Originariamente inviata da
DevilTyphoon
Rispondiamo un po:
E' possibile girare vestite leggere senza lasciare il culo o le tette completamente o quasi di fuori. Ve lo siete dimenticato
Qui siamo daccordo. Quel medico è un maiale. C'è modo e modo di approcciare.
Con 40 Gradi all'ombra l'ultimo pensiero e farsi vedere dall'allupato di turno pur pretendendo di andare in giro con il culo di fuori. L'ultimo pensiero è farsi osservare. Certo come no.
Ripeto ciò che ho scritto all'altro utente. Un conto è girare in pantaloncini corti e maglietta leggera. Un altro è girare con gli shorts che ti lasciano il culo di fuori e le tette sotto il mento con scollatura all'80%.
No
Ok sono daccordo con te. Il problema è che a prescindere dal tipo di sguardo, il 90% delle volte si riceve come risposta uno sguardo da "Toglimi gli occhi di dosso stronzo!" e poi gira l'angolo e vedi che questa ha le chiappe di fuori.
Avete capito ciò che intendo? Volete soddisfare la voglia di leggerezza anche perchè crepate dal caldo????
Perfetto!! Nessuno vi sta dicendo o impedendo di fare NIENTE. Esistono shorts e pantaloncini corti tipo questi:
Lasciate stare lo stile e il colore. Quella è altra roba e concentratevi sulla LUNGHEZZA. Non mi pare che, immaginando di vedere questa modella da dietro, vedrei il culo di fuori. sono corti ma al punto giusto. Il problema è che il 99,999% di voi indossa Questi:
CAZZO! C'è una bella differenza!!!!
Adesso voi, volete farmi credere, di voler indossare come nella seconda foto esclusivamente solo per il caldo!?!?! Non siete a conoscenza di pantaloncini della lunghezza della prima foto?!?!
E figa!!!
Spero di essere stato compreso