Ma non sono tutte stronzate..
Tu confondi l'essere obiettivi su una cosa a te vicina, con l'offesa personale.
Ma se continuiamo a difendere anche quello che non va bene, perchè non accettiamo delle critiche, allora, certo, lasciamo stare.
Credo di aver spiegato bene la situazione ma continuo a sostenere che tu gioisci per le disgrazie altrui.
Non entri nel problemi della gente, e fidati, la gente nel napoletano ne ha avuti di problemi, problemi che continueranno ad esserci.
Quando descrivi Napoli con "camorra, spazzatura e ladri" sei di una superficialità disarmante.
Ripeto, se qui c'è uno che fa i giochini bimbominchiosi NORD VS SUD questo sei tu.
Se fossi in te, quindi eviterei di andare oltre, hai già mostrato abbastanza.
Interessante come abbia evitato di rispondere alla domanda se è stato a Napoli..
Per il resto mi trovo d'accordo con tutti gli altri..
Personaggi che gesticolano per comunicare e dicono 4 parolacce in croce... sempre le solite. I pappagalli hanno un linguaggio verbale più sviluppato, almeno in veneto articolano bestemmie complesse.
ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito
invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa?
E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera?
E com'è che di servizi scandalosi che manda in onda striscia la notizia tanti sono su moltissime altre città?
E com'è che mi rompono lo specchietto della macchina nel paesino del Friuli dove ho la casa?
Tutta colpa di Napoli che ha portato la malavita nel mondo, no?
Comunque continua a vivere con i paraocchi, così almeno gente come te non la incrocerò mai, grazie a dio.
Ridicolo proprio, invece di alzare le mani continui a infierire e a fare figure di merda.
E dal momento che tu tiri in ballo le esperienze di terzi, ti dico che un'untentessa del forum è stata da me, ha tenuto parcheggiata l'auto in strada, nella zona del porto, per diversi giorni e nessuno le ha fottuto le ruote della macchina. Però l'ho visto fare in molti film e telefilm americani! Anche lì non andresti mai?
Ultima modifica di Temperance; 20/6/2013 alle 21:15
nessuno dice che succede solo a napoli, ho detto che succede SOLO A NAPOLI? NO
ma lo sanno anche i cani che a napoli la criminalità è alta, non lo dico io, lo dice la storia e lo dicono le fottute statistiche
le conclusioni della discussione che si è creata, e adesso concludo veramente perchè mi avete rotto i coglioni, sapete solo offendere e più continuo la discussione più mi viene voglia di partire a offese pesanti come ai vecchi tempi, ma sono superiore quindi evito, è che:
VENEZIA HA I SUOI DIFETTI, NAPOLI HA I SUOI DIFETTI
siamo tutti d'accordo? ok
avete detto ''dipende quali difetti'', bene andiamo ad analizzare i difetti:
DIFETTI DI NAPOLI
immondizia
camorra
napoletani
DIFETTI DI VENEZIA
puzza dei canali
prezzi alti
ne avete detti altri? non mi pare
mettiamo pure caso che magari vi stanno in culo i veneziani, mi sembra che comunque non ci sia grossa differenza
ALLORA PERCHE' SI PUO' DIRE CHE VENEZIA FA CAGARE, MA SE SI DICE CHE NAPOLI FA CAGARE, FRACASSATE LA MINCHIA PER MILLE PAGINE? PERCHE' NON CAPITE UN CAZZO, ECCO PERCHE'
adesso ho pure finito il mio show, continuate pure il vostro show, datevi mille mi piace, datevi mille baci, abbracci, carezze, emozioni, ridete e divertitevi, io continuo a pensare che offendere venezia non sia normale e sono liberissimo di pensarlo e di dirlo, e voi ve ne andate a fare in culo
Vabbè ma se volevi il mi piace eccolo..