Non è un prezzo alto!
Qui a Genova i prezzi si aggirano intorno ai 300€ spese di luce e gas comprese, circa!
Ovviamente il prezzo scende se la camera la dividi con qualcun altro, ma è un altro discorso..
Il tutto dipende molto dalle zone e dalle case..
Mi spiego: le case nei ditorni delle università costano di più perchè, essendo affittate principalmente a universitari, sono comode.. Le cose lontane costano un po' di meno.. A te non credo interessino nei ditorni delle università quindi
Un curiosità.. Dove stai cercando gli annunci?! Ti do un piccolo consiglio: usa facebook, cerca i gruppi/pagine delle università torinesi (ormai è pieno!), lì sicuramente troverai annunci e probabilmente saranno vantaggiosi.. Inoltre escludi l'agenzia, i prezzi sono sempre altissimi! In più verifica come pagano le bollette, cioè se sono escluse dall'affitto chi fa il conto totale?! PEr esempio dal mio amico è il padrone di casa che si occupa di tutto che ogni tot manda loro un file con tutte le entrare e uscite e se quanto devono pagare o quanto deve lui a loro (perchè le loro spese sono incluse nell'affitto, quindi capita il mese che consumano di meno e quindi è lui che deve i soldi a loro e non il contrario!)
Ho visto su bakeca...ma non ho trovato niente nella zone che servono a me
Sto cercando una camera tutta per me, almeno questo lo pretendo xD
Su FB?non ci avevo pensato e non so perchè la cosa non mi piace, cmq provo a vedere che esce fuori.
@Folletta ma dove li trovi sti gruppi?non sono pratico di FB.
Ho fatto una ricerca, inquilini torino nulla...stanze torino null...
Aiuto xD
Originariamente inviata da Folletta
Non è un prezzo alto!
Qui a Genova i prezzi si aggirano intorno ai 300€ spese di luce e gas comprese, circa!
Ovviamente il prezzo scende se la camera la dividi con qualcun altro, ma è un altro discorso..
Il tutto dipende molto dalle zone e dalle case..
Mi spiego: le case nei ditorni delle università costano di più perchè, essendo affittate principalmente a universitari, sono comode.. Le cose lontane costano un po' di meno.. A te non credo interessino nei ditorni delle università quindi
Un curiosità.. Dove stai cercando gli annunci?! Ti do un piccolo consiglio: usa facebook, cerca i gruppi/pagine delle università torinesi (ormai è pieno!), lì sicuramente troverai annunci e probabilmente saranno vantaggiosi.. Inoltre escludi l'agenzia, i prezzi sono sempre altissimi! In più verifica come pagano le bollette, cioè se sono escluse dall'affitto chi fa il conto totale?! PEr esempio dal mio amico è il padrone di casa che si occupa di tutto che ogni tot manda loro un file con tutte le entrare e uscite e se quanto devono pagare o quanto deve lui a loro (perchè le loro spese sono incluse nell'affitto, quindi capita il mese che consumano di meno e quindi è lui che deve i soldi
a loro e non il contrario!)
- - - Aggiornamento - - -
Eddai non sono così coglione xD
non avevo letto il messaggio di Folletta. Non ho la più pallida idea di come usare facebook per queste cose
- - - Aggiornamento - - -
ormai sono 6 anni che vivo con altri ragazzi e non ho mai avuto il problema della privacy, MAI !!! Per 2 anni ho abitato con altri ragazzi da fidanzato e non ho mai avuto nessun problema. Se vivi con persone normali non vedo dove stia il problema. Se vuoi la privacy ti chiudi in camera e ti fai i cazzi tuoi, è semplicissimo credimi.
ps: ho ripetuto 13 volte ''problema'', mi odio.