Siamo in piena estate. Vado in giro la sera e cosa vedo? Coscie scoperte. Shorts con chiappe di fuori. Magliette scollate talmente tanto che fareste prima ad andare in giro con le tette di fuori.
Perchè fate così? Il vostro atteggiamento mi da alquanto fastidio. Per carità mi sto rifacendo gli occhi su delle gnocche assurde ma mi da fastidio.
andate in giro con le chiappe di fuori. Io, eterosessuale più che attivo OVVIAMENTE ve le guardo perchè rispondo semplicemente alle leggi della natura, per non parlare delle megascollature. La cosa che mi da fastidio è che voi rispondete con uno sguardo del tipo "MAIALE CHE C***O TI GUARDI?!?!?".
E' fastidioso. E non venitemi a dire "fa caldo" (anche se fa caldo per davvero, perchè ci sono vestiti leggeri che coprono un minimo), "Mi sento bene con me stessa", "mi piace anche se non lo faccio per farmi guardare" perchè mi fate incazzare.
Perchè lo fate. Se qualcuno ci tenta con voi spudoratamente facendovi capire che vi vuole solo sc***re non potete dare del maiale. Potreste andare in giro più coperte porca di quella eva. E se uno vi squadra le tette dovreste degnarvi di non rispondere con uno sguardo da c***o come se vi sta dando fastidio quando invece vi fa un piacere cane.