Quali sono le città più belle al mondo secondo voi??? Diamo una top ten .... 1.Ibiza 2.New York 3.Dubai 4.Los Angeles 5.Chicago 6.Vienna 7.Miami 8.Venezia 9.Londra 10.Monaco di Baviera...
Quali sono le città più belle al mondo secondo voi??? Diamo una top ten .... 1.Ibiza 2.New York 3.Dubai 4.Los Angeles 5.Chicago 6.Vienna 7.Miami 8.Venezia 9.Londra 10.Monaco di Baviera...
Los Angeles più bella di Roma è tipo la bestemmia più grossa che abbia mai potuto leggere o sentire.
più belle non saprei dirti, magari potrei pensare a quelle in cui andrei più volentieri
(comunque l'assenza di Roma in quella "classifica" è veramente aberrante)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
1. Londra 2. Londra 3. Londra 4. Londra 5. Londra 6. Londra 7. Londra 8. Londra 9. Londra 10. Londra
1 Cairo Montenotte 2 Scampia 3 Mumbay 4 Nairobi 5 Carmagnola 6 Novosibirsk 7 Jena 8 Ulaan Batar 9 Pinerolo 10 Calcutta
Vabbè, ma suppongo sia una cosa personale, il concetto di "bellezza" applicato ad una città può voler dire un'infinità di cose (bellezza storico/artistica? qualità della vita? interesse turistico?)... Se uno ha sempre sognato di vivere in un telefilm americano, ad es., è ovvio che consideri più "bella" Los Angeles che Roma.
Non è nemmeno specificato se si intende belle città per vivere o da visitare... Io metterei Roma al primo posto nel primo caso, ma nel secondo sarebbe ben più indietro in classifica (per i miei gusti personali). Viceversa, ci sono città secondo me ottime per vivere, ma che non consiglierei da visitare.
Cmq, ho girato pochissimo per il mondo (di più in Europa), non posso fare una top ma vediamo...
In Italia mi sono piaciute molto Genova e Padova, forse direi anche Firenze ma è un po' più scontata e più turistica delle prime.
In Europa... Londra è Londra, Parigi è Parigi. Scusate la tautologia, ma non penso ci sia nulla da aggiungere.
Mi ha sorpreso in positivo anche Belfast, me la immaginavo un po' fredda e squallidina, invece l'ho trovata molto viva ed interessante.
Tornando al discorso di prima, le città in cui ho vissuto a medio termine (Saragozza e Derry) sono una figata per viverci da studenti, ma non esattamente il primo posto che mi verrebbe in mente per una vacanza.