Lo sto facendo ora, non sempre è facile e a volte mi manca l'Italia profondamente, ma è una esperienza che mi sta formando e fortificando.
Lo sto facendo ora, non sempre è facile e a volte mi manca l'Italia profondamente, ma è una esperienza che mi sta formando e fortificando.
difficile..più che altro lasciare le persone che amo..però se trovassi una persona che mi facesse perdere il lume della ragione..anche si!
certo, sono una persona abbastanza solitaria, mi piacerebbe andare in germania, economia forte, mentalità austera come la mia e la patria mondiale del gotico (specialmente elettronico underground) per motivi culturali, si unisce l'utile al dilettevole
altre destinazioni potrebbero essere l'inghilterra, e o uno stato scandinavo o l'australia, in quanto paesi isolati
Purtroppo lo farò a settembre.
Da sola.
Solo per una posizione lavorativa più stabile e ben retribuita della mia attuale. Per essere ben retribuita non ci vuole molto, ma più stabile è già più difficoltoso. Sussistessero questi presupposti si, anche sola.
Bello vedere quante cose possono cambiare in un anno circa.. Continuo a pensare di portar via le palle ma il coraggio non c'è..
La cosa più assurda è che l'unico motivo (mia madre) che avevo un anno fa di rimanere, è l'unico che adesso non ho più, visto che è lei a esser partita..