X me la bellezza la fa la gente i colori eccc eccc, nn l'oro e né le opere d'arte dal valore immenso.. io ho 20 anni e mi piace piu ibiza di roma, voi nn lo so....puo darsi ke fra 10 anni preferiro qualcosa come roma, firenze.... x ora la serenita e la bellezza delle forme classicheggianti nn mi ispirano nulla... la vita va vissuta basta contemplarla
Faccio una top di quelle che ho visto. Sicuramente sarà aggiornata
1. Trieste
2. Ravenna
3. Siena
4. Roma
5. Praga
E poi debbo pensarci
[QUOTE=Annie Lennox;3292712][FONT="Microsoft Sans Serif"][COLOR="Black"][SIZE="2"]
Una cosa è certa. Io a 20 anni non scrivevo come scrivi lalalala prof posso andare al bagno???
Comunque capisco che non tutti sappiano apprezzare le sfumature di S.Zeno a Verona al tramonto.
Molto meglio qualche discoteca sulla spiaggia di Ibiza!
Purtroppo ho viaggiato pochissimo e non posso fare chissà quale classifica, ma posso elencare le città che, secondo me, devono essere visitate almeno una volta nella vita.
1. Roma (c'ho la fissa) 2. Firenze 3. Venezia 4. Londra 5. Parigi (anche se i francesi mi stanno in culo, a mio fratello non avevano dato un panino in panetteria perchè è italiano -.-) ommioddio devo arrivare a 10... comunque, non entrando nello specifico mi piacerebbe vedere poi il sudamerica, il messico e la cina.