'è prima dici a sosuke che lui non è il centro di gravità di tutti i post e poi tu fai peggio? :lol:
(stiamo a andà off topic... non facciamo incazzà artemisia... ti lovvo oh mia bella! :lol:)
Scazz tanto per capirci io sono più bella di Aria Montgomery e company. Dire che non è vero è andare contro l'evidenza, è pura follia, è come dire che @David Kovacic è sano di mente, è provocare come fanno i bambini dell'asilo, se tu dicessi in pubblico una cazzata simile passeresti per pazzo o ubriaco, tuttavia nei forum si scrivono cazzate e si cazzeggia, e anch'io cazzeggio.
Scusate ma era troppo che non scrivevo la pappardella, avevo un bisogno fisico di farlo xD e scusa l'off topic mod.
-
Quote:
yvette
che topic fatalista oh! :lol:
sinceramente non ci ho pensato, e non mi è gradevole pensare alla morte, ma immagino che anche io preferirei nel sonno e senza troppa sofferenza.
Morirai a 70 anni con l'aspetto di una venticinquenne u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Morirai a 70 anni con l'aspetto di una venticinquenne u.u
su, è anche possibile.
e di cosa morirò se si può sapere?
-
Quote:
yvette