Ma infatti la tua è una classifica demmerda.punto
Ibiza la città più bella del mondo?
Dipende dalla tua personale concezione di bellezza che per me è davvero discutibile
Se per bellezza intendi andare in discoteca, spiagge affollatissime e caotiche, posso ben capire perchè tu abbia messo Ibiza al primo posto. Ma per una persona normale la bellezza è diversa.
Detto questo non posso fare una classifica attendibile, dato che non ho visto tutto quello che avrei voluto vedere.
A me è piaciuta molto Parigi, ma anche Londra è meravigliosa.
Delle città italiane che ho visto sicuramente Roma e come secondo posto Napoli. Poi Firenze e Como (molto sottovalutata) e al terzo posto ci metto Venezia parimerito con Torino, Catania e Palermo. Ultimo posto se lo prendono Bologna, Milano, Messina e Perugia. Altre manco le nomino perchè non mi hanno davvero colpito.
Molto carina è Orvieto, da visitare.
Un comune di 40 mila anime non è considerabile città!!
Se ti riferisci ad Orvieto, con 40 mila hai esagetato, sono anche meno.
Ma cmq a livello storico-artistico è interessante e non è un di 200 anime, ma una cittadina, certo non è na metropoli, ma è interessante.
@illusione, allore non sono strana io, Venezia puzza di fogna -.-"
Non lo so, ho visto poche città. Tra quelle che ho visitato la classifica è Firenze a pari merito con Shanghai, seguiti da Valencia, Granada, Treviso, Parigi.
Venezia non mi piace con tutte le stradine, mi danno un senso di sporcizia
Sinceramente le bellezze artistiche non mi colpiscono granchè