Ecco, Milano fa veramente schifo, si salva qualcosa ma veramente poco.
Ecco, Milano fa veramente schifo, si salva qualcosa ma veramente poco.
mmm a Milano non ci andrei mai a vivere. E Roma ci sono stata ma non l'ho trovata cosi bella, preferisco Firenze se devo essere sincera.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
[QUOTE=Annie Lennox;3292715][FONT=Microsoft Sans Serif][COLOR=Black][SIZE=2]ma sei cosi intelligente ke mi fai venire proprio di cacare!!! e poi hai l'elasticita di un pezzo di carta iginica!!! ahahahahahah
- - - Aggiornamento - - -
ai vecchi non piace ibiza,new york miami,non ci fare caso :-) un abbraccio....menomale ke in questo sito qualcuno ha la mente aperta x parlare altrimentiii mamma miaaa ke pesantezzaaa
Tralasciando il post sopra che mi ha fatto ridere, volevo dire che mi ero dimenticata di citare:
Atene: L'acropoli è fighissima, ma il resto della città non è proprio tenuto benissimo. Ci sono grandi viali alberati con negozi, pub e ristoranti ma non è nulla di eccezionale. Vabbè quando ci sono stata io era quel periodo di scioperi continui quindi i servizi tipo mezzi pubblici e taxi non funzionavano.
Barcellona: Io amo Barcellona. Ci tornerei anche adesso! Togliendo tutto quello che di fantastico c'è di Gaudì (purtroppo non siamo potuti entrare nella Sagrada Familia perchè erano stimate 3 ore di fila -.-") è meravigliosa. Mi piace il calore nelle strade, è sempre piena di gente, è colorata, è allegra, è accogliente...non so descriverla..è la mia città ideale cazzo. Spero di tornarci un giorno!
Marsiglia: Tra le peggiori città che ho visto.
Corso principale: sembra di essere in una città ordinata, pulita..ottima impressione.
Ti sposti al centro storico: Trovi i topi morti a terra. Vai nei bar del centro storico, ti fanno il caffè nelle tazza sporche.
Ti sposti nella zona mercatini e trovi davvero il Bronx, però c'era una pizzeria a taglio che faceva un pizza buonissima O_o infatti per un attimo ho pensato di essere a Napoli -.-"
Parigi, Roma, Londra e Berlino.
Firenze mi piace, ma quando la vidi io tempo fa non me la sono goduta per niente.
Barcellona mi era piaciuta, ma non ci vivrei mai, le stradine mi mettono ansia.
Madrid all'inizio mi piacque, dopo due giorni mi ero già stufata.
è amore puro solo per Berlino e Parigi (non ci fossero i francesi).
Castelluccio Di Norcia, il paradiso dei salumi.
anche io anche io!
1-Roma
2-Monaco
3-Londra
4-Edimburgo (o almeno ne ho un ottimo ricordo, anche se è passato un secolo)
---
varie ed eventuali (Firenze, Venezia, Praga)