@Elaine Marley io ODIO milano!
Eh...l'ho fatto due mesi fa...per il mio ragazzo.
Ho fatto bene? NO
Lo rifarei? si cento volte
Perchè? Perchè lo amo.
Un tempo avrei detto che avrei lasciato anche io tutto senza ripensamenti...Ora però ho il ragazzo...e sono convinta che sia davvero LA persona...perciò sicuramente prima di lasciare tutto ci penserei due volte..
Che poi tanto anche lui vuole lasciare questo disastro di paese perciò il problema non si pone!
Per un lavoro uguale o migliore al mio attuale lascerei l'Italia seduta stante infatti continuo a fare ricerche sulla vita nelle altre nazioni es (Danimarca-Australia-Nuova Zelanda-Russia-Norvegia ecc).
è già in programma.
io si, sperando che il moroso sia disposto a seguirmi.... XD Dipende da cosa mi succederà dopo la laurea, comunque, perchè no? uhmmmmm non lo escludo :3
I miei vorrebero andarsene da dove vivo ora, un paese vuoto dell'Emilia a cui anche io sono poco attaccata... Non mi dispiacerebbe se non per il mio cavallo,che non potrei portare con me...
Ma se a voi non piacesse il posto dove vivete e ve ne andreste di corsa se non per una sola cosa che però è la più importante di tutta la vita contro altre mille?