io lo farei ma solo scegliendo bene la destinazione, non andrei tanto per andare
io lo farei ma solo scegliendo bene la destinazione, non andrei tanto per andare
destinazione sconosciuta...ecco così è la mia vita..non credo solo la mia..
ci ho pensato tante volte, vorrei farlo, ma non ne ho il coraggio! L'idea di lasciare la mia città, il mio lavoro e soprattutto la mia famiglia (mia madre) non mi fa fare questo passo... vorrei ma non posso...
mmmh...boh
Esperienza già fatta,ho vissuto in Galles per un anno circa e mio malgrado son dovuto tornare.
L'ho già fatto. A 19 anni mi sono trasferita in Sardegna per convivere con il mio ormai ex ragazzo. E lo rifarei altre mille volte,tra le scelte più azzeccate della mia vita.
Fosse per me sarei fuori casa da anni ma egoisticamente preferisco sfruttare un tetto per il tempo di istruirmi e poi fare la valigia.
Sono parecchio affezionata al mio paese. Sono stata molte volte "fuori di casa" e ho visto un bel pò di mondo. Però sinceramente dopo alcuni giorni iniziava sempre a mancarmi l'aria di casa mia. Non lo sò perchè ma sono legata a sto paesino di 1500 abitanti xD
Ciò non toglie che se mi capitassero delle opportunità fuori non ci penserei 2 volte ad andarmene.
Fatto 10 anni fa e lo rifarei senza problemi per un motivo valido
In coppia, con amici o famiglia sì, sarebbe anche una bella sfida. Da sola penso non ci riuscerei.