vi è mai capitato di andare da soli in discoteca, magari perchè state passando un periodo di solitudine? E poi, siete riusciti a conoscere gente e fare amicizia? E se si, come?
vi è mai capitato di andare da soli in discoteca, magari perchè state passando un periodo di solitudine? E poi, siete riusciti a conoscere gente e fare amicizia? E se si, come?
No.Già la discoteca non mi fa impazzire,se poi dovessi anke andarci da solo mi prenderebbe la tristess.
ma figurati se vado da sola
si ci sono andata una volta...
Si, ci sono andato una volta, ma ero ubriaco....... e appena arrivato sono inciampato sulla gamba del buttafuori....... pero' mi ha fatto entrare lo stesso.
Una volta dentro ho incontrato il mio datore di lavoro....... ed ho pensato Porca miseria pure nel fine settimana lo devo vedere questo e sono andato via.
no, non perchè sono timido ma xkè ho gli amici, che vado a fare da solo?
poi cmq conosco sempre nuova gente dal nulla.
Mi è capitato spesso di uscire da sola alla sera e di conoscere gente "dal nulla".
Ma in discoteca no.
Se esco da sola per staccare e conoscere gente totalmente diversa dal solito non vado in discoteca.
mai capitato!!
Si, mi è capitato tanto tempo fa perchè una mia amica doveva andarsene prima...
No...però quando ci vado io e i miei amici ci separiamo all'entrata...poi ci vediamo lungo la serata...