ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree4Mi piace

Che segno zodiacale sono?

  1. #1
    FdT svezzato Marty__
    Donna 24 anni da Pordenone
    Iscrizione: 15/1/2011
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 9 volte

    Domanda Che segno zodiacale sono?

    allora, prima di tutto vi dico che sono nata il 19 febbraio 2000... ho da sempre pensato di essere acquario ma poi vedo in giro che il periodo dell' acquario finisce il 18 febbraio.... mah!! comunque, prima sono andata in giro a vedere un po' il mio oroscopo e vedo questo segno "acquario cuspide pesci", sarebbe una specie di segno che si fonde tra i due O_o sono sempre stata sicura al 100% che io sono acquario ma ora mi vengono questi dubbi. c' è qualcuno che mi può dire qual' è il mio vero segno?? grazie!!!
    non so se questa è la sezione giusta, ma non vedevo cose riguardanti astronomia, stelle e ste robe qua


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Tu sei nata proprio l'ultimo giorno del segno dell'Aquario. Dipende dall'orario in cui sei nata però in effetti sei proprio Aquario cuspide Pesci. Dipende da te, da quale segno senti più "tuo", però per avere una descrizione delle tue caratteristiche più precisa dovresti guardare quelle di entrambi i segni zodiacali.
    Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altre domande in merito chiedi pure ^^

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ornitorinco.

  5. #4
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Tu sei nata proprio l'ultimo giorno del segno dell'Aquario. Dipende dall'orario in cui sei nata però in effetti sei proprio Aquario cuspide Pesci. Dipende da te, da quale segno senti più "tuo", però per avere una descrizione delle tue caratteristiche più precisa dovresti guardare quelle di entrambi i segni zodiacali.
    Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altre domande in merito chiedi pure ^^
    Jeggi è un'esperta di queste cose, sei in mani sicure :3
    A Jeggi e Jeggi piace questo intervento

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    È vero! Mi appassiona l'esoterismo

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Concordo anch'io, però almeno a me sembra che solitamente anche qualcuno che magari nasce il primo giorno del Capricorno sia in realtà Sagittario dai modi di fare, mio cugino è nato il 21 Giugno, secondo le effemeridi dovrebbe essere Cancro ma io ci vedo il Gemelli, eccome se ce lo vedo.

  8. #7
    FdT svezzato Marty__
    Donna 24 anni da Pordenone
    Iscrizione: 15/1/2011
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Tu sei nata proprio l'ultimo giorno del segno dell'Aquario. Dipende dall'orario in cui sei nata però in effetti sei proprio Aquario cuspide Pesci. Dipende da te, da quale segno senti più "tuo", però per avere una descrizione delle tue caratteristiche più precisa dovresti guardare quelle di entrambi i segni zodiacali.
    Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altre domande in merito chiedi pure ^^
    Grazie mille ^^ ho sempre letto l' oroscopo dell' acquario è mi sono sentita molto simile a quello e poi sono nata all' 1.27 di mattina. con questo cosa deduci??
    A Jeggi piace questo intervento

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Deduco che non ne so abbastanza LOL però direi che probabilmente essendo così presto in te ci saranno solo alcune delle caratteristiche dei Pesci, che ora non saprei nemmeno dirti visto che non ti conosco :I
    In qualsiasi caso se ti senti più dell'Aquario probabilmente è così. Ma tieni sempre un occhio anche su quello che rientra nel carattere del Pesci. u.u

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Carta Natale - Oroscopi.com

    ecco qui

    acquario ascendente scorpione
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Affidati a Jeggi! Vai sicura con lei xD
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione