Uhm...mi sa che sono arrivata troppo tardi per scrivere la mia...
Però complimenti ai ladri, che son così bravi a rubare le ruote, selettivamente solo ai turisti ignari proprio come succede nei film!
Comunque per come la vedo io, puoi anche non visitare Napoli, ma se è questa è la mentalità che applichi anche alle altre cose della vita, mi sa che ne vivrai di esperienze nuove interessanti. Eh si.
Comunque a me Roma non è piaciuta: la fontana di Trevi aveva il preservativo, i ristoranti erano cari e i romani mezzi maniaci.
Ma poi, dico io, quando in dieci ti dicono che stai dicendo 'na stronzata... non so te, ma io più che pensare di essere circondata da dieci idioti, mi farei due domande su quel che sto disperatamente provando a dire io così eh... per la legge delle probabilità
- - - Aggiornamento - - -
E diciamoci la verità: puzzava pure un po'.
XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Oddio che palle con sta storia che Napoli fa schifo, che c'è la camorra, i ladri, la munnezza.
Essù! Siamo nel 2013 e ancora ci sono ste mentalità retrograde! Napoli c'avrà pure i suoi problemi e nessuno qui mi pare lo sta mettendo in dubbio, ma mi hanno rotto le palle quelli che sparlano in base alle esperienze di amici di amici.
In tutte le città si possono avere esperienze negative, a me la seconda volta che so' andata a Roma è capitato il rom ubriaco in autobus che puzzava da morire e che si buttava addosso cantando 'waka waka' (@Annie Lennox ricordi?! ), ma non per questo dico che è una città orribile strapiena di extracomunitari.
Sono 24 anni che abito in questa città e non mi hanno mai rapinato/scippato/violentato/aggredito/menato e altre cose, e alcuni miei amici che son venuti a Napoli in visita idem.
Quindi mi dispiace dirtelo, ma si i tuoi parenti sono stati sfigati.
Poi oh, sticazzi nessuno deve convincerti di nulla, se vuoi rimanere della tua idea fa pure. Più che altro uno cerca di farti capire certe cose per evitare di fare figure di merda in giro parlando di cose che non sai ma solo per sentito/letto, ma a sto punto mi pare che ci sei abituato.
Ma quando dite che Venezia è cara parlate solo di San Marco?
Venezia non è cara. E' come ogni città. Anche i bar, negozi, risotrnati..a San Pietro saranno carissimi. Ovvio che se vai nei luoghi che attraggono più turisti è tutto più caro. Io la frequento lontano da San Marco e non è come dite voi.
Anche tutta sta puzza sinceramente non la sento. Dico pure io che non è pulita, ma non la trovo così puzzona.