ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 155 su 155
Like Tree165Mi piace

Curiosità

  1. #151
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
    io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito



    invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
    Vabbè secondo me stai un attimino a fare luoghi comuni.
    Io sono stata a Napoli una decina di volte, vivo a Roma e ho visto Milano una sola volta. Il portafogli me lo hanno rubato nella metro di Milano
    Veramente, parlare per luoghi comuni e pregiudizi è una cosa tristissima.
    A Bonnie Tyler e Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Allora, qui nessuno vuole dire che Napoli sia la città italiana con il numero più basso di furti.
    Ti si sta dicendo soltanto che, all'alto delle tue numerose visite a Napoli, ti stai basando sull'aria fritta.
    Anzi, non ti basi manco su quella perchè prendi ed estrapoli informazioni che sono costruite sul sentito dire e poi di tuo ci metti una bella manciata di pregiudizio.

    Si vede dal fatto che hai messo tra i difetti di Napoli, i napoletani.
    Ma tu qualche napoletano, lo conosci?
    Ma tu a Napoli ci sei mai stato?
    Ma tu quali esperienze hai avuto per dare un giudizio così ferreo ed irremovibile.

    Ti consiglio di non andare mai a Napoli perchè potresti davvero pentirti di tutte le cose che stai dicendo.

    A me Venezia non ha colpito più di tanto, come invece mi sono piaciute Verona, Como, Firenze, Lucca, Pisa e Torino.

    Ripeto non è una questione NORD-SUD / POLENTONI-TERRONI.

    E' questione che se si parla di Venezia non c'è un pregiudizio di fondo, quando si parla di Napoli c'è un pregiudizio assurdo, poi smentito quando a Napoli ci si va personalmente.

    Tutte le volte che sono stata a Napoli non ho avuto nessun problema, mi sono girata la città a piedi con i miei orecchini di perle, la mia borsa da 400€ e nessuno si è sognato di toccarmi o di scipparmi.
    Forse i ladri erano in ferie.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #153
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per lo stesso motivo io non vado nei paesi arabi perché ho paura che i talebbani mussulmani kamizake mi si fanno esplodere addosso
    A Annie Lennox, Echoes, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  5. #154
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A una mia amica il portafoglio l'hanno rubato nella metro di Madrid. E l'anno prima le hanno rubato la borsetta a Nizza xD
    Povera sfigata. u.u

    Comunque Venezia è cara come qualsiasi città turistica, nè più ne meno. E in centro è tutto più caro, si sa! Io la puzza dei canali la sentivo prevalentemente sul canal grande e in qualche vicolotto, dopo un paio d'ore però non ci fai più caso, quindi è normale che magari chi ci va più spesso non ci fa proprio più caso. Io per esempio c'ho la fermata della circumvesuviana quasi dietro casa, e in estate mi caga il cazzo sentire ogni quindici minuti circa, per 4 o 5 volte di seguito, la voce registrata che ripete "si avvisano i signori passeggeri che il prossimo treno per Napoli è in arrivo sul primo bianario", e poi giù di nuovo con l'avviso di quello per Sorrento. Ma dopo un pò manco lo senti più, altrimenti chi vivrebbe proprio sopra la stazione dovrebbe rompersi i timpani per non sentire il rumore del treno.

    Comunque noto con piacere che alla lista del "mi sta sul culo" si è aggiunta la voce "napoletani".

    E poi è lui che si sta rompendo i coglioni. Che fatica star dietro a noi napoletani, mi spiace per te!
    A Folletta e Oregon piace questo intervento

  6. #155
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da temperance Visualizza il messaggio
    a una mia amica il portafoglio l'hanno rubato nella metro di madrid.
    Anche a me, 100 euro volati così =(
    Merde ç_ç
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Massoneria, personaggi, simboli e curiosità
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 0:04
  2. Curiosità
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:12
  3. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 17:42
  4. curiosità
    Da crissy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 15:49
  5. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 20:43